Jack Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 @melos62 mamma mia no. Melos non mi convinci, non mangio pasta riscaldata neanche se son due giorni che digiuno, proprio mi urta… non l’ho mai vista nemmeno nelle frittate che pur mi piacciono ma come contorno
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 14 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Agosto 2023 Adesso, Jack ha scritto: non mangio pasta riscaldata Anatema!! Per le frittare di maccheroni fatte a mestiere, ideali per picnic in campagna in età giovanile, si prepara la pasta appositamente, la mia versione preferita è quella bianca senza pomodoro, talvolta si aggiungono olive nere o verdi. Dorata e "croscosa", è uno dei piaceri della vita. Convertiti o miscredente 😀 2 1
luckyjopc Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Comunque il problema si pone nei lidi comunali pubblici più che nelle spiagge attrezzate. Nei primi spesso gruppi di persone solitamente di estrazione popolare usano piantare in permanenza delle tende occupando centinaia di metri quadrati di lido per più giorni consecutivi per bivaccare consumare pasti e lordare la spiaggia di rimasugli, fette di anguria etc. a ciò alcuni sindaci hanno posto giustamente un freno. Per contro nei lidi attrezzati ben difficilmente qualcuno farà storie per un panino
briandinazareth Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma non credo sia questione di panino e birretta. se lo fosse avreste ragione. Non si è mai vista la lasagna portata negli stabilimenti.. e neppure la pasta al ragù. Suvvia, rimaniamo nell'ambito della realtà ed evitiamo la solita ideologia classista alla Elkann È solo una norma per spolpare tutto lo spolpabile.
enzo966 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Ma bevande, focacce, pizzette, panini, già che uno va al lido, non può prenderseli freschi al bar del lido invece di portarseli da casa che arrivano schiacciati e riscaldati? 1
Jack Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 @enzo966 dice che il balenario poi diventa troppo ricco, troppo evasore e pure troppo usurpatore di concessione pubblica 😁 1
Jack Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 6 minuti fa, luckyjopc ha scritto: usano piantare in permanenza delle tende occupando centinaia di metri quadrati di lido per più giorni consecutivi per bivaccare consumare pasti e lordare la spiaggia di rimasugli, fette di anguria etc. 1
audio_fan Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Tranquilli, i fagottari sono duri a morire, troveranno il modo di contrabbandare porzioni del timballo di pasta preparato dalla nonna nel secchiello del bambino, riempiranno le borracce di romanella frizzante, e così via. . Per quanto ne so gli interessati al tiggì hanno già precisato che non si parla certo di perseguitare chi si porta un panino ma di provvedimento finalizzato ad evitare eccessi sulla invasività (con punte di cafonaggine) dei quali non ho motivi di dubitare. . Possiamo poi divertirci a cretinizzare un provvedimento di buonsenso immaginando scenari estremi come perquisizioni dei bagnanti per scoprire pacchetti di caramelle nascosti nella borsa, ma è chiaro che stiamo ridendo di ciò che ci siamo inventati non di qualcosa di reale. . Detto per inciso lo stesso divieto sussiste da sempre nei cinema, nessuno sì è mai lamentato, e non ho mai visto perquisire qualcuno per scoprire se cerca di introdurre un pacchetto di pop corn acquistato al supermercato e confesso di non avere mai visto nessuno consumare snack propri nonostante l'esosità dei prezzi della vendita interna al cinema. 2
ferdydurke Inviato 14 Agosto 2023 Autore Inviato 14 Agosto 2023 3 minuti fa, audio_fan ha scritto: Detto per inciso lo stesso divieto sussiste da sempre nei cinema, nessuno sì è mai lamentato, e non ho mai visto perquisire qualcuno per scoprire se cerca di introdurre un pacchetto di pop corn acquistato al supermercato e confesso di non avere mai visto nessuno consumare snack propri nonostante l'esosità dei prezzi della vendita interna al cinema. Al cinema ho visto di tutto, da chi aveva portato il cane e lo aveva sistemato sotto la sedia davanti al suo posto a chi aveva in un sacchetto cartate di cibo comprato il rosticceria e lo consumava durante la proiezione lasciando alla fine cartaccie e sporco dappertutto per non parlare di quelli che vanno al cinema con sacchi di popcorn tutti unti…
extermination Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Sotto l'ombrellone?! Un frutto- una pesca un grappolo d'uva una fetta d'ananas - stop. Un panino e un acqua minerale ( nello zaino) quando si va in camminata per sentieri e calette -fuori pista dunque non servite. 1
max Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 questione di località e mentalità…in Romagna di ristoranti e bar in spiaggia c’è ne sono tanti ma nei bagni a monte degli ombrelloni ci sono generalmente ampi spazi attrezzati (tavoli, sedie, frigoriferi comuni) utilizzati tutto il giorno ma prevalentemente dopo le 20 per chi vuole consumare del cibo e/o bere in compagnia (pranzare e cenare imho sono altro)
appecundria Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 48 minuti fa, mozarteum ha scritto: da questi oscennini È vietato pure il pacchetto di crackers.
Membro_0022 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 39 minuti fa, ferdydurke ha scritto: le teglie di lasagne e melanzane alla parmigiana con fisco di vino annesso non si vedono più dagli anni 60 Sulla riviera romagnola, dove bene o male qualche giorno ce l'ho passato quasi ogni anno da quando ne avevo 14-15, non ho MAI visto nessuno tirar fuori le teglie. Al massimo qualcuno (più spesso qualcuna) che si arrostisce al sole dall'alba al tramonto si mangia una piadina o un panino, ma niente di più. Io non sono mai andato oltre al gelato / ghiacciolo. Mangiare in mezzo alla sabbia no, grazie.
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Agosto 2023 Amministratori Inviato 14 Agosto 2023 ci sono regole del vivere civile che non avrebbero bisogno di regolamenti. in molto lidi è vietato giocare a pallone o a tamburello, mi pare normale , per queste ttività ci sono apposite aree attrezzate. andrebbe anche limitato il volume degli apparati audio, ma sarebbe inutile, ormai i gestori ti sparano i tormentoni estivi a tutto volume. in florida è vietato mangiare e bere sul bus, nessuno ti perquisisce la borsa, ma se addenti un panino o ti attacchi ad una cocacola scatta la multa. chi mangia in spiaggia lascia detriti, anche quelli educati che portano via i rifiuti, non possono esimersi dal lasciare tracce del loro passaggio (briciole, pezzi di carta, sughi e bevande che colano) se pooi bagnanti non sono solo adulti ma anche bagnini la sporcizia è inevitabile. 1
appecundria Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 1 minuto fa, lufranz ha scritto: mangia una piadina o un panino, ma niente di più Non sono consentiti. Adesso ovviamente indugiamo sullo stereotipo del meridionale in spiaggia ma è proibito qualsiasi cibo e bevanda che non sia l'acqua.
Messaggi raccomandati