Velvet Inviato 13 Agosto 2023 Autore Inviato 13 Agosto 2023 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Pensavo si trattasse di qualcosa tipo un dibattito... Fosse stato un dibattito, un simposio, un forum di livello la notizia nemmeno esisterebbe. E non esisterebbe neanche questo 3d. Si parla di una discussione a sganassioni, capirai quanto qualificante per loro ed il paese che li ospiterà. Un circo, appunto.
Gaetanoalberto Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 @Velvet Eh, chiedo venia... Ma se vengono, il ricavato va ai presidi ?
melos62 Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ah, purtroppo anche in questo caso non ho seguito bene. Se è per menarsi no. Ci sono state delle precedenti schermaglie e provocazioni. Soprattutto musk tampinava zuck. C'è un elemento di goliardia, una Inclinazione verso lo show, come nel wrestling i toni accesi fanno parte dello spettacolo. Tuttavia a questo punto credo che sia una uscita di musk per far parlare di sé a gratis.
Gaetanoalberto Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 Adesso, Panurge ha scritto: solo gli sganassoni. Nulla di nuovo sul fronte occidentale..
Gaetanoalberto Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 1 minuto fa, melos62 ha scritto: C'è un elemento di goliardia, una Inclinazione verso lo show, Okkei, direi che, nonostante l'innata democristianitá mi porti alla solita mediazione, mi ritirerei in buon ordine non avendoci capito una mazza. Rischio di prenderle dagli indignados dell'una e dell'altra sponda. M'arendo.
Velvet Inviato 13 Agosto 2023 Autore Inviato 13 Agosto 2023 Essendo entrambi di una simpatia pari a quella di un gatto rognoso appeso alle pelotas, se ci uscisse qualche mandibola fratturata non mi dispiacerebbe neanche. Ma temo lo show sarebbe finto un po' come lo sono loro perciò la pagliacciata sarebbe pure inutile.
Gaetanoalberto Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 6 minuti fa, Velvet ha scritto: temo lo show sarebbe finto Magari si fa all'ultimo sangue...almeno uno lo elimini... 6 minuti fa, Velvet ha scritto: Essendo entrambi di una simpatia pari a quella di un gatto rognoso Tra i due scelgo Zuck, l'altro fa troppo imprenditore.... Ops, scusa 🤪
Velvet Inviato 13 Agosto 2023 Autore Inviato 13 Agosto 2023 14 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ops, scusa 🤪 Tranquillo, io sono un umile artigiano.
Gaetanoalberto Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Tranquillo Ohi, ovviamente si scherza neh!
Velvet Inviato 13 Agosto 2023 Autore Inviato 13 Agosto 2023 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: Ohi, ovviamente si scherza neh! Si scusami era un "tranquillo" come si usa dalle mie parti che equivale a "non ti preoccupare" o "figurati" in senso leggero
briandinazareth Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 Adolescenti cresciuti con un potere spaventosamente grande. “Elon non conferma una data, poi dice che ha bisogno di un intervento chirurgico e ora chiede invece di fare un round di pratica nel mio cortile”, si lamenta il fondatore di Facebook sul suo social
Velvet Inviato 13 Agosto 2023 Autore Inviato 13 Agosto 2023 L'egomania senza freni a volte può trascinare nel ridicolo. Specie se si tratta di adulti. 1
djansia Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 Questa faccenda puzza di vitello dai piedi di balsa (inventore di una storia falsa). Basta cambiare i nomi e comunque copio e incollo. "Era un luminoso pomeriggio d'aprile E i due giovani Elon e Mark si incontrarono nella radura di Sherwood I ragazzi subito incrociarono i loro peni in segno di reciproca stima Quando sui loro visi stupefatti si dipinse lo stupore Uno dopo l'altro scoprirono di avere dietro di loro Lady Marian La ragazza emise uno squassante e forte peto Quando cominciò a correre, rossa in volto I due ragazzi udirono un peto dietro l'altro, sempre più potente E capirono di essere caduti in una trappola". 1
Messaggi raccomandati