Vai al contenuto
Melius Club

I lidi vietano il cibo portato da casa

Messaggi raccomandati

Inviato
45 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Sicuramente se andassi in spiaggia nella mia borsa non ci guardano, se insistono prima chiamo i caramba e poi me ne vado da un'altra parte. Ma scherziamo?

Giusto. La borsa non si deve aprire e se vogliono guardarci dentro i CC li devono chiamare loro.

Inviato

Oggi al lido: una coppia di turisti al ristorante chiede una bruschetta in due è una bottiglia d’acqua. Alla fine si son pure messi a giocare a carte…

Inviato

Del decoro ai gestori importa una mazza, altrimenti  i sarebbero bel altre priorità ( es. acqua Gym per appassite ciccione con musica a palla, bambini che rompono le palle a tutti, gente che parla ad alta voce, sigarette spente dentro la sabbia, etc. etc.). L'unica cosa che interessa ai gestori sono gli incacassi del bar e del ristorante e, evidentemente, chi si porta il panino da casa non produce quattrini…le teglie poi di lasagne e parmigiana esistono, ormai, solo nella mente di chi vuole a tutti i costi non vedere la semplice realtà delle cose. Ma poi chi difende i gestori su Melius, che interesse ha a farlo?

• Melius 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
Il 16/8/2023 at 07:47, senek65 ha scritto:

Il prossimo passo sarà la blindatura totale del bagno, con alte pareti atte ad impedire la vista del mare ai non paganti,

Ci provarono un po' di anni fa: se non hai pagato lo stabilimento balneare, non puoi passare su tutta la concessione.
In giudizio (amministrativo?) fu stabilito che la fascia prospiciente il mare è libera a chiunque che però non può depositarvi nulla.

Inviato
2 ore fa, ferdydurke ha scritto:

le teglie poi di lasagne e parmigiana esistono, ormai, solo nella mente di chi vuole a tutti i costi non vedere la semplice realtà delle cose.

esistono ancora (o pietanze ''equivalenti'')  con ampio accompagnamento di contenitori refrigerati per bibite, vino, ecc. e raggruppamento di 5-6 ombrelloni  ma ultimamente le ho viste solo su spiagge libere (direi più per ''necessità'' che per scelta)

Inviato

Ne ho lette di tutto di più, ma mi chiedo se serve più “”decoro”” a mangiare una porzione di checchessia sotto l’ombrellone o la cifra richiesta per starci sotto.

Inviato
Il 16/8/2023 at 13:56, Panurge ha scritto:

lutulenti

Ho dovuto cercarlo!

Mai letto, o letto e non più ricordato

'na faticaccia sullo smartphone al sole....

Inviato

Ma chi è che ha il coraggio di fare il bagno alle Grazie, io neanche d'inverno entro col mio Wind surf lì.

Inviato
22 minuti fa, appecundria ha scritto:

turista cieca aggredita.

No comment, se non dire solo che l’imbarbarimento è un nuovo status.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji