LUIGI64 Inviato 15 Agosto 2023 Autore Inviato 15 Agosto 2023 8 minuti fa, pino ha scritto: Tra molto ricchi,i rapporti son dovuti,e sono solo di facciata,empatia zero,a volte anche in ambito familiare Interessante...
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 15 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Agosto 2023 escervino pure alla sagra di zagarolo 3
mozarteum Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 Ieri sera ho rivisto su Netflix Gatsby. Be’ la festa che si svolge nel suo castello di long Island e’ un trionfo di esibizione di ricchezza. Ma che bella. Sono feste a occhio e croce da 300k a sera, chissa’ quante nel globo. Poi esce lui Di Caprio e tocca spegnere prima che arrivino le donne di casa. L’esibizionismo brutto e’ quello della ricchezzetta 1
melos62 Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 Taluni ricchi, anche da generazioni e specie se per ricchezza di origini commerciali , temono l'invidia più della GdF, e non ostentano perché hanno paura " degli occhi" che, come dice un motto napoletano: " ponno cchiù d'e scuppettate"
alexis Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 1 ora fa, nullo ha scritto: lvecchio ibro di Andrea De Carlo, Tecniche di seduzione Molto bello, concordo..
LUIGI64 Inviato 15 Agosto 2023 Autore Inviato 15 Agosto 2023 15 minuti fa, melos62 ha scritto: ponno cchiù d'e scuppettate"
djansia Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 1 ora fa, gbale ha scritto: Arrivato in bicicletta con un borsello (orrore!) Bermuda e espadrillas camicia lino Vabbè, il costume da ricco in vacanza al mare... oddio, pure al ristorante oggi a pranzo è arrivato uno con un Land Rover che pareva parecchio serio ed è sceso indossando lo stesso costume. Non ci ha convinto neanche lo stratagemma di evitare di indossare il rolex, ci siamo sentiti presi per i fondelli e abbiamo chiamato a Roma alcuni amici: gli abbiamo fatto rubare il Rover mentre pranzava...
djansia Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Ma che bella. Matteprego...
alexis Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 Basta prendere per i fondelli i ricchi riccastri o aspiranti tali.. hanno le loro paturnie, mica è colpa loro se sono così, vanno compatiti ed eventualmente rieducati.. 😂
LaVoceElettrica Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: io nel garage tengo il trattore, quindi non c'è pericolo E qui ti freghi con le tue mani. Il trattore si tiene sotto il portico del fienile, altro che garage. 1
garmax1 Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 3 ore fa, gbale ha scritto: Se te ne intendi sai che macchina è. Sarà la Bentley di Toni Daelli? A proposito il reportage fotografico dal Twiga con giraffe lo hai fatto?
viale249 Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 3 ore fa, gbale ha scritto: È lì da 3 ore a pranzo e ha messo un'ora al parcometro. la Bentley l'avrà acquistata con i soldi risparmiati in parcheggi... 2
mozarteum Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 Alcuni segni esteriori di grande impatto non devono pero’ essere fuorvianti (non e’ questo il caso dello stilista escervino che pero’ mi ricorda tanto il moesceantonio di toto’). una ferrari costa quanto un miniappartamento a Roma di 30 mq. in centro. E’ alla portata di moltissimi del diffuso ceto alto (non ricco). il punto e’ la coerenza del sistema di vita; li’ cascano molti asini. Alcuni puntano su questi forti segni esteriori come “investimento sociale” per entrare in mondi dove si puo’ anche diventare ricchi (immaginate i procuratori di calcio o i mediatori di grandi commesse internazionali o di villone pluriminilionarie). insomma il mondo dell’apparire e’ habitat di sostanza, di fumo, di fumo e sostanza, i casi sono tanti. Per mia regola di vita cerco di frequentare solo ceti inferiori al mio per non avere turbolenze di desiderio, donde sviluppai la mia passione giovanile per la metropolitana d’ostia 2
melos62 Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Per mia regola di vita cerco di frequentare solo ceti inferiori al mio per non avere turbolenze di desiderio, donde sviluppai la mia passione giovanile per la metropolitana d’ostia 😀 bellissima
LUIGI64 Inviato 15 Agosto 2023 Autore Inviato 15 Agosto 2023 1 minuto fa, melos62 ha scritto: metropolitana d’ostia Maroooo
mozarteum Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 Non si diventa Don Alfonso per caso (Cosi’ fan tutte)
Roberto M Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 A me danno fastidio i dissimulatori falsi modesti mentre, sinceramente, non conosco nessun “cafone ostentatore”. Semplicemente gli straricchi si fanno i penēs loro, e quando li trovi assieme in vacanza in barca (ad esempio mi e’ successo proprio la settimana scorsa) si comportano in maniera assolutamente normale, l’idea del cafone stile film di Vanzina e’ più che finction, non esistono nel mondo reale. A meno di considerare un “cafone ostentatore” uno che indossa un Rolex in spiaggia o va in giro con macchine costose.
Messaggi raccomandati