appecundria Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: la sporcizia è inevitabile. La pulizia dell'arenile è compito del concessionario. Sarebbe come un ristorante che obbliga a non sporcare i piatti.
audio2 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 16 minuti fa, extermination ha scritto: Sotto l'ombrellone? ma è quello che penso anche io ma il tipo coccooo frescooooo coccooo bellooooo vitaminaaa proteinaaaa pirulì pirulà non gira più ? all' estero ho visto pure che ti fanno il formaggio fuso al momento, qua non so poi ti mangi un gelato al bar e la sera una cena come si deve
mozarteum Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Sarebbe come un ristorante che obbliga a non sporcare i piatti. Portati da casa? 1
appecundria Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 52 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma non credo sia questione di panino e birretta. se lo fosse avreste ragione. Eppure lo è. Ovvio che il titolare dello stabilimento ha una concessione che vale per lo spazio assegnatogli non ha il monopolio sulla ristorazione che è un mero servizio accessorio non regolato dalla concessione. Il divieto è illegittimo, la questione è stata già smarcata in Campania a giugno.
mozarteum Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Comunque sono notizie “estive” vanno viste in concreto. io non credo che si faccia questione di un pacchetto di crackers o un paio di pesche. Se e’cosi’ ma bisogna esserne certi e io non lo credo e non l’ho mai visto avreste ragione. Ho visto invece in spiaggia libera discreti bivacchi soprattutto in presenza di pargoli e giovani. In spiaggia libera si sa e si tollera ma se io pago ombrellone e lettini in un bagno organizzato voglio decoro. Quindi non e’ solo questione che vuol giadagnare il gestore 1
mozarteum Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: che è un mero servizio accessorio non regolato dalla concessione. La comcessione regola pero’ il decoro in spiaggia. di questo si parla
appecundria Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Portati da casa? La concessione in esclusiva dell'arenile riguarda anche il monopolio su alimenti e bevande? Chiedo, suppongo di no ma non lo so per certo.
appecundria Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Adesso, mozarteum ha scritto: regola pero’ il decoro in spiaggia Questo riguarda anche la spiaggia libera, sono le regole della Capitaneria. Ma tu stai dando per scontato che la regola riguardi dei banchetti luculliani mentre è vietato tutto, anche toast e crackers.
mozarteum Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 No e’ diverso. Il regolamento dello stabilimento privato puo’ contenere norme piu’ stringenti. Lo stesso che avviene nei circoli ricreativi nelle aree goneali dei fiumi in concessione. all’aniene non possono manco andare le donne da sole pensa un po’.
appecundria Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: norme piu’ stringenti Sono d'accordo ma io devo prima violarlo il decoro e poi tu mi riprendi. Non mi puoi tu gestore di lido preventivamente perquisire e sequestrare la borsa presumendo che io violerò il decoro. Questa è violenza privata. La cosa è accaduta a giugno sul litorale campano, i vigili urbani hanno cominciato a verbalizzare e denunciare e il fenomeno è precipitosamente rientrato.
mozarteum Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Appe ma leggi. La prima cosa che ho scritto e’ che e’ vietata la perwuisizione. a volte vedo che per amor di polemica manco si legge quello che altri scrivono; si prende solo cio’che e’ funzionale a una replica pro domo. Io non credo ai giornalisti. E’ estate e devono fare sensazionalismo. Frequento ottimi stabilimenti e non ho mai visto nulla del genere. 1
artepaint Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: Ma è legale questa cosa, considerando che i lidi non sono proprietari delle spiagge? andrebbe esteso a qualsiasi spiaggia, con o senza concessioni, anche i concessionari con ristorante annesso non dovrebbero poter servire piatti caldi in zona arenile ovviamente oltre ai bivacchi mangerecci vanno proibiti fumare musiche varie, ad eccezione con auricolari/cuffie animali solo in zone predisposte urlare (tipo cocco bello) e amplificazioni voce di qualsiasi tipo giochi disturbanti etc si devono sentire solo il frangersi delle onde e lo schiamazzo di qualsiasi tipo di bimbame under 8 anni 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 14 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Agosto 2023 Madonna mia come siete sofisticati.. E quello no, quell'altro neppure.. 1 2
P.Bateman Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 40 minuti fa, appecundria ha scritto: Sarebbe come un ristorante che obbliga a non sporcare i piatti. Se si chiede un piatto vuoto e non lo si sporca tocca pagarlo?
artepaint Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 1 minuto fa, Bazza ha scritto: Madonna mia come siete sofisticati.. E quello no, quell'altro neppure.. okkey dicci dove vai, che ci mandiamo 4 panzoni a giocare con bocce di granito (sperando non ti becchino) poi la delimitiamo come zona fumatori, zona rifiuti, scagazzamento cani, zona grill con carbonella e altre 4/5 cose tipo zona prova limite casse amplificate bum-bum 1
appecundria Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 15 minuti fa, mozarteum ha scritto: ma leggi. La prima cosa che ho scritto Moz scusa ma non scrivevo "contro" il tuo post, riassumevo il mio pdv.
appecundria Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Adesso, artepaint ha scritto: 4 panzoni a giocare con bocce di granito Ma cosa c'entra?
Messaggi raccomandati