LUIGI64 Inviato 15 Agosto 2023 Autore Inviato 15 Agosto 2023 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: si comportano in maniera assolutamente normale Esatto....mi chiedevo perchè devono dissumalare una cosa che per loro è normale Come già detto, probabilmente per non creare imbarazzo ai comuni mortali Vabbè..
extermination Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 20 minuti fa, Roberto M ha scritto: gli straricchi Ricchi non bastava? 2
extermination Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 25 minuti fa, Roberto M ha scritto: Semplicemente gli straricchi si fanno i penēs loro, e quando li trovi assieme in vacanza in barca (ad esempio mi e’ successo proprio la settimana scorsa Era il proprietario della barca?
Gaetanoalberto Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 Mah. Non so. Io adoro i nobili, nonostante siano stati costretti ad insopportabili commistioni con la recente ricchezza borgatara.
Membro_0022 Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: In Sicilia, sparandosi un doppio pregiudizio, si dice "Viddanu arriccutu" A Arezzo "cunatadino arfatto" (contadino rifatto).
Membro_0022 Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 Vado contro corrente. Io sono un poraccio e non lo dissimulo col preciso scopo di creare imbarazzo ai ricchi. Va bene ?
gbale Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 2 ore fa, garmax1 ha scritto: la Bentley Rolls Royce convertibile. Le foto del Twiga le ho postate (una) 1
Roberto M Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 7 ore fa, extermination ha scritto: Era il proprietario della barca? No, era la barca del resort che portava la gente a fare immersioni nei reef offshore.
P.Bateman Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Non ho borsello, vesto semplice, auto non vistosa, sempre cortese nei modi: devo sembrare un vero ricco.
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 16 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Agosto 2023 9 ore fa, extermination ha scritto: Ricchi non bastava? No, ha scritto che escono in barca assieme e quindi non dissimula e anzi lo sottolinea così rosichiamo tutti. Poi diciamolo, il 95% di voi qui dentro è straricco. Piuttosto c'è da verificare a chi avete intestato macchioni e barche. Apriamo un thread: "Affrontare l'evasione fiscale con gusto e eleganza: a chi intestare i beni all'ombra?". 5
extermination Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: era la barca del resort che portava la gente a fare immersioni nei reef offshore. Ricapitolando; dici: hai incontrato in barca uno straricco apparentemente normale che non ostentava nada de nada. Ora mi sorge spontanea la seguente domanda: come s'è fatto riconoscere che fosse ricco, anzi no straricco!? 1
djansia Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: No, era la barca del resort che portava la gente a fare immersioni nei reef offshore Nooo... che delusione. Neanche un proprietario d'isola o atollo frequenti? A proposito, dove tenete le barche? Ho amici all'idroscalo di Ostia anche... 2
senek65 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 3 minuti fa, extermination ha scritto: come s'è fatto riconoscere che fosse ricco, anzi no straricco!? Al resort danno dei braccialetti di colore diverso a seconda della ricchezza 1
pino Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Ricapitolando erano straricchi perchè non ostentavano.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 16 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Agosto 2023 @pino esatto. I veri iper ricchi stan tutti dietro la stazione Termini. Dissimulazione al top. 3
Messaggi raccomandati