Vai al contenuto
Melius Club

Finiremo come i cubani a Cuba?

Messaggi raccomandati

Inviato

Si legge di località turistiche in calo di presenze, non so se è vero, vi risulta? ...io nell'incertezza sono andato all'estero.

Certo se i prezzi si parametrano alla capacità di spesa di turisti stranieri ricchi il rischio di finire come a cuba c'è.

Parliamo del popolo ovviamente non di noi che c'abbiamo er bucio rodiato.

Inviato

a cuba per dire che c'è un doppio standard di prezzi e anche una doppia moneta per indigeni e foresti. 

Senza connotazioni ideologiche

Inviato

Ah, certo, finché al governo ci sono tenutari di concessioni balneari e loro accoliti, siamo in una botte di ferro: open to meraviglia e più Billionaire per tutti! 

E chi non può vada pure alla prima marana che trova dietro casa, che tanto borsellati e lasagnanti in proprio rovinano il panorama...

Inviato

Un piccolo calo qui in Romagna mi sembra di notarlo, ma i prezzi sono ancora abbastanza bassi, tutto sommato. 

Inviato

e' l'Albania che ci sta fottendo i turisti (italiani). Prezzi bassi buon servizio e spiagge vergini.

• Melius 1
  • Sad 1
Inviato
1 ora fa, newton ha scritto:

Si legge di località turistiche in calo di presenze, non so se è vero, vi risulta?

No.

Ovunque mi è capitato di andare, o di sentire amici che ci vanno, tutto full fino a fine mese.

Per me il solito piagnisteo...

Inviato
22 minuti fa, Revenant ha scritto:

l'Albania che ci sta fottendo i turisti (italiani). Prezzi bassi buon servizio e spiagge vergini.

Dopo che ci sono passati i nostri con Frittata di maccheroni e fettine panate mi sa che vergini è un parolone 

• Haha 2
Inviato

Qui parlano di un meno 20, ma si vedono persino turisti nella mia città dove non c'è un catzo da turisteggiare quindi boh 

Inviato

A Cuba chiedono 2$ per smezzare un toast?

bungalow bill
Inviato

L'importante è che non ci troviamo un altro fidel .

Inviato
58 minuti fa, Revenant ha scritto:

Prezzi bassi buon servizio e spiagge vergini

Ci son stato la prima settimana di luglio… prezzi bassi quanti ne volete ma buon servizio e spiagge vergini lasciate perdere. 
Fanno quel che riescono ma nell’ospitalità e ristorazione sono 40 anni indietro. Si avvicina solo qualche ristoratore che è stato in Italia e poi è tornato a casa aprendo il ristorante. Io ho fatto un tour per scopi solo parzialmente turistici ma lasciatemelo dire senza offesa per nessuno… è roba per pensionati e gente che si accontenta. Che ci sta e questo è 

Se doveste andarci solo hotel 4 stelle perché sono di gran manica larga con le stelle e, spesso, ne attaccano una di propria mano 😆

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

ma buon servizio e spiagge vergini lasciate perdere. 

Giudizi che ho letto in rete. Personalmente l'Albania non fa parte dei "miei territori".......

Inviato

Provate ad andare a Dermhi o Xsamil a vedere come sono vergini. Stanno facendo uno scempio edilizio inimmaginabile. È quasi finita la grande galleria autostradale che evita un passo pazzesco per arrivarci … stanno accogliendo ciò che sperano arriverà da Tirana e Vlore con hotel ammassati uno sopra l’altro, a Dermhi ne staranno costruendo una trentina in un colpo solo. 
Il resto della costa è impervia ed accessibile solo con camminate di 30 minuti. 
Son passati dal comunismo più duro alla corruzione più virulenta… un disastro. 
Spero trovino un equilibrio. 
In città o siete provatti autisti o andare a piedi perché guidano come capita capita letteralmente 

Inviato
6 minuti fa, Revenant ha scritto:

Giudizi che ho letto in rete. Personalmente l'Albania non fa parte dei "miei territori".......

Pensavo anche io ma ora ho visto coi i miei occhi. 
Intendiamoci, non sono stato male eh, brava gente coi turisti, 

alcuni luoghi anche interessanti ma già la Grecia è molto più avanti figuriamoci la Puglia lí davanti. 
Una Vieste se la sognano per dire. Non ci sono paesi storici sulla costa. I comunisti non permettevano di risiedere davanti al mare con qualche barchetta sennò la gente scappava peggio che a Cuba perché fu un comunismo 100 volte peggio che a Cuba. Vestigia del passato non ce ne sono quasi più… Berat ed argirocastro e basta. I rossi hanno piallato ogni vestigia del passato. Letteralmente. Non ho visto il nord montagnoso, lí pare che qualcosa ancora ci sia, ma non ci vanno in molti. 

Inviato

Tornando in topic… non è rappresentativo ma mio figlio con gli amici ha trovato un ottimo appartamento OGGI per STASERA (erano arrivati già sul posto). Tre camere, due bagni, tre maschi e tre femmine per 630€ + 40 di corrente. 
A GALLIPOLI con balcone vista mare, quasi nuovo e ben arredato. 

Non depone a favore del fatto che ci sia tutto esaurito. 
Prezzi alti nei locali… quello sì, ma loro capiscono solo di discoteche e fast food 😆

Inviato

@Jack il mio con i suoi amici é tornato da Gallipoli pochi giorni fa, oltre 200 mq di appartamento veramente bello e ben arredato nel centro storico a 10 metri dal mare, due settimane per 1400€ tutto incluso.  Ha fatto scorpacciate di pesce a prezzi accettabili, locali notturni mi diceva abbastanza cari e strapieni (a quanto pare visto il livello di soddisfazione, anche di giovani gnocche)

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji