criMan Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 In Svezia tutto bene. I morti del covid sono pochi. Non e' mai stato isolato e' un normale raffreddore (tale farmacista montanari); le ambulanze sono vuote. Ci vogliono poveri per controllarci. Esempio: Ecco invece che succede oggi in India dove i noncielodicono diceva andava "tutto bene".
criMan Inviato 27 Aprile 2021 Autore Inviato 27 Aprile 2021 L'India, dicono , stia vivendo il suo olocausto. Quando ho visto il video e le foto ringrazio il cielo che il nostro Governo abbia messo in essere ( con tutti i suoi errori) regole per proteggere piu' persone possibile. Oggi in India cremano all'aperto le persone e il numero di morti e' solo per approsimazione.
Schelefetris Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 potere delle amiche aziende 😄 ma il buon Tozzi che dice?
Membro_0023 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 4 minuti fa, criMan ha scritto: L'India dicono , stia vivendo il suo olocausto Senza nulla togliere a quei poveretti, che certo non hanno una sanità avanzata come la nostra, se prendi i loro numeri e li rapporti ai nostri, a parità di popolazione noi siamo messi molto peggio. Se poi consideri i grandi raduni che hanno fatto di recente, mentre noi non possiamo, mi stupisce che non abbiano numeri molto più grandi
criMan Inviato 27 Aprile 2021 Autore Inviato 27 Aprile 2021 I numeri che si conoscono... non non abbiamo avuto (ancora facciamo le corna) morti per strada...
extermination Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Molto sta anche nel come, dove e con che modalità " puntano" i riflettori. 1
Membro_0023 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @criMan Non vorrai paragonare la loro sanità alla nostra, spero. Si parla dell'India, uno dei Paesi con la maggior povertà al mondo.
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Aprile 2021 Amministratori Inviato 27 Aprile 2021 non mischiamo mere con pere. In svezia nel trimestre della prima ondata covid ci sono stati quasi 50.000 morti in più che nello stesso trimestre dell'anno precedente. Uesta mortalità insolitamente elevata arà pur avuto una causa, se non il codi, io mi preoccuperei. In idina la sanità ù meno avanzata, quindi anche il conteggio dei morti è approssimativo, il numro dei morti anche li è spaventosamente più alto di quello dello stesso periodo dell'anno precedente, e in assenza di sanità diffuda, mi aspetto che tanti morti per covid siano considerati eceduti per altre cause 1
claudiofera Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @Velvet Sò no mainstream (?) no vax (!) e laziali (!!)
P.Bateman Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 27 minuti fa, criMan ha scritto: Oggi in India cremano all'aperto Non da oggi, da sempre.
gennaro61 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Se in Italia o in qualche altra nazione avessimo fatto quello che hanno fatto in India tra il 12 e il 14 aprile scorsi in occasione della festa religiosa indù Kumbh Mela,( centinaia di migliaia di fedeli accalcati sulle rive del fiume Gange) probabilmente avremmo anche noi i morti per strada ( già adesso ci sono centinaia di morti che attendono la sepoltura nei cimiteri di Roma).
appecundria Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 27 minuti fa, criMan ha scritto: I numeri che si conoscono quando, in un villaggio dell'Uttarakhand, muore un paria le autorità sanitarie si precipitano a dirlo all'OMS.
Panurge Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Credo che neppure il governo indiano conosca il numero dei decessi, certo è che se gli ospedali strabordano e finisce l'ossigeno difficilmente stanno morendo di indigestione. 1
appecundria Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 I morti sono da 5 a 10 volte superiori a quelli riportati, per le grandi città. Per le campagne nessuno può saperlo realmente. 1
appecundria Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 10 minuti fa, meliddo ha scritto: Non da oggi, da sempre. la cremazione rituale induista è una cerimonia religiosa solenne, non è quella della foto. 2
P.Bateman Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 10 minuti fa, appecundria ha scritto: la cremazione rituale induista è una cerimonia religiosa solenne, non è quella della foto. Per chi può, per chi non può si fanno le cose in economia. Comunque la tradizione è che avvenga all'aperto, non c'entra col covid. Questo mi ricorda un servizio passato in tv nella primavera del '20 sulle fosse comuni per i poveri su un isolotto nella baia di NY. Questo luogo di sepoltura esiste dal tardo '800 ma sembrava fosse una novità dovuta alla pandemia, che esiste ed è pericolosa intendiamoci. 1
Martin Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Secondo i corrispondenti indiani che abbiamo al lavoro, non più del 30% della popolazione può ritenersi iscritta ad una anagrafe sanitaria di tipo "Western Europe", e quelli che lo affermano sono soggetti particolarmente patriottici, probabilmente sovrastimano la quota.
Messaggi raccomandati