Vai al contenuto
Melius Club

I lidi vietano il cibo portato da casa

Messaggi raccomandati

Inviato

@artepaint con me i panzoni diventano 5, probabile che gli mangi io tutto quello che si portano. Fumare fumo, quindi non problem.

Non vado al mare d'estate, non mi piace il caldo, lo stare a rosolare sulla spiaggia mi annoia mortalmente. E poi la calca per tutto. Quando potevo muovermi andavo in montagna,.

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma cosa c'entra?

non si sta parlando di cose da non fare in spiaggia?

scusa, non avevo capito che fosse un 3D fotocopia sul piatto extra a 2 euro nei ristoranti

se ne sentiva il bisogno?

Inviato
15 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma cosa c'entra?

Può essere che uno sia gracile di costituzione e che l'incontro con la boccia di granito sia traumatico.

Almeno credo....

Inviato

@Bazza

allora che te freCa se proibiscono di ciullare in spiaggia?

daccorto con te, in montagna lo si fa meglio, senza tutta quella sabbia  . . . . 

• Haha 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@appecundria presumo che un ristorante non gradisca (eufemismo) che i clienti buttino gli avanzi per terra, anche se la pulizia del locale è compito del ristoratore. personalmente non ho mai apprezzato che in spiaggia debba stare attento alle cicche d sigarette, alle bottiglie e lattine vuote abbandonate dove capita, ai tappi, ai pezzi di carta sporca.

la spiaggia non è un bivacco, devono poterla godere tutti. va da se che in vacana non si debba essere rigidi come la matrimonio dei reali di uk, però non esageriamo ne in un senso ne nell'altro

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, artepaint ha scritto:

non si sta parlando di cose da non fare in spiaggia?

Sì ma c'è il regolamento della Capitaneria, qua sembra che bisogna fare la colonia marina dei padri scolopi.

• Haha 1
Inviato
Adesso, ferdydurke ha scritto:

Al cinema ho visto di tutto,

Siamo in Italia, è il caso di dire che quasi sempre le cose finiscono a tarallucci e vino.

Magari a taralli pugliesi e negroamaro del Salento, visto il contesto. :classic_wink:

Inviato

L'ambiente "spiaggistico" da turista medio(cre), l'ho sempre visto come un girone infernale dove si concentra il genere umano tamarroide con annesse lardure e lordure, accentuate dal calore e dal sudore misto sabbia rovente.

Più' si scende di latitudine e più' queste caratteristiche si accentuano.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Revenant ha scritto:

Più' si scende di latitudine e più' queste caratteristiche si accentuano.

E tu non scendere. 

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

E tu non scendere.

Non c’è' pericolo. il problema sono quelli che salgono.

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
1 ora fa, artepaint ha scritto:

lo schiamazzo di qualsiasi tipo di bimbame under 8 anni

Sei troppo liberale, gli urletti dovrebbero essere silenziati da apposite museruole 🤣

• Haha 1
Inviato

A Lampedusa qualche anno fa, io e mia moglie, ci portavamo qualche panino e da bere senza alcun problema.

La spiaggia non è un ristorante, ti pago, caro, il noleggio di sdraio e ombrellone, quello che mangio sono affari miei basta che non lascia immondizie in giro.

• Melius 1
Inviato

Noleggio sdraio e ombrellone e’ una cosa diversa dallo stabilimento titolare di concessione esclusiva della spiaggia

Inviato

Vi ho già detto quanto ci hanno spennato l'altro giorno a Letojanni; oggi siamo tornati ed abbiamo preso solo l'ombrellone e le sdraio (100euro) ma all'ora di pranzo anziché usufruire del ristorazione del lido (caro a bestia e qualità scarsa) siamo andati ad un ristorante vicino dove abbiamo mangiato meglio pagando il giusto; quando siamo andati via volevamo prenotare per domani (tengo a precisare che oggi su una 50ina di ombrelloni ne erano occupati scarsi 10) ma ci hanno detto che non c'era posto. Per quanto riguarda il decoro tengo a precisare che il lido si trova tra due spiagge libere piene di lanzichenecchi.

Vi ho già detto quanto ci hanno spennato l'altro giorno a Letojanni; oggi siamo tornati ed abbiamo preso solo l'ombrellone e le sdraio (100euro) ma all'ora di pranzo anziché usufruire del ristorazione del lido (caro a bestia e qualità scarsa) siamo andati ad un ristorante vicino dove abbiamo mangiato meglio pagando il giusto; quando siamo andati via volevamo prenotare per domani (tengo a precisare che oggi su una 50ina di ombrelloni ne erano occupati scarsi 10) ma ci hanno detto che non c'era posto. Per quanto riguarda il decoro tengo a precisare che il lido si trova tra due spiagge libere piene di lanzichenecchi.

Inviato

Ma se il panino e bibita lo compro al bar dello stabilimento e me lo mangio sotto l'ombrellone si può fare  mentre se lo stesso panino e bibita me li porto da casa invece no?

Chiedo ehh 😉

Inviato

Pdrche andate in  italia

....qualsiasi posto costa meno ma molto ... lssciateli da soli ......poi i prezzi e le fisime da spiaggia si risolvono  da se ....  se devo bruciare 250 euro per una sdraio e ombrellone in prima fila  non li spendo in italia.   2euro iun piatto vuoto sl tistorsnte  35 euro una focaccia  ma nenche in burundi ste ladrate  Poi la storia del cibo in certi ambienti si evitano   i cibi da casa    ma per il resto  Stiano  da soli for ever

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji