Jack Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 43 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Umiliati e offesi ma sei serio?
ferrocsm Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 3 ore fa, Velvet ha scritto: Pare si sia scomodato il ministro della cultura in persona sotto gli auspici del PdC promettendo una location "epica" a Roma (Colosseo? Circo Massimo? Boh). Ma quale ministro della cultura? Quello che va al Premio Strega in qualità di giurato e dopo aver invitato gli italiani a leggere di più, candidamente ammette di non aver letto nemmeno un libro di quelli partecipanti al premio e su cui avrebbe dovuto dare un voto? O quello dei 300.000 visitatori alla mostra da lui stesso inaugurata, mentre i 300.000 erano invece il totale dei visitatori degli Uffizi? O quello del Dante padre della destra italiana? O quello che voleva obbligare la RAI a fare un film o una serie sulla Fallaci mentre invece mentiva dato che una fiction era già stata fatta e anche recentemente? Ha ragione De Luca quando dice di invitarlo solo a feste e battesimi dopo averlo visto all'opera nell'inaugurare l'inutile e ridicola linea Roma-Pompei. Ora si è fatto garante nel trovare la location a due ricchi spendaccioni che intendono suonarsele? Ma io da un ministro della cultura ben altro mi aspetterei e ben altra preparazione.
mozarteum Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 12 minuti fa, ferrocsm ha scritto: ben altra preparazione. Sangiuliano ha parlato a braccio per mezz’ora a un convegno giuridico a Ravello davanti a fuoriclasse come Natalino Irti ed altri intrecciando vari argomenti in modo mirabile. non ricordo frasi memorabili di franceschini o altri. poi certo fare il ministro richiede tante doti, ma Sangiuliano e’ certamente persona di cultura 1
Tigra Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: ho un mathusalem di Drappier da stappare e ti inviterò Ho un de Venoge Louis XV 1996 ed un P2 1998, posso autoinvitarmi?
Martin Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: un' arena c'è pure a verona eh il sindaco ha già detto che è d' accordo però preferirebbe che si battessero ai rigori.
melos62 Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 Comunque la sfida tra big a mazzate come se fossero adolescenti è una figata, divertentissima. Veramente gli americani sono dei bambinoni con mezzi illimitati, hanno il senso della gloria e dello show, per questo governano il mondo. Un Del Vecchio e un Ferrero al massimo una briscola con 5 euro di posta. 1
Tigra Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: con persone che pensano pensieri pensati al limite son fermi ai pensieri Penati... Per gli sghei... è meglio che mi fermi
ferrocsm Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 5 minuti fa, melos62 ha scritto: Un Del Vecchio e un Ferrero al massimo una briscola con 5 euro di posta. Due volta mi è capitato di giocare a scopone con l'ing.Dallara, niente in contrario se io lo preferisco a quei due e preferisco lo scopone agli sganasoni?
melos62 Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 2 minuti fa, ferrocsm ha scritto: niente in contrario se io lo preferisco a quei due e preferisco lo scopone agli sganasoni Prego, si figuri...🥸
Savgal Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 Un carattere del populismo è l'avversione per i c.d. "poteri forti" fino a quando costoro non hanno un nome, che si trasforma rapidamente in servilismo quando si personificano in un nome. Facebook e Twitter sono realmente poteri forti, in grado di manipolare ampie masse e chi li possiede è davvero un "potere forte" (al cui confronto TV e giornali oggi sono poca cosa). 1
Velvet Inviato 11 Agosto 2023 Autore Inviato 11 Agosto 2023 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: Ha ragione De Luca quando dice di invitarlo solo a feste e battesimi dopo averlo visto all'opera nell'inaugurare l'inutile e ridicola linea Roma-Pompei. De Luca quanto a capacità di sintesi e tempi comici supera di gran lunga anche i migliori forumer di Melius, che già sono ad alti livelli.
Velvet Inviato 11 Agosto 2023 Autore Inviato 11 Agosto 2023 1 ora fa, mozarteum ha scritto: non ricordo frasi memorabili di franceschini o altr Forse frasi no, ma anche se ormai siamo alla civiltà della dichiarazione che vale più degli atti, ricordo un paio di provvedimenti di Franceschini, ancora in vigore, piuttosto efficaci. Poi per quanto mi riguarda rimpiango di non avere più gente come Petroselli, Nicolini, Argan ... Ma capisco oggi il pueblo, la massa e forse anche le c.d. elite preferiscano altro.
landrupp Inviato 11 Agosto 2023 Inviato 11 Agosto 2023 Beh...un evento benefico alquanto eccentrico se - vista la risonanza - si svolge finanche al Colosseo, francamente, perché no? I due tizi alla fine non si meneranno sul serio, faranno uno spettacolino per una buona causa, raccogliendo tanti soldi e facendo pubblicità all'Italia molto, ma molto più e meglio che la pataccata pensata dalla santadechè... Per me se pò fa...
Messaggi raccomandati