Vai al contenuto
Melius Club

Mancini si è dimesso

Messaggi raccomandati

Inviato

pensavamo di aver visto tutto con i club inglesi che invece di pagarti 1 ti davano 3, ma adesso i sauditi ti danno 10.

Chi sarà il prossimo ?  il Bahrein che ti pagherà 10 milioni a partita ?

Inviato

Pagheranno anche la gente per guardarli

Inviato

Francamente si può capire un clausola anti concorrenza nei rapporti con altri club ma non colla  nazionale. Perciò il gagà napoletano mollasse spalletti  aggratisse ( ma probabilmente lo farà) 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

la mancata qualificazione ai mondiali doeva portare alla fine del contratto di mancini con la nazionale, per lo stesso risultato venura venne esonerato immediatamente. con mancini io avrei preferito un passaggio di consegn morbido, dimissioni concordate in via riservate e con un tempo congruo per trovare un sostituto. i nomi ch circovano erano tanti conte, allegri, ancelotti e via discorrendo. di certo mancini non aveva più la piena fiducia della federazione che gli ha affiancato altri probabilmente senza il suo placet preventivo. credo che mancini abbia deciso d giocare di anticipo e di non rosolaer a fuoco lento sapendo che comunque sarebbe stato sostituito appena a coverciano si fossero accordati sul sostituto. adesso ancelotti è in brasile, conte ed allegri costano troppo, spalltti ha una clausola. vediamo cosa ci riserba il futuro

Inviato
50 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

cosa ci riserba il futuro

Gattuso

Inviato
1 ora fa, luckyjopc ha scritto:

ma probabilmente lo farà

si, come no...

• Haha 1
Inviato

Gattuso no, per favore.

1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

la mancata qualificazione ai mondiali doeva portare alla fine del contratto di mancini con la nazionale

Un anno prima aveva vinto l'europeo, la qualificazione è saltata per due rigori (molto generosi) sbagliati, hanno fatto bene a tenerlo.

Inviato

De Luca, senza ombra di dubbio.

Menù per tutti a base di sfogliatelle napoletane, e vedi come corrono.

Inviato

Fantastico!!

Difficilmente convocherebbe qualcuno nato sopra Formia, ... e le partite  della nazionale sarebbero tutte al San Paolo - Maradona, ...ma fa lo stesso.

Sarebbe da provare

Inviato
14 ore fa, maverick ha scritto:

De Luca, senza ombra di dubbio

Non gli lascerebbero portare la scrivania in campo, senza di quella non è nessuno 

Inviato

Il buon Mancini, che è sempre stato trattato con i guanti bianchi e ha sempre avuto una carriera in discesa, forse anche al di là dei suoi meriti, ha in ogni caso fatto una figura da cioccolatino.

"Sentiva poca fiducia ", dopo che ha mancato clamorosamente la qualificazione ai mondiali, peggio del tanto vituperato Ventura che ha di fatto terminato la carriera.

Nonostante questo, forte del successo agli Europei, è stato difeso e mantenuto al suo posto, e pure fatto capo di tutte le nazionali.

Bah..

Come tutte le persone ha il diritto di guadagnare una valanga di soldi da qualche altra parte, i giocatori italiani sono quello che sono, ma almeno ci risparmi l'aria da "io so io e voi non siete un ...", perché non è proprio il caso.

• Melius 1

• Crea Nuovo...