Jack Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Un 3ad allucinante. Incredibile. Spero sia davvero solo per fare del (poco) sano sfottò tra fazioni perchè fosse reale e sentito pensiero c’è davvero da preoccuparsi per la nazione. Una notiziola di colore da trattare in una paginetta per quella che è va che popó di massimi sistemi è andata a sfrucugliare… 1
maurodg65 Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 58 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Per quanto riguarda il Circo Masimo credo che nonostante l'enorme capienza non possa tuttavia contenere fiumare di persone che potrebbero non solo mettere a rischio l'integrità del luogo mentre di fatto si rivela un vero e proprio assalto molesto e dannoso di cui la città non ha affatto bisogno subendo già ben altri miserevoli degradi di ogni tipo. Questi mega raduni si fanno nei grandi prati di tor vergata, in quell'area che servì anni fa per il grande raduno della gioventù voluto da papa Wojtyła in modo da poter vivere tutti felici e contenti. Ma tu pensi davvero che quello a cui pensano sia un evento di massa per centinaia di migliaia di persone che invererebbero il luogo dell’incontro? Secondo me sarà un evento che dal vivo avrà un costo proibitivo per tutti i comuni mortali, riservato a persona estremamente facoltose od importanti, mentre il grosso dell’evento mediatico sarà sui due social di proprietà dei due protagonisti, che sarà pure la piattaforma che darà loro il massimo ritorno, sia di contatti sia di denaro grazie agli sponsor degli eventi. 1
audio2 Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 @Jack te pensa che dalle mie parti l' ultimo ospedale che hanno costruito nuovo dalle fondamenta è costato sui 150 milioni finito ( tra mille polemiche anche più che fondate ed un raddoppio secco del preventivo iniziale, ma questo è un altro discorso ).
maurodg65 Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 1 minuto fa, Jack ha scritto: Una notiziola di colore da trattare in una paginetta per quella che è va che popó di massimi sistemi è andata a sfrucugliare… Ma infatti, se non fosse per la sana voglia di attaccare il governo la notizia avrebbe richiesto poche righe e nulla più.
extermination Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: sia di denaro Cioè vuoi dire che incasserà più del film dell'anno Barbie? Naaaaaaa.
maurodg65 Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Adesso, extermination ha scritto: Cioè vuoi dire che incasserà più del film dell'anno Barbie? Naaaaaaa. 😂 ci sono buone possibilità. 😉 1
ferrocsm Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Non hai compreso quello che ho scritto. Allora ti debbo delle scuse.
djansia Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: equivale a dare via il BDC ? Non l'ho assolutamente scritto, non ho fatto assolutamente paragoni con la "cialtronata" in oggetto. Il Paese ha già un fior di ministro che si occupa quotidianamente dell'Italia e della sua immagine in tutto il mondo. I due miliardari possono benissimo organizzare uno "scontro" in forma di dibattito, magari rispondendo a domande davvero interessanti secondo le loro idee e vedute su specifici argomenti nel loro campo di competenza. Ma se tu per soldi vuoi vederli che fanno finta di menarsi in Italia perché pensi faccia bene all'immagine del Paese... 1
Velvet Inviato 12 Agosto 2023 Autore Inviato 12 Agosto 2023 19 minuti fa, audio2 ha scritto: pensa che dalle mie parti l' ultimo ospedale che hanno costruito nuovo dalle fondamenta è costato sui 150 milioni finito ( Ma te hai già visto i 200 milioni? No perché qua a molti sembrano più sicuri delle tasse a luglio
audio2 Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 ma pensate sempre alle tasse, ebbasta un bel respiro e l' f24 va via leggero come la brezza d' estate ah ah ah me fate morì e ultimamente pure un tipo come sangy mi sta diventando simpatico è troppo forte, dove lo trovi uno così
ferrocsm Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 37 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ma infatti, se non fosse per la sana voglia di attaccare il governo la notizia avrebbe richiesto poche righe e nulla più. Non mi fare il verginello che a parti invertite e fosse stato un Franceschini qualsiasi a sbattersi per trovare una location adeguata per questa pagliacciata tra le mura della storia della città che ha insegnato al mondo il come si vive, mi avresti subito preso d'aceto. Una volta pensavo di conoscere i miei polli, ma ora che l'attuale pdc li ha svezzati (pur votando Calenda) promuovendoli a galli non mi ci raccapezzo più A proposito, hai visto che Calenda-Renzi son durati come un gatto sull'Aurelia? Oh comunque ribadisco che se abbiamo una meloni è anche perché dall'altra parte abbiamo questi qui.
wow Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 6 minuti fa, ferrocsm ha scritto: parti invertite Non oso pensare a ciò che avrebbe detto Capra-capra
briandinazareth Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 2 ore fa, wow ha scritto: alla radio sentivo di improbabili raffronti con la concessione degli scavi ai Pink Floyd per girare il mitico PF At Pompei. Quello fu uno spottone, e credo che fu una accoppiata musica lochescion estremamente suggestiva. Paragone veramente estremo in effetti Due ragazzini annoiati che si sfidano a schiaffi con la meraviglia di echoes... Neppure nello stesso universo 🤣 1
Velvet Inviato 12 Agosto 2023 Autore Inviato 12 Agosto 2023 14 minuti fa, ferrocsm ha scritto: a parti invertite Io farei a parti investite
ferrocsm Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 8 minuti fa, Velvet ha scritto: Io farei a parti investite Appunto e arrivati a questo punto quale miglior location dell'Aurelia da offrire come palcoscenico per questa pagliacciata? Vuoi mettere quanta storia è passata sotto quel bitume? 1
maurodg65 Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 21 minuti fa, ferrocsm ha scritto: A proposito, hai visto che Calenda-Renzi son durati come un gatto sull'Aurelia? Oh comunque ribadisco che se abbiamo una meloni è anche perché dall'altra parte abbiamo questi qui. Certo che ho visto, peccato perché erano più credibili loro come centristi di Lega o Forza Italia, ma tant’è. Mi dispiace per i Marattin che sono oggettivamente in gamba e non c’entrano nulla con la sinistra, comunque vedremo. 1
djansia Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: Un 3ad allucinante Fatto apposta per te. 2
Messaggi raccomandati