Bazza Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 @artepaint con me i panzoni diventano 5, probabile che gli mangi io tutto quello che si portano. Fumare fumo, quindi non problem. Non vado al mare d'estate, non mi piace il caldo, lo stare a rosolare sulla spiaggia mi annoia mortalmente. E poi la calca per tutto. Quando potevo muovermi andavo in montagna,. 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 14 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Agosto 2023 6 minuti fa, meliddo ha scritto: Se si chiede un piatto vuoto e non lo si sporca tocca pagarlo? 1 euro, mezza tariffa 😁 3
artepaint Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma cosa c'entra? non si sta parlando di cose da non fare in spiaggia? scusa, non avevo capito che fosse un 3D fotocopia sul piatto extra a 2 euro nei ristoranti se ne sentiva il bisogno?
Bazza Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 15 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma cosa c'entra? Può essere che uno sia gracile di costituzione e che l'incontro con la boccia di granito sia traumatico. Almeno credo....
artepaint Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 @Bazza allora che te freCa se proibiscono di ciullare in spiaggia? daccorto con te, in montagna lo si fa meglio, senza tutta quella sabbia . . . . 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Agosto 2023 Amministratori Inviato 14 Agosto 2023 @appecundria presumo che un ristorante non gradisca (eufemismo) che i clienti buttino gli avanzi per terra, anche se la pulizia del locale è compito del ristoratore. personalmente non ho mai apprezzato che in spiaggia debba stare attento alle cicche d sigarette, alle bottiglie e lattine vuote abbandonate dove capita, ai tappi, ai pezzi di carta sporca. la spiaggia non è un bivacco, devono poterla godere tutti. va da se che in vacana non si debba essere rigidi come la matrimonio dei reali di uk, però non esageriamo ne in un senso ne nell'altro 1
appecundria Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 7 minuti fa, artepaint ha scritto: non si sta parlando di cose da non fare in spiaggia? Sì ma c'è il regolamento della Capitaneria, qua sembra che bisogna fare la colonia marina dei padri scolopi. 1
audio_fan Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Adesso, ferdydurke ha scritto: Al cinema ho visto di tutto, Siamo in Italia, è il caso di dire che quasi sempre le cose finiscono a tarallucci e vino. Magari a taralli pugliesi e negroamaro del Salento, visto il contesto.
Revenant Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 L'ambiente "spiaggistico" da turista medio(cre), l'ho sempre visto come un girone infernale dove si concentra il genere umano tamarroide con annesse lardure e lordure, accentuate dal calore e dal sudore misto sabbia rovente. Più' si scende di latitudine e più' queste caratteristiche si accentuano. 1
appecundria Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 1 minuto fa, Revenant ha scritto: Più' si scende di latitudine e più' queste caratteristiche si accentuano. E tu non scendere. 2
Revenant Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: E tu non scendere. Non c’è' pericolo. il problema sono quelli che salgono. 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 14 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Agosto 2023 13 minuti fa, Revenant ha scritto: il problema sono quelli che salgono Evita i peperoni la sera. 3
briandinazareth Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 1 ora fa, artepaint ha scritto: lo schiamazzo di qualsiasi tipo di bimbame under 8 anni Sei troppo liberale, gli urletti dovrebbero essere silenziati da apposite museruole 🤣 1
Gici HV Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 A Lampedusa qualche anno fa, io e mia moglie, ci portavamo qualche panino e da bere senza alcun problema. La spiaggia non è un ristorante, ti pago, caro, il noleggio di sdraio e ombrellone, quello che mangio sono affari miei basta che non lascia immondizie in giro. 1
mozarteum Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Noleggio sdraio e ombrellone e’ una cosa diversa dallo stabilimento titolare di concessione esclusiva della spiaggia
carmus Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Vi ho già detto quanto ci hanno spennato l'altro giorno a Letojanni; oggi siamo tornati ed abbiamo preso solo l'ombrellone e le sdraio (100euro) ma all'ora di pranzo anziché usufruire del ristorazione del lido (caro a bestia e qualità scarsa) siamo andati ad un ristorante vicino dove abbiamo mangiato meglio pagando il giusto; quando siamo andati via volevamo prenotare per domani (tengo a precisare che oggi su una 50ina di ombrelloni ne erano occupati scarsi 10) ma ci hanno detto che non c'era posto. Per quanto riguarda il decoro tengo a precisare che il lido si trova tra due spiagge libere piene di lanzichenecchi. Vi ho già detto quanto ci hanno spennato l'altro giorno a Letojanni; oggi siamo tornati ed abbiamo preso solo l'ombrellone e le sdraio (100euro) ma all'ora di pranzo anziché usufruire del ristorazione del lido (caro a bestia e qualità scarsa) siamo andati ad un ristorante vicino dove abbiamo mangiato meglio pagando il giusto; quando siamo andati via volevamo prenotare per domani (tengo a precisare che oggi su una 50ina di ombrelloni ne erano occupati scarsi 10) ma ci hanno detto che non c'era posto. Per quanto riguarda il decoro tengo a precisare che il lido si trova tra due spiagge libere piene di lanzichenecchi.
andpi65 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Ma se il panino e bibita lo compro al bar dello stabilimento e me lo mangio sotto l'ombrellone si può fare mentre se lo stesso panino e bibita me li porto da casa invece no? Chiedo ehh 😉
Akla Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Pdrche andate in italia ....qualsiasi posto costa meno ma molto ... lssciateli da soli ......poi i prezzi e le fisime da spiaggia si risolvono da se .... se devo bruciare 250 euro per una sdraio e ombrellone in prima fila non li spendo in italia. 2euro iun piatto vuoto sl tistorsnte 35 euro una focaccia ma nenche in burundi ste ladrate Poi la storia del cibo in certi ambienti si evitano i cibi da casa ma per il resto Stiano da soli for ever
Messaggi raccomandati