Vai al contenuto
Melius Club

Mancini si è dimesso

Messaggi raccomandati

Inviato
17 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non resta che convincere John Elkann.

Quando ADL comincerà a ragionare come fanno anche molti altri, mediando sul suo integralismo, al Napoli andranno in molti e molto più facilmente e volentieri.
Il prestigio di un club non passa dei singoli attori che vi transitano ma dai comportamenti dei suoi manager e dai successi sul campo.

Inviato
3 ore fa, maverick ha scritto:

E sarebbe meno sereno anche Spalletti, nel convocare o non convocare giocatori del Napoli o di società in conflitto; poi alla prima sconfitta , polemiche a non finire.

Ma cosa glie ne frega, ovviamente convocherebbe quelli che secondo lui lo faranno vincere.

E poi le società in genere i top player non li vogliono convocati in nazionale.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Andrea Agnelli un imprenditore, un grande imprenditore che

Santo subito!

• Haha 1
Inviato

Non ho seguito tutto il thread. La questione della penale e’ la seguente:

se la penale e’ una clausola contrattuale a tutela del divieto di concorrenza dell’allenatore uscente rispetto  ad altre societa’ sportive che operano nel medesimo campionato, mi pare che non sia dovuta dalla Figc ne’ da Spalletti.

Se e’ invece e’ il costo di un recesso anticipato dal contratto, che legherebbe Spalletti per un altro anno al Napoli, la penale e’ dovuta qualunque sia il motivo del recesso.

Bisogna dunque leggere il contratto.

in ogni caso resta salva la possibilita’ del giudice in caso di lite di ridurre ad equita’ l’ammontare della penale.

se qualcuno ha il contratto si puo’ capire meglio

Inviato
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

se qualcuno ha il contratto

Appe sicuramente lo ha :classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato

Sono depositati presso la Figc. Io andrei allo scontro e a transazione 

Inviato
14 ore fa, mchiorri ha scritto:

lascia perder, lassa gì, che non hai capito il discorso. Dai su, sei fuori luogo. E di molto.

Cmq se questa è la tua convinzione, stai felice., ma si ragiona su di un altro piano.

@mchiorri "la verità ti fa male lo so" cantava Caterina Caselli....

Inviato
14 ore fa, mchiorri ha scritto:

in 36 anni, via su. Non sai di che parli. Finiamola qui.

@mchiorri ma cosa stai a dire? Documentati prima di parlare della storia della SSC Napoli (che io invece conosco benissimo). ADL ha preso il Napoli 36 anni fa? Vedi che scrivi solo sciocchezze? Il Napoli per anni dopo il ciclo di Maradona non ha vinto più nulla perché Ferlaino era in deficit con le sue aziende edili e quindi usava la SSC (l'unica azienda che aveva in attivo) come un bancomat per coprire i suoi debiti (c'è una sentenza passata in giudicato)...in questo modo, vendendo sistematicamente i giocatori migliori per acquistare delle schiappe, mandò il Napoli in B e da lì il fallimento (ADL fondò una nuova società per poi acquisire i titoli della precedente SSC Napoli). Il Napoli se non fosse stato per il "sistema Juve" (anche questo con sentenze passate in giudicato, visto che i bianconeri hanno patteggiato quindi hanno riconosciuto le loro colpe) avrebbe vinto nell'era di ADL ben più di un solo scudetto, visto che è arrivata diverse volte seconda dietro la Juve. La vergogna di questo Paese è che alla Juventus non hanno ritirato gli scudetti per darli a chi arrivava secondo! Ed è inutile che adesso tu mi parli del Napoli, dell'Inter, del Milan....contano solo le sentenze passate in giudicato e sotto questo aspetto la Juventus è stata condannata, le altre no!

Inviato
38 minuti fa, veidt ha scritto:

Il Napoli se non fosse stato per il "sistema Juve" (anche questo con sentenze passate in giudicato, visto che i bianconeri hanno patteggiato quindi hanno riconosciuto le loro colpe) avrebbe vinto nell'era di ADL ben più di un solo scudetto, visto che è arrivata diverse volte seconda dietro la Juve. La vergogna di questo Paese è che alla Juventus non hanno ritirato gli scudetti per darli a chi arrivava secondo!

Li avete persi in albergo gli scudetti :classic_laugh::classic_laugh:

Inviato

Comunque il dado è tratto, Spalletti firmerà il contratto, il Napoli se vorrà dovrà far causa a Spalletti.

Bah .., comunque vada secondo me pèrdono tutti, la Federazione ha scelto di andare al muro contro muro.

Inviato

Altro che risarcimento, io Spalletti lo lascerei a busta paga di ADL, è un buon allenatore ma non è il solo 

Inviato

Certo che se ne leggono di cacchiate su sto forum, né... 

😂😂😂😂😂😂

Inviato
3 ore fa, veidt ha scritto:

non fosse stato per il "sistema Juve" (anche questo con sentenze passate in giudicato, visto che i bianconeri hanno patteggiato quindi hanno riconosciuto le loro colpe) avrebbe vinto nell'era di ADL ben più di un solo scudetto, visto che è arrivata diverse volte seconda dietro la Juve

Occhio che non tolgano lo scudo al Napoli per darlo alla Lazio,allora

L'affare osimhen e i tre finti calciatori non è chiuso...magari lo chiuderanno...ma aspetta a dire certe cose.

https://www.fanpage.it/sport/calcio/linchiesta-sulle-plusvalenze-del-napoli-per-lacquisto-di-osimhen-va-a-roma-ipotesi-di-falso-in-bilancio/

• Haha 2
Inviato
35 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

L'affare osimhen e i tre finti calciatori non è chiuso...magari lo chiuderanno...ma aspetta a dire certe cose.

Se c'è stato illecito, da tiepidissimo tifoso del Napoli, vorrei che pagassero.

Vediamo se da qualche tifoso di altre squadre si riuscirà mai ad avere una richiesta altrettanto chiara di giustizia in caso di coinvolgimento dei propri beniamini.

Inviato

@mauriziox60 fino ad adesso volevate che pagassero solo gli altri però… fino ad adesso I mean 5 o 6 post qua sopra. Pure gli scudetti smarriti rivolevate 😂

Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

ino ad adesso volevate che pagassero solo gli altri però

Mi trovi per cortesia una sola mia parola che possa affermare quanto scrivi?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji