Velvet Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Andranno tutti a mangiare la frittata di maccheroni in Albania. Pazienza
melos62 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 3 minuti fa, Jack ha scritto: frittata di maccheroni?! mamma mia … mi deludi melos😆😆 È un topos popolare immancabile per la formazione di un napoletano completo. Nihil humanum mihi alienun puto.🥸 1
briandinazareth Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: regolamento di spiaggia che vietasse il consumo di alimenti sotto gli ombrelloni di qualunque provenienza (casa o bar) sarebbe legittimo per ragioni di decoro dello stabilimento Il regolamento di spiaggia lo può decidere autonomamente chi ha la concessione? Senza regole o limiti?
mozarteum Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Pero’ ad onor del vero in platea all’opera di Roma vidi una distinta signora tirar fuori all’intervallo un panino da cantiere anas. Vero e’ che l’Opera di Roma e’ un luogo felliniano
ferdydurke Inviato 14 Agosto 2023 Autore Inviato 14 Agosto 2023 @mozarteum Invece io sono convinto che ai gestori del decoro importi ben poco e che lo scopo del divieto sia esclusivamente quello di obbligare i clienti a mangiare al ristorante o al bar del lido 1
mozarteum Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Adesso, briandinazareth ha scritto: regolamento di spiaggia lo può decidere autonomamente chi ha la concessione? E’ sottoposto alla capitaneria, ma le norme di decoro fra cui quelle che vietano il bivacco mangereccio sono di generale accettazione
Jack Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 ma non mangerei in spiaggia sotto il sole ed in mezzo alla sabbia manco se mi cucinasse cannavacciuolo davanti… vabbeh farei niente in spiaggia, manco andarci 😁 Lo trovo tamarrissimo. 1
mozarteum Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Adesso, ferdydurke ha scritto: Invece io sono convinto che ai gestori del decoro importi ben poco e che lo scopo del divieto sia esclusivamente quello di obbligare i clienti a mangiare al ristorante o al bar del lido Be’ pero’ mettiti nei panni succinti di chi magari ha pagato lettini e ombrellone non poco e non vuol essere circondato da questi oscennini
briandinazareth Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 1 minuto fa, ferdydurke ha scritto: mozarteum Invece io sono convinto che ai gestori del decoro importi ben poco e che lo scopo del divieto sia esclusivamente quello di obbligare i clienti a mangiare al ristorante o al bar del lido Ma certo che si, bisogna spolpare il più possibile. Senza rendersi conto che esiste anche una stagione successiva.
Jack Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 @melos62 ah ma qualche difetto culinario ce lo avete allora! siete umani quindi
Simo Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 In puglia l'anno prossimo al massimo ci prenderanno il traghetto per l'albania
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 14 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Agosto 2023 Non facciamo sempre questioni di principio pero’. Nessuno obbliga a consumare al ristorante, ma se non si vuole andare in spiaggia libera e si vuole lo stabilimento bisogna accettare un po’ le regole. Nel caso se a pranzo si mangia qualche crackers o un paio di pesche non succede niente. Nossignore bisogna sfidare ideologicamente il gestore e portare le seimila calorie da casa. 3
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 14 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Agosto 2023 7 minuti fa, ferdydurke ha scritto: in montagna Mai visto nessuno con l'anguria, pesa. 1 3
ferdydurke Inviato 14 Agosto 2023 Autore Inviato 14 Agosto 2023 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Be’ pero’ mettiti nei panni succinti di chi magari ha pagato lettini e ombrellone non poco e non vuol essere circondato da questi oscennini Va beh però se uno si mangia un panino sulla sdraio e si beve una birretta non mi pare che metta a repentaglio il decoro del lido…le teglie di lasagne e melanzane alla parmigiana con fisco di vino annesso non si vedono più dagli anni 60 1
melos62 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 3 minuti fa, Jack ha scritto: ma qualche difetto culinario ce lo avete allora! siete umani quindi O miscredente, la frittata di maccheroni ben fatta è una delle prove del trascendente 😀 2
mozarteum Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Ma non credo sia questione di panino e birretta. se lo fosse avreste ragione. Ma come ben detto l’anno prossimo ci sara’ altra stagione e si vedra’ chi coglie i frutti di questa anomala se gestori o utenti
melos62 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 @JackComunque io non mangio al mare, solo acqua fresca, si cena la sera in contesto romantico e con vinello adeguato 2
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 14 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Agosto 2023 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: non vuol essere circondato da questi oscennini ma chiaro. Si lascia il bagno e si va a pranzo in altro locale se non piace il monopolio del balneare. Io mi incazzerei se mi mangiassero intorno a teglie e panozzi. A casa mia una regola senza deroghe è che si mangia a tavola imbandita decentemente anche la pizza d’asporto nel caso. E senza cellulare. Ho visto gente che lascia mangiare i figli svaccati sui divani pizzette, patatine e cocacole davanti alla televisione Mangiare in spiaggia lo trovo uguale. Salvo un spuntino con un gelato o un granita al pomeriggio. 3
Messaggi raccomandati