maurodg65 Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Adesso, wow ha scritto: Ma è possibile che tra i modelli cinesi e il modello di un moderno e sobrio Paese democratico non ci sono vie di mezzo? C’è e mi sembra che l’Europa, nei limiti del possibile per le democrazie, qualcosa stia facendo, ma è OT.
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 12 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 2023 "Questa bellissima serata di beneficienza è stata gentilmente e generosamente offerta da ItalCessi, qui rappresentata dal Direttor Dott Ing Gran Ladr di Gran Croc Pezz di Merd Serbelloni Mazzanti Viendalmare, che invito sul palco per consegnare l'assegno da ben 100.000€. Un applauso! E ricordiamo che ItalCessi si trova sulla Nomentana, Km 14 e 300, aperto tutti i giorni da Lunedì a Sabato dalle 8:30 alle 19. Da ItalCessi potrai trovare professionalità, competenza e cortesia. ItalCessi da 30 anni propone solo i migliori materiali e le soluzioni più glamour per arredare il tuo bagno. I suoi professionisti ti guideranno nella scelta mettendo a disposizione un ampio catalogo di esclusivi prodotti. ItalCessi è l'unica realtà italiana che offre il servizio di VirtualWC. Grazie ad un visore 3D e all'intelligenza artificiale potrai provare il tuo nuovo bagno in realtà aumentata. Ricorda! ItalCessi. Non sogni, ma solide realtà." . C'è chi spaccia per beneficienza del banale marketing. Mannaggia all'età... Chi era quel tale che andava dicendo: "Quando dunque fai l'elemosina, non far suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade, per essere onorati dagli uomini. Io vi dico in verità che questo è il premio che ne hanno. Ma, quando tu fai l'elemosina, non sappia la tua sinistra quel che fa la destra, affinché la tua elemosina si faccia in segreto, e il Padre tuo che vede nel segreto te ne darà la ricompensa." ? . Non fateci caso. Sarà stato sicuramente un piddino, o peggio, un marxista. 2 1
extermination Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 @wow La mia era ovviamente una provocazione. I social fanno i social e faranno sempre i social cosa potrai mai regolamentare di particolarmente significativo per ridurne gli impatti. All'atto pratico credo poco e niente.
Velvet Inviato 12 Agosto 2023 Autore Inviato 12 Agosto 2023 1 minuto fa, UpTo11 ha scritto: Quando dunque fai l'elemosina, non far suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade, per essere onorati dagli uomini. Io vi dico in verità che questo è il premio che ne hanno. Ma, quando tu fai l'elemosina, non sappia la tua sinistra quel che fa la destra, affinché la tua elemosina si faccia in segreto, e il Padre tuo che vede nel segreto te ne darà la ricompensa." Qualcuno degli avvocati d'ufficio l'aveva citata tempo fa in merito a qualcos'altro. Si vede che nel frattempo è decaduta di validità.
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 12 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: sale sul piedistallo e pontifica trattando “l’altra parte” come fossero dei “minus habens” piegati all’ideologia quando non addirittura peggio Va bene, capisco, allora parliamo anche di tutte le volte che Brian viene attaccato, all'unisono, sul piano personale, anche con pesanti allusioni, a prescindere da ciò che afferma. Ma per cortesia, chiudiamo questo argomento. 3
maurodg65 Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 6 minuti fa, UpTo11 ha scritto: C'è chi spaccia per beneficienza del banale marketing. Bene e cosa c’è di male se il marketing porta soldi a delle cause giuste? Perché un’azienda dovrebbe fare beneficenza se la beneficenza la fanno i singoli e se la tengono per se? Guarda che se alla beneficenza togli i soldi delle aziende, spesso multinazionali, molte giuste cause finirebbero a secco e, spesso, molti di quegli enti strutturati che storicamente difendono cause “nobili” e che “moralmente” salviamo spesso spendono grossa parte delle donazioni in costi di gestione e stipendi ed alle “cause benefiche” di soldi ne arriva una minimissima parte. 2 minuti fa, wow ha scritto: Va bene, capisco, allora parliamo anche di tutte le volte che Brian viene attaccato, all'unisono, sul piano personale, anche con pesanti allusioni, a prescindere da ciò che afferma. Io non l’ho mai fatto, quindi non dirlo a me.
wow Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 3 minuti fa, extermination ha scritto: potrai mai regolamentare di particolarmente significativo per ridurne gli impatti. Bah, non credo che si dovrà restare impotenti difronte a questi strapoteri, ce lo insegnano gli stessi americani.
Velvet Inviato 12 Agosto 2023 Autore Inviato 12 Agosto 2023 La donazione (spiccioli, per loro) possono farla comunque senza trattare l'Italia come fosse un set in cartapesta di Hollywood con il piattino in mano. Nessuno glielo impedisce. Poi dice che l'Albania ci supera nel gradimento dei turisti. E ci credo, a breve ci supererà anche a credibilità internazionale, manca poco.
extermination Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Sbaglio o si erano fatti avanti anche Partner Europei nel concedere una location nel proprio paese?!
melos62 Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Io parlo di weltanschaaung marxista, non di marxisti. La cultura in cui uno è cresciuto. Inoltre nessuno crede che i due sfidanti siano dei vincenziani, è ovvio che si fanno pubblicità e lo fanno con umorismo in questo caso. Che moralismo stantio... 2
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 12 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 2023 A presto la gara di rutti alla Scala allora così sembriamo più easy... 3
melos62 Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 10 minuti fa, Velvet ha scritto: senza trattare l'Italia come fosse un set in cartapesta di Hollywood con il piattino in mano La stragrande maggioranza di americani non saprebbe collocare l'italia sul mappamondo, e non è mai uscita dal proprio stato federale. Siamo colonia, ma una delle più pregiate e desiderabili. Inoltre loro si considerano gli emuli dell'impero romano, quindi hanno una venerazione per la latinità, almeno nelle fasce sociali più alte.
wow Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 2 minuti fa, melos62 ha scritto: quindi hanno una venerazione per la latinità Sic transit gloria mundi
djansia Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 31 minuti fa, wow ha scritto: il problema è che appena parla Brian, che avrà anche dei modi piuttosto diretti e poco smooth, scrive qualcosa, molti iniziano a digrignare i denti a prescindere. Ho un video che rappresenta la situazione. Ci sono @briandinazarethe @maurodg65 1
melos62 Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 @wow hanno fior di accademici che studiano le lingue classiche e la storia di Roma. Ed anche studiosi di Dante. Mi sa che i soli a sottovalutare l'importanza della nostra patria siamo noi. Sempre colpa dell'internazionale marxista, ovvio 😀.
wow Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Lo so benissimo. Sarei curioso di conoscere la posizione di questi accademici a proposito, non penso ne siano entusiasti.
appecundria Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 40 minuti fa, maurodg65 ha scritto: extraprofitti delle compagnie del gas, se hai letto il thread non serve che ti illustri le contorsioni logiche di chi incensò il Governo Draghi e oggi ha stigmatizzato il Governo Meloni per due provvedimenti che concettualmente sono analoghi Non sono per nulla analoghi.
wow Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 4 minuti fa, melos62 ha scritto: Mi sa che i soli a sottovalutare l'importanza della nostra patria siamo noi. Roberto, però mi meraviglia che una persona attenta, immagino sobria e di cultura come te, non colga ...
Messaggi raccomandati