Vai al contenuto
Melius Club

I lidi vietano il cibo portato da casa

Messaggi raccomandati

Inviato

Andranno tutti a mangiare la frittata di maccheroni in Albania. Pazienza 

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

frittata di maccheroni?! mamma mia … mi deludi melos😆😆

È un topos popolare immancabile per la formazione di un napoletano completo. Nihil humanum mihi alienun puto.🥸

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, mozarteum ha scritto:

regolamento di spiaggia che vietasse il consumo di alimenti sotto gli ombrelloni di qualunque provenienza (casa o bar) sarebbe legittimo per ragioni di decoro dello stabilimento

Il regolamento di spiaggia lo può decidere autonomamente chi ha la concessione? 

Senza regole o limiti?

Inviato

Pero’ ad onor del vero in platea all’opera di Roma vidi una distinta signora tirar fuori all’intervallo un panino da cantiere anas.

Vero e’ che l’Opera di Roma e’ un luogo felliniano

Inviato

@mozarteum Invece io sono convinto che ai gestori del decoro importi ben poco e che lo scopo del divieto sia esclusivamente quello di obbligare i clienti a mangiare al ristorante o al bar del lido

• Melius 1
Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

regolamento di spiaggia lo può decidere autonomamente chi ha la concessione? 

E’ sottoposto alla capitaneria, ma le norme di decoro fra cui quelle che vietano il bivacco mangereccio sono di generale accettazione

Inviato

ma non mangerei in spiaggia sotto il sole ed in mezzo alla sabbia manco se mi cucinasse cannavacciuolo davanti… vabbeh farei niente in spiaggia, manco andarci 😁

Lo trovo tamarrissimo. 

• Melius 1
Inviato
Adesso, ferdydurke ha scritto:

Invece io sono convinto che ai gestori del decoro importi ben poco e che lo scopo del divieto sia esclusivamente quello di obbligare i clienti a mangiare al ristorante o al bar del lido

Be’ pero’ mettiti nei panni succinti di chi magari ha pagato lettini e ombrellone non poco e non vuol essere circondato da questi oscennini

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, ferdydurke ha scritto:

mozarteum Invece io sono convinto che ai gestori del decoro importi ben poco e che lo scopo del divieto sia esclusivamente quello di obbligare i clienti a mangiare al ristorante o al bar del lido

Ma certo che si, bisogna spolpare il più possibile.

Senza rendersi conto che esiste anche una stagione successiva.

Inviato

@melos62 ah ma qualche difetto culinario ce lo avete allora! siete umani quindi

Inviato

In puglia l'anno prossimo al massimo ci prenderanno il traghetto per l'albania

Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Be’ pero’ mettiti nei panni succinti di chi magari ha pagato lettini e ombrellone non poco e non vuol essere circondato da questi oscennini

Va beh però se uno si mangia un panino sulla sdraio e si beve una birretta non mi pare che metta a repentaglio il decoro del lido…le teglie di lasagne e melanzane alla parmigiana con fisco di vino annesso non si vedono più dagli anni 60

• Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

ma qualche difetto culinario ce lo avete allora! siete umani quindi

O miscredente,  la frittata di maccheroni ben fatta è una delle prove del trascendente 😀

• Melius 2
Inviato

Ma non credo sia questione di panino e birretta.

se lo fosse avreste ragione.

Ma come ben detto l’anno prossimo ci sara’ altra stagione e si vedra’ chi coglie i frutti di questa anomala se gestori o utenti

Inviato

@JackComunque io non mangio al mare, solo acqua fresca, si cena la sera in contesto romantico e con vinello adeguato 

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili