aldofranci Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 19 minuti fa, appecundria ha scritto: Tu cadi nei trappoloni di Roberto? Però figlio mio tu devi svegliarti! 😀 @Roberto M è un grandissimo sfottitore, fai conto che ciò che scrive è l'esatto opposto di quello che pensa. No questo non lo puoi dire, proprio perché sto scrivendo le mie catsate da ben prima che irrompesse col suo linguaggio leguleio. 19 minuti fa, appecundria ha scritto: Sulla questione legale, dato che ho fatto la triennale a Cuneo e qualche accordo in sede protetta l'ho firmato, io dico che non c'è scampo. A beh allora mi rassegno 1
wow Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 14 ore fa, maurodg65 ha scritto: Andrea Agnelli un imprenditore, un grande imprenditore che aveva una visione del mondo del calcio del futuro Ancora con questa superlega ? Non è piaciuta a nessuno e AA è stato tanto fesso da essere rimasto con il cerino in mano... Un profilino più bassino non vi farebbe malino, dai che ci sono le scalette che scendono dal piedistallo... 1
wow Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 9 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Occhio che non tolgano lo scudo al Napoli per darlo alla Lazio,allora L'affare osimhen e i tre finti calciatori non è chiuso...magari lo chiuderanno...ma aspetta a dire certe cose. https://www.fanpage.it/sport/calcio/linchiesta-sulle-plusvalenze-del-napoli-per-lacquisto-di-osimhen-va-a-roma-ipotesi-di-falso-in-bilancio/ Paura!!! La cosa che mi meraviglia è la incapacità di capire che la Juve è stata graziata per il reato di slealtà sportiva, non per le plusvalenze... 1
aldofranci Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 47 minuti fa, appecundria ha scritto: No. Hai capito male. Possibile, anzi probabile, diciamo sicuro. Aspettando Mozarteum, perché non mi chiarisci? Anzi no, andiamo direttamente al bersaglio grosso. Vista la crescente sicumera del fatto tuo (cioè suo, di ADL), e visto che (tifo a parte) mi sembri persona di solito razionale e sul pezzo, mi sono fatto convinto che nelle ultime ore tu sia entrato in possesso del testo della Clausola. Magari chessò attraverso preziose e altolocate conoscenze nei più profondi strati della Massoneria Partenopea. Orbene perché non ce lo spifferi in forma no riservata riservatissima, anche mettendolo in sharing con password, a noi discreti e sobri amici di Melius? Personalmente giuro, sulle mutande di mio nonno che combatté a Caporetto, che terrò la bocca chiusa come un morto. Anzi ti firmo un patto di riservatezza che pure Grassani me fa un baffo.
JohnLee Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 8 ore fa, veidt ha scritto: .io di sentenze passate in giudicato; quali sentenze? parlo di tribunali veri, non di quelli farlocchi che se ne catafottono del codice civile Direi che bisognerebbe aspettare il tar per la faccenda di Agnelli e almeno sapere se e dove si farà un processo per la 'prisma'
landrupp Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 1 ora fa, JohnLee ha scritto: parlo di tribunali veri, Eeeh ma tu ti dimentichi l'aula bunker di casa ziliani: non ne azzecca una, ma fa giurisprudenza fra i disagiati che gli finanziano il canale privato... Agnell o' preggiudicaat...a' radiaziooone....a' seria C o i miliuuun... 🤣🤣🤣
maverick Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 5 ore fa, landrupp ha scritto: Beh, magari era stanco di un impegno di club 24/24, credo che lo stress sia parecchio di più che in una nazionale, dove hai tempi e impegni un po' meno serrat Questo è possibile, ma è chiaro che un problema di rapporti personali tra Spalletti e ADL c'era, e grande come una casa.
maverick Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 5 ore fa, maverick ha scritto: Ripeto quanto detto prima: così ci perdono tutti: - la Federcalcio perché interviene come se Spalletti fosse a spasso, in attesa di chiamata (e obiettivamente così non è); - Spalletti, che rompe un contratto perché formalmente è stanco, e chiede un anno sabbatico, e dopo due mesi torna in panchina a pieno regime; - il Napoli (inteso come ADL), che inevitabilmente si inimica ancora di più federazione e tifosi non napoletani; probabilmente nella giusta definizione dell'accordo contrattuale con Spalletti nessuno sospettava una chiamata della nazionale così presto. Tutti ci rimettono qualcosa. Ah .. e poi ovviamente uno che ci ha rimesso un po' di faccia e credibilità è pure Mancini, questo è indubbio. Ma cosa sono oggi la faccia e la credibilità? ... cose che si mangiano?
landrupp Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 48 minuti fa, maverick ha scritto: è chiaro che un problema di rapporti personali tra Spalletti e ADL c'era, e grande come una casa. E mi devi dire con chi ADL non ha avuto problemi personali: Benitez, Ancelotti, Sarri, adesso Spalletti...e per forza che uno poi si stanca e chiede gli anni sabbatici..😂 1
maurodg65 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 9 ore fa, appecundria ha scritto: Ah quindi non è vero che ha patteggiato 40 mesi? No, non è vero, ha ricevuto una condanna a 40 mesi dalla FIGC ed è ricorso alla giustizia ordinaria, l’unica che realmente può essere definita giustizia, quindi vedremo. Nel frattempo approfittane per riguardati la definizione di pregiudicato.
maurodg65 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 6 ore fa, wow ha scritto: Ancora con questa superlega ? Non è piaciuta a nessuno e AA è stato tanto fesso da essere rimasto con il cerino in mano... Un profilino più bassino non vi farebbe malino, dai che ci sono le scalette che scendono dal piedistallo... …guarda che quanto ho scritto non è né più né meno che quello che sta accadendo. Cosa c’entri il profilo basso però non lo capisco e c’entra ben poco con l’oggetto del thread.
EnzoNapoli Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 @landrupp Ti sei dimenticato Donadoni Mazzarri e Gattuso. Con Reia sono amici ma una volta lo voleva menare.
maurodg65 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 2 ore fa, landrupp ha scritto: E mi devi dire con chi ADL non ha avuto problemi personali: Benitez, Ancelotti, Sarri, adesso Spalletti...e per forza che uno poi si stanca e chiede gli anni sabbatici..😂 Hai dimenticato Gattuso.
landrupp Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 @EnzoNapoli @maurodg65 non ho voluto infierire...
aldofranci Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 Giacché i soliti noti non si possono esimere dallo smarrugiare la picicana con juve, AA e supersega neanche in codesto drammatico 3ad sulla successione del CT... ... un po' di amarcord vah .
wow Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 12 minuti fa, aldofranci ha scritto: smarrugiare la picicana con juve, AA e supersega La smarrugi anche tu...
maurodg65 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 17 minuti fa, aldofranci ha scritto: Giacché i soliti noti non si possono esimere dallo smarrugiare la picicana con juve, AA e supersega neanche in codesto drammatico 3ad sulla successione del CT... …e quale sarebbe il dramma? La questione si è già risolta perché Spalletti ha firmato ora la palla è passata a ADL ed al Napoli. Il resto, se rileggi il thread, non è stato farina del sacco degli juventini ma giustificazioni pretestuose dei napoletani per giustificare l’operato di ADL sul piano gestionale e giuridico quando il problema era stato posto relativamente al rapporto personale con i collaboratori primari del club da parte della proprietà.
aldofranci Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 4 minuti fa, wow ha scritto: La smarrugi anche tu... Scusa se esisto, non ho chiesto io di venire al mondo.
Messaggi raccomandati