gennyesposito Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 A volte però pure i non fumatori sono rompiscatole. Io so bene che il mio toscano può dare fastidio, quindi quando fumo all’aperto tendo a cercare un posto isolato (cosa in generale non dovuta). Tu non fumatore, se mi vedi fumare non sederti sulla panchina affianco per poi lamentarti a bassa voce e lanciarmi occhiatacce, nessuno ti ha chiesto di avvicinarti 😂.
Martin Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 21 ore fa, Velvet ha scritto: Mi raccomando: minestrina la sera. Mi permetto di aggiungere: Mela cotta per la regolarità... 1
artepaint Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Il 15/8/2023 at 09:17, Severus69 ha scritto: Secondo me in caso di assembramenti anche all'aperto dovrebbe esserci il divieto. lo sostengo da almeno 20 anni e vale in qualsiasi luogo dove c'è passaggio o stazionamento di un numero "non trascurabile" di persone, che a volte non supera l'unità o addirittura non ce ne sono faccio 2 esempi: = c'è una persona seduta su una panchina isolata, non puoi sederti di fianco e accendere la sigaretta se prima non chiedi il permesso e ti viene accordato = nessuno sta entrando in ospedale o nel supermercato: non puoi metterti a fumare lì, dal momento che di sicuro passeranno persone in un paio di concerti jazz estivi all'aperto, ho carognato con le persone che affumicavano i vicini PS: nel caso esposto da esposito, al suo posto, in presenza di altre panchine vuote, mi sarei incollato al non fumatore, alitandogli il fumo in faccia; diversamente l'arrabbiato col mondo poteva avvicinarsi e dire che a fine sigaretta avrebbe gradito usare la panchina, pregando di non accenderne altre 1
Messaggi raccomandati