wow Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ho la discografia completa e anzi consiglierei per i Gurre Lieder la poco conosciuta edizione di Kegel Grazie del consiglio, vedi che pur se comunisti, riusciamo ad andare oltre Bertoli?
melos62 Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto: Possiamo partecipare distribuendo un Po di sganassoni a caso? Dipende, quanto metti nella cassetta dell'obolo?
extermination Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: concesso pero’ gratis la stessa per una intervista a una celebre attrice italiana Chissà se nella messa in onda avrà suscitato più emozioni la tua terrazza oppure la celebre attrice italiana e chissà quante offerte avrai ricevuto dalle agenzie immobiliari sempre alla ricerca di terrazze panoramiche con annessa residenza. Questo si che è fare "brand storytelling"
wow Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 A proposito di neuroni (ma è colpa del.. del... del...) Anche Gasparri si dice contrario, sottolineando «l’evasione fiscale dei giganti della Rete». «Musk e Zuckerberg vengano invitati per una visita “a pagamento” all’agenzia delle entrate — ha detto l’espo- nente di Forza Italia — poi potranno avere una visita gratuita agli Uffizi e al Colosseo, accompagnati da guide ben preparate».
analogico_09 Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Sezione scrausissima in rapporto agli sproloqui della sezione audio.Si discute di pennelli allo sfinimento ignorando il Caravaggio Ma se ne sta parlando spesso e volentieri del Caravaggio e di altri "pennelli" nel topic dedicato alle "Opere d'Arte" ... anche con riferimento alla musica, al cinema, alle altre arti non figurative... In quanto alla sezione musica si fa quel che si può.., ci sono i "madonnari" che hanno diritto a vivere avendo un loro perchè ed anche i "caravaggiani".., si tratta di seguire e contribuire un po' di più magari a più ampio raggio d'azione... 1
mozarteum Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 6 minuti fa, extermination ha scritto: nella messa in onda Carta stampata
mozarteum Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 La questione mutatis mutandis si pone in generale per l’uso commerciale dei beni culturali nei limiti della integrita’ dei medesimi. ad esempio a Roma Circo Massimo e’ da tempo sede di lanzichenecchiume concertistico e nessuno si straccia le vesti di oviesse. tempo fa ci fu polemica perche’ un braccio della reggia di caserta fi affittato per una festa nuziale. Io trovo che bisogna essere piu’ duttili in argomento ferma restando l’esigenza di integrita’ dei beni culturali 1
artepaint Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 17 minuti fa, mozarteum ha scritto: Si discute di pennelli allo sfinimento ignorando il Caravaggio il Caravaggio va ammirato, inutile discuterne il pennello va continuamente manutenuto, se si vuole che continuare a spennellare
mozarteum Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 L’articolo sui titani che si fermano solo per la lotta e’ fondato. Ma le condizioni quadro del paese che determinano l’attrattivita’ dello stesso non sono faccenda solo degli ultimi mesi. Basti pensare alla rigidita’ del sistema laburistico e della giurispridenza relativa o del trattamento fiscale previdenziale del lavoro
melos62 Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Il salotto buono col cellophane degli anziani zii.
artepaint Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 @appecundria il ministro (sanmarzano?) ha escluso che la disfida si possa tenere a Roma in compenso il sindachio di Pompei ha offerto gli scavi come lochescion
Roberto M Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 4 ore fa, ferrocsm ha scritto: Questo allora ti qualifica per quello che sei e io che pensavo tu ci perculassi. Mai mi sarei permesso di definire il governo attuale un cancro. Non hai compreso quello che ho scritto. Ho scritto che se il CDX dovesse scoprire la cura contro il cancro il PD, con i suoi tifosi, protesterebbe.
Roberto M Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 4 ore fa, djansia ha scritto: A leggere alcuni di voi sembrate disponibili a dare il BDC per i soldi. Fammi capire, organizzare un evento mediatico di portata mondiale che sarà seguito su tutti i media da più di un miliardo di persone, retribuito con 200 milioni di dollari a testa dai protagonisti e con pure un enorme ritorno pubblicitario per l’Italia equivale a dare via il BDC ? Ma dici sul serio ?
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 12 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 2023 50 minuti fa, wow ha scritto: affitteresti per qualche bigliettone la tua casa quantifichiamo i bigliettoni io per un paio di milioni mi metto li col saldatore a rifare il cross delle casse a gusto del cliente 3
melos62 Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Comunque sarà Pompei, probabilmente, e mo' acchiappa a De Luca! 😀
wow Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 8 minuti fa, artepaint ha scritto: compenso il sindachio di Pompei ha offerto gli scavi come lochescion Stamattina, nel dormiveglia, alla radio sentivo di improbabili raffronti con la concessione degli scavi ai Pink Floyd per girare il mitico PF At Pompei. Quello fu uno spottone, e credo che fu una accoppiata musica lochescion estremamente suggestiva.
Membro_0022 Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Adesso, audio2 ha scritto: io per un paio di milioni mi metto li col saldatore a rifare il cross delle casse a gusto del cliente Io sono più modesto, per uno solo milione credo anche al suono dei cavi. Comunque - e poi mi tolgo dai vostri gioielli di famiglia perchè è più proficuo giocare col porcellino d'india - chi protesta faccia una cosa molto semplice: versi 200 milioni agli ospedali pediatrici a titolo di beneficenza (cifra che il governo precedente, questo governo e i prossimi non scuciranno mai), si prenda i diritti sul luogo che verrà designato per la pagliacciata (che pagliacciata è, machissenefotte..) e quella sera lo opzioni per una serata sotto le stelle da solo mandando i due Paperoni a cag... Orsù frugatevi.
Messaggi raccomandati