Vai al contenuto
Melius Club

Concerti e fumo

Severus69

Messaggi raccomandati

gennyesposito
Inviato

A volte però pure i non fumatori sono rompiscatole. Io so bene che il mio toscano può dare fastidio, quindi quando fumo all’aperto tendo a cercare un posto isolato (cosa in generale non dovuta). Tu non fumatore, se mi vedi fumare non sederti sulla panchina affianco per poi lamentarti a bassa voce e lanciarmi occhiatacce, nessuno ti ha chiesto di avvicinarti 😂.

Inviato
21 ore fa, Velvet ha scritto:

Mi raccomando:  minestrina la sera. 

Mi permetto di aggiungere: Mela cotta per la regolarità... :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
Il 15/8/2023 at 09:17, Severus69 ha scritto:

Secondo me in caso di assembramenti anche all'aperto dovrebbe esserci il divieto.

lo sostengo da almeno 20 anni

e vale in qualsiasi luogo dove c'è passaggio o stazionamento di un numero "non trascurabile" di persone, che a volte non supera l'unità o addirittura non ce ne sono

faccio 2 esempi:

= c'è una persona seduta su una panchina isolata, non puoi sederti di fianco e accendere la sigaretta se prima non chiedi il permesso e ti viene accordato

= nessuno sta entrando in ospedale o nel supermercato: non puoi metterti a fumare lì, dal momento che di sicuro passeranno persone

in un paio di concerti jazz estivi all'aperto, ho carognato con le persone che affumicavano i vicini

PS: nel caso esposto da esposito, al suo posto, in presenza di altre panchine vuote, mi sarei incollato al non fumatore, alitandogli il fumo in faccia; diversamente l'arrabbiato col mondo poteva avvicinarsi e dire che a fine sigaretta avrebbe gradito usare la panchina, pregando di non accenderne altre

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili