Vai al contenuto
Melius Club

Welcome to Circus Italia

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

Che posso fare se non ci arrivi?

Tu scrivilo chiaramente per una volta e non preoccuparti per me è per il fatto che io ci arrivi o meno.

1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

Con tutto l'ecumenismo del mondo è necessario mettersi di fronte ai tuoi limiti, visto che si vuole sempre personalizzare tutto mi  costringi ;)

Come sopra, spiegamelo. 

Adesso, briandinazareth ha scritto:

Ma certo, è solo che buttarla sempre sul PD o sul marxismo quando si parla di tutt'altro è veramente da fessi 

Di cosa parli? Questo è il punto? Sull’altro piatto della bilancia cosa c’è? 

briandinazareth
Inviato
16 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Brian e’ una manifestazione di spettacolo ad alto ritorno economico e in linea - se sara’ fatta al Colosseo- con l’orgine dello stesso: un’arena. Solo che non si sfideranno borsellati e bonvivant come qui dentro, ma due protagonisti assoluti dell’economia moderna.  

Ho scritto chiaramente e per due volte che non è la cosa in se, per me possono pure fare questa buffonata.

Semplicemente notavo come questo sia un simbolo evidente del livello pericoloso del potere immenso e fuori controllo che stiamo vedendo.

Un potere che, come sempre accade quando non ci sono limiti, si rende allo stesso tempo ridicolo e pericoloso.

In questo caso poi c'è un riflesso immediato di attacco a qualsiasi critica che possa essere fatta, un atto di lesa maestà, come se ci fosse un'investitura divina basata sulla ricchezza smodata.

Inviato
3 ore fa, Roberto M ha scritto:

la cura contro il cancro il PD

Questo allora ti qualifica per quello che sei e io che pensavo tu ci perculassi. Mai mi sarei permesso di definire il governo attuale un cancro. Li ho definiti incapaci e pressapochisti ma mai un cancro. Ripigliati dammi retta. 

Inviato

A leggere alcuni di voi sembrate disponibili a dare il BDC per i soldi. Insomma tante volte ci giustificate nefandezze e "filosofie" piuttosto teratera.

Vediamo: più o meno per quale cifra mettereste a disposizione il vostro BDC?

Per cortesia con calma, non affollate il thread con le vostre risposte e le cifre.

Non so se siano davvero amanti delle discipline che useranno per menarsi fintamente, ma allora perché non organizzare tramite le federazioni sportive e donare soldi per impianti e palestre?

Alla medicina, alla pediatria mi sa che fa abbastanza ribrezzo questa pagliacciata organizzata. 

Oltretutto, ne sono sicurissimo, i due già donano tanti soldi in beneficenza e quindi qual è il vero fine di questa faccenda?

PS: l'italia e soprattutto Roma palcoscenico di tale buffonata tra milionari... e poi diamo il daspo a chi usa monumenti e location meravigliose per protestare.

Inviato

Bene bene l'atmosfera si scalda. 

Prenotiamo un anfiteatro, ma a noi basta l'Arena.

Mozarteum canta e tutti gli altri se menano.

Mettiamo la cassettina per la beneficenza, nella speranza di non trovarci poi dentro 50 cent ed un bottone, che qua le braccine sono cortarelle. 

Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

Bene bene l'atmosfera si scalda. 

Non sappiamo ancora nulla di preciso, dubito vogliano farlo per confrontarsi in un combattimento per cui aspettiamo e stiamo a vedere, non è possibile ogni volta mettersi l’elemento e le mutande di ghisa prima ancora di capire bene di cosa si sta parlando.

Inviato

Le lenti marxiste c'entrano con le critiche avanzate. Se a sfidarsi dando 200 mila euro all'ospedale pediatrico fossero due cantanti magari del giro giusto ecosolidale i moralisti qui non avrebbero alzato un sopracciglio.  Invece sono due ricchi rappresentanti del capitalismo, che anche donando 1000 volte di piu sempre fetenti rimangono. 

• Melius 2
Inviato
5 minuti fa, Velvet ha scritto:

Mozarteum canta e tutti gli altri se menano.

Fatemi sapere quando sarà che io me ne vado un attimo prima. E il bello è che la politica dovrebbe essere bandita. Ho idea che i banditi dovremmo essere noi. Abbiamo sul groppone più di cinquant'anni (quando va bene) e sembriamo dei bimbi all'asilo, proprio come quei due che a parole intendono menarsi. 

• Melius 1
Inviato

L'importante è menarsi e fare beneficenza. Non mi raffreddate l'atmosfera. :classic_biggrin:

Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

Se a sfidarsi dando 200 mila euro all'ospedale pediatrico fossero due cantanti magari del giro giusto ecosolidale i moralisti qui non avrebbero alzato un sopracciglio. 

Due cantanti non si sfiderebbero mai, al limite si dividerebbero il palco e donerebbero l'incasso.

È accaduto centinaia di volte e nessuno ha mai protestato.

Posso chiedere perché, per l'ennesima volta, avete immediatamente dato una connotazione politica a chi non piace questa pagliacciata?

I due miliardari sono in tour da mesi per lanciare le loro novità social e allora perché non sfidarsi in seminari e corsi presso università e centri ricerca?

Perché in quelle arene rischiano davvero qualcosa?

Inviato

Comunque nel primo tweet di Musk non c'era traccia alcuna di beneficienza. 

Se successivamente ha corretto il tiro meglio così, almeno non saremo in ridicolo per nulla. 

briandinazareth
Inviato
9 minuti fa, melos62 ha scritto:

Le lenti marxista c'entrano con le critiche avanzate. Se a sfidarsi dando 200 mila euro all'ospedale pediatrico fossero due cantanti magari del giro giusto ecosolidale i moralisti qui non avrebbero alzato un sopracciglio.  Invece sono due ricchi rappresentanti del capitalismo, che anche donando 1000 volte di oiu sempre fetente rimangono. 

Non sono fetenti loro, è il potere eccessivo e senza controllo che è fetente ontologicamente.

La democrazia è fondamentalmente la limitazione dei poteri, molto più che le elezioni.

Non ha nulla a che fare con il marxismo ma con l'essenza stessa della libertà e della democrazia.

Questa buffonata degna del Nerone raccontato (forse non quello storico) non è grave in sé, ma mostra in modo plastico un potere e una perdita di controllo di chi lo possiede, che ha travalicato ogni controllo.

E anche il battere sulla filantropia dimostra questo.

PS, Marx n ha mai indicato I ricchi come fetenti, non era così sciocco e avversava l'idea del comunismo ingenuo... 

Tutto il materialismo  storico rifuggiva da semplificazioni di questo tipo

Inviato
35 minuti fa, mozarteum ha scritto:

se sara’ fatta al Colosseo

Per questa buffonata il Comune spero non conceda neanche l'orribile Piazzale Clodio.

Inviato
1 minuto fa, djansia ha scritto:

Posso chiedere perché, per l'ennesima volta, avete immediatamente dato una connotazione politica a chi non piace questa pagliacciata?

Scusa ma rileggiti i post qui la connotazione politica l’ha data chi ha dipinto chi non fosse contrario come fosse un deficiente appiattito sulle posizioni governative e non il contrario, poi quel qualcuno pure si incazza se glielo fai notare.

• Melius 1
extermination
Inviato
43 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

in mano a 2 persone

Bah! Beh già il fatto che siano uno contro l'altro rappresenta  in ogni caso una sorta di bilanciamento di poteri spropositati non credi?! E anche il fatto che l'uno, ma anche l'altro siano tutt'altro che simpatizzanti con Trump mi rincuora.

• Melius 1
Inviato

Bene per la beneficenza, ma della pubblicità per l'Italia derivante da una buffonata del genere ne farei volentieri a meno, così come farei a meno dei lanzichenecchi che arriveranno sulla sua scia.

Questo tipo di turismo è una vera iattura, trasforma tutto in un indegno lunapark per trogloditi (abbiamo mai riflettuto su quanto sia stato danneggiato lo sviluppo di questo Paese da questa moncultura, a parte gli affari di bottegai e osti di toast smezzati?) .

Poi ci lamentiamo se scambiano il Colosseo per un qualsiasi muro da graffitare o se distruggono una statua per uno stupido selfie.

E alla fine, il monumento che farà da sfondo a questa cagata, non avrà più una sua nobilissima Storia, ma sarà ricordata dall'umanità ignorante per essere stata la lochesción della americanata di Zuchenberg e Musk. 

Please, se ritenete opportuno rispondere lasciate perdere il PD e il marxismo. 

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

è il potere eccessivo e senza controllo che è fetente ontologicamente.

La democrazia è fondamentalmente la limitazione dei poteri, molto più che le elezioni.

Non ha nulla a che fare con il marxismo ma con l'essenza stessa della libertà e della democrazia.

Ed in che modo questo supposto potere che limiterebbe libertà e democrazia si amplierebbe o rafforzerebbe in relazioni all'evento di cui si discute?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji