Vai al contenuto
Melius Club

Massimo (Panurge) conosci il posto?

Messaggi raccomandati

Inviato

Dove quest'anno si svolgerà il concerto di Ferragosto, quel Bric Lombatera? A che altitudine è, è ben accessibile?   

Inviato

Il concerto di ferragosto e’ solo uno:classic_cool:

Inviato
56 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Il concerto di ferragosto e’ solo uno

E va be' moz dai, un po' di comprensione anche per noi lanzichenecchi perdinci! Suonano e cantano comunque arie di Verdi Rossini Strauss Leoncavallo Puccini, non sarà neppure la Wiener Philharmoniker ma è pur sempre una orchestra classica di professionisti che ha al suo attivo sessant'anni di concerti e che non esegue abitualmente canzoni di cantautori verso cui nutri una sorte di idiosincrasia, ribadisco un po' di comprensione che a questo mondo ci dobbiamo stare tutti.  

Inviato

Il concerto della rai è a 1400 m su questo plateau. Direi che se c'è sezione fiati, non avranno scarsità di ossigeno in fin dei contiba quella quotai. per i turisti c'è navetta e 10 min facili a piedi. Per arrivare in zona, non so.

Inviato

Ho visto su RAI 3 un pezzo del concerto di ferragosto e mi è tornato in mente che parecchi anni fa feci una toccata e fuga di un paio di giorni per andare a cercare le sorgenti del Po, bei posti ma allora di poco turismo e se da un lato questo può essere valido, quando devi trovare un rifugio per la notte in bassa stagione lo diventa un poco meno. Magari adesso però è cambiata. Mi è parsa buona e professionale pure l'orchestra e chi la dirigeva, sono rimasto un poco sorpreso quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse dei concerti all'aperto e lui citando Toscanini ha risposto cha all'aperto si gioca a bocce.:classic_biggrin: 

Inviato
32 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Mi è parsa buona e professionale pure l'orchestra e chi la dirigeva, sono rimasto un poco sorpreso quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse dei concerti all'aperto e lui citando Toscanini ha risposto cha all'aperto si gioca a bocce.:classic_biggrin: 

Meno male.

All'aperto si gioca a bocce, oppure si fa suonare la banda del paese con le majorettes.

Il zumpapà va bene al mare e anche in alta quota, ma un concerto sinfonico in alta quota, ma anche al mare, non ha senso se non per far un po' di pubblicità.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji