Vai al contenuto
Melius Club

Mancini si è dimesso

Messaggi raccomandati

Inviato

@maurodg65

Non è che per forza devi fare tripli carpiati per giustificare i tuoi OT e poi dire agli altri di aprire altro 3ad perché sono OT

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

quando il problema era stato posto relativamente al rapporto personale con i collaboratori primari del club.

Ti inventi le cose, come al solito.

La questione del rapporto personale te la sei inventata tu, il thread ha un altro titolo, non collegato ad eventuali risvolti personali che restano nella sfera individuale (significa che non sono affari tuoi)

Inviato
2 ore fa, landrupp ha scritto:

E mi devi dire con chi ADL non ha avuto problemi personali: Benitez, Ancelotti, Sarri, adesso Spalletti

@landrupp con Benitez nessun problema (infatti si sente spesso con ADL) Ancelotti perse 5-6 partite quasi di fila e il Napoli era scivolato fuori dalla zona CL per questo venne esonerato, Sarri faceva il furbo non rinnovava perchè aspettava le offerte dall'Inghilterra più cospicue.   

Inviato
2 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Non è che per forza devi fare tripli carpiati per giustificare i tuoi OT e poi dire agli altri di aprire altro 3ad perché sono OT

Io ho solo scritto cosa pensavo della questione attinente il thread, il resto è farina del sacco di altri. 

1 minuto fa, eduardo ha scritto:

Ti inventi le cose, come al solito.

La questione del rapporto personale te la sei inventata tu, il thread ha un altro titolo, non collegato ad eventuali risvolti personali che restano nella sfera individuale (significa che non sono affari tuoi)

Io non invento nulla, la questione del rapporto personale l’ho scritta io perché ritengo che nei rapporti di lavoro con i propri collaboratori migliori un’azienda seria debba mettere in conto anche quelli, quindi se uno dei migliori tuoi “stipendiati” ti chiede di essere liberato dopo aver raggiunto i massimi obiettivi che gli erano stati posti, dopo aver cercato di trattenerlo in tutti i modi, lo lasci libero con un sentito ringraziamento e non gli rinnovi automaticamente il contratto con una PEC per poi fargli firmare un nuovo contratto in cui gli poni dei vincoli lavorativi per liberarlo, io la penso così e tu no, benissimo, posso esprimere la mia idea? 
P.S. Il titolo del thread è “Mancini si è dimesso” il resto è nella discussione, Spalletti il successore dalla FIGC prima designato ora sostituto ufficiale perché ha firmato, il resto era nella discussione quindi fa parte a pieno titolo del thread, ti piaccia o meno la cosa.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, veidt ha scritto:

Sarri faceva il furbo non rinnovava perchè aspettava le offerte dall'Inghilterra più cospicue.   

E quale sarebbe il problema? Un allenatore nel Napoli è una sorta di schiavetto personale di ADL che deve accettare quello che gli viene offerto senza discutere o sperare di meglio? 
P.S. A Sarri avrebbe dovuto far firmare un impegno a vita per non allenare mai la Juventus, quello lo avrei accettato di buon grado. 😫

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

E quale sarebbe il problema? Un allenatore nel Napoli è una sorta di schiavetto personale di ADL che deve accettare quello che gli viene offerto senza discutere o sperare di meglio? 

@maurodg65 infatti non c'era nessun problema. Sarri non ha firmato la proposta di ADL e quest'ultimo si è trovato un nuovo allenatore. Sarri su questa vicenda in seguito disse "di non esser stato aspettato" perchè essendo lui napoletano e tifoso del Napoli il suo sogno è di vincere lo scudo con il Napoli e allora avrebbe dovuto firmare subito....un club ha delle priorità, aspettare le titubanze di un allenatore significa poi ritardare le operazioni sul mercato...farsi sfuggire dei calciatori....

Inviato
8 ore fa, aldofranci ha scritto:
8 ore fa, appecundria ha scritto:

. Hai capito male.

Possibile, anzi probabile, diciamo sicuro. 

Aspettando Mozarteum, perché non mi chiarisci?

Dico che hai capito male proprio rifacendomi alla spiegazione data da moz. Avevo capito che la tua domanda fosse su quella.

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Dico che hai capito male proprio rifacendomi alla spiegazione data da moz. Avevo capito che la tua domanda fosse su quella.

Sì esatto. 

Cosa ha detto in sostanza moz? 

Inviato

Giusto per ricordare il contratto di Spalletti sarebbe terminato alla fine della scorsa stagione, nel contratto c’era l’opzione per il rinnovo di un anno da poter esercitare unilateralmente da parte di ADL, il Presidente del Napoli era consapevole della volontà dell’allenatore di non rinnovare per un ulteriore anno e non ha esitato ad esercitare il rinnovo attraverso la clausola per poi impegnare l’allenatore in un nuovo contratto che in sostanza lo avrebbe tenuto lontano dalla panchina per tutta la stagione successiva, per me un pessimo comportamento sul piano umano con il quale interagire con i propri collaboratori, legittimo sul piano formale ma pessimo sul piano umano poi voi tifosi napoletani pensatela pure come preferite io preferisco altri comportamenti.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, veidt ha scritto:

infatti non c'era nessun problema. Sarri non ha firmato la proposta di ADL e quest'ultimo si è trovato un nuovo allenatore.

Per Sarri abbiamo assistito alla stessa pantomima.

https://www.calciomercato.com/news/dall-inghilterra-il-chelsea-paga-la-clausola-per-sarri-84204

Dall'Inghilterra: il Chelsea paga la clausola per Sarri

del 30 maggio 2018 alle 21:08

Il Chelsea, come scrive il Mirror, è pronto a pagare la clausola rescissoria di Maurizio Sarri. 8 i milioni di euro che i Blues hanno deciso di sborsare entro il 31 maggio per fare del tecnico del Napoli l'erede di Antonio Conte.

https://www.ilnapolista.it/2018/05/chelsea-sarri-clausola-villas-boas/

Inviato
8 ore fa, aldofranci ha scritto:

persona di solito razionale e sul pezzo, mi sono fatto convinto che nelle ultime ore tu sia entrato in possesso del testo della Clausola

Ti ringrazio ma non posso divulgare nulla. Posso dirti da fonte attendibile che l'accordo in sé ha la forza di una cambiale ma che Spalletti si è affidato ad un importante studio legale milanese per trovare appigli. Fino a quando lo studio milanese non si pronuncerà, lui non proferirà parola.

Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

un pessimo comportamento sul piano umano

Una posizione originale che non hai mai esposto in questo thread e non hai ripetuto un centinaio di volte.

Inviato

Scusate Utima Ora CLAMOROSO! 

Avviata trattativa con una cordata di sauditi per l'acquisto in blocco, a cifra vertiginosa ma non ancora nota, della intera Federazione Italiana Gioco Calcio. 

E con essa la Nazionale ovviamente. 

Lo sceicco Mohamed Al Gravin sarà il nuovo presidente federale. 

Ma la vera bomba è che, definitivamente accantonata l'ipotesi Spalletti, Roberto Mancini sarà il nuovo Commissario Tecnico. Con stipendio di 40 milioni al mese, pieni poteri di scegliersi fino al più umile collaboratore, pure il ragazzetto che prepara i frullatini alla squadra, e piena facoltà di infliggere pene corporali ai calciatori (ad es. Donnarumma quando sbaglia un disimpegno coi piedi). 

Menomale che ci sono gli arabi. 

• Haha 2
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Una posizione originale che non hai mai esposto in questo thread e non hai ripetuto un centinaio di volte.

Ecco appunto quindi spiegalo anche ad @eduardo così magari evita di ritirare in ballo l’affermazione affermando che non avrei neppure il diritto di affermarlo e dovrei tenermelo per me.

Inviato
11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

io preferisco altri comportamenti

Li conosciamo.

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ti ringrazio ma non posso divulgare nulla. Posso dirti da fonte attendibile che l'accordo in sé ha la forza di una cambiale ma che Spalletti si è affidato ad un importante studio legale milanese per trovare appigli. Fino a quando lo studio milanese non si pronuncerà, lui non proferirà parola.

Minkia! 

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Li conosciamo.

Poi però non lamentarti se ti si risponde a tono.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji