Vai al contenuto
Melius Club

15 agosto 2023 - scatta una foto qui ed ora

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

a Como.

Only Lombardia? 

Inviato

@garmax1 x adesso va bene e poi devo dire che e al massimo di presenze straniere passeggiando si sente parlare inglese arabo di tutto manca nulla dal paesaggio a ..tutto il resto. Non è di certo. La fermata.  Qt8 la porta x l inferno

Vole vo andare Courmayeur ma la frana in Valtournenche mi ha fatto cambiare idea .

Inviato
5 minuti fa, Akla ha scritto:

adesso va bene e poi devo dire che e al massimo di presenze straniere passeggiando si sente parlare inglese arabo di tutto manca nulla dal paesaggio a ..tutto il resto

Sempre bello il lago di Como, quando abitavo a Rho ci andavo spesso, ora da buon campagnolo lo trovo troppo caotico. 

Oggi io on questo posto, nella mattinata anche poco affollato IMG_20230816_084356(1).thumb.jpg.c22d7d7da204ae5dd9231ca37add01f5.jpg

Inviato

@garmax1 bellissima vista. Ma aggiungo anche queste viste esemplificative che di solito integrano il paesaggio.  image.png.a9e6f18ca425afd6b45cd821037b2d95.png

Inviato
2 ore fa, mla ha scritto:

Slovenia?

Si, sul fiume kolpa al confine con la Croazia. Natura, natura, natura e silenzio.:classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato
13 minuti fa, Martin ha scritto:

Pure la foto col drone... :classic_biggrin:

Una sciccheria! :-)

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Akla ha scritto:

sndaaa con ul 8 e mezz

No con IL UAZ . Meno comodo ma più indicato per i sentieri 

image.thumb.png.2be015082a464c06b13627196606d57c.png

Inviato

@garmax1  chissa come rimorchi con quello schianto di carro funebre:classic_biggrin: laggiu'  nel ko-nero

Inviato

@Akla alla grande! Tutte le badanti slave della zona 😂😂

Inviato

@garmax1 sei un playboy della bassa cioe non sono piu alte di un metro e 10 x 130 kili ci..stanno.......? Nello uaz

Inviato

beati Voi.

Io posso postare le foto delle camere che ho (sotto supervisione) ritinteggiato.

Il pranzo di ferragosto l'ho fatto, almeno quello.

Inviato

Pure io non mi muovo da casa ad agosto...questo il mio paesaggio dalla camera da letto di ogni mattina, lato sud. Per decenza vi risparmio il lato ponente.

Per @Akla sapessi le bionde e soprattutto le more che vogliono vedere il tramonto....

IMG_20221127_171219.jpg

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio