Vai al contenuto
Melius Club

In Svezia tutto bene, hanno chiuso tutto per colpa dei "poteri forti", la dittatura sanitaria e altre scemenze di chi ha interessi, qualunque sia il prezzo, a restare aperti

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

Trasferiamoci in Svezia .

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@bungalow bill dopo l astoria denna nave Vasa mi son reso conto nche la svezia è una prvincia italiana

briandinazareth
Inviato

ho molti amici in india, specialmente a bangalore che è di gran lunga la città più ricca e avanzata. 

anche li bruciano i cadaveri alla bell'e meglio, anche per strada e senza tamponi. i conteggi indiani sono pura fantasia.

• Thanks 2
Inviato

Devo chiedere a mia figlia che è il referente tecnico in R+D per un plant in India. A lei hanno proibito di andarci da un anno anche se dovrebbe per i casini che combinano ma li vede in remoto

Povera gente comunque. Tanti se sapessero con cosa hanno a che fare non farebbero le manfrine di tanti matti che abbiamo qua e ci starebbero certo attenti

• Melius 1
Inviato

Si inizia a muovere qualcosa per aiutare l'India che in alcune zone e' al collasso.

ANSA - Il primo carico di forniture mediche anti-Covid britanniche, tra cui 100 ventilatori e 95 concentratori di ossigeno, sono arrivate in India. Lo ha annunciato su Twitter il portavoce del ministero degli Esteri indiano, Arindam Bagchi, postando la foto dell'attrezzatura che viene scaricata da un aereo della Lufthansa a New Delhi, con la didascalia "cooperazione internazionale al lavoro".  La Gran Bretagna, uno dei tanti Paesi che in queste ore ha dato la sua disponibilità ad aiutare l'India, invierà in settimana nove container di equipaggiamenti con altri 495 concentratori di ossigeno, 120 ventilatori non invasivi e 20 ventilatori manuali. 

Inviato

@criMan bene. purtroppo son così tanti che solo con le nostre percentuali sono/saranno decine di milioni gli infettati. Credo

Povera gente mannaggia

Inviato

Approposito di putXXanate proposte dalla nota radio romana , le mascherine non servono a nulla.

Si e' concluso un grosso test a Barcellona ,il 27 Marzo 5000 persone  hanno assistito ad un concerto Rock con mascherina ffp2 all'aperto senza obblighi di distanziamento.

Nessun contagio.

Inviato
5 ore fa, criMan ha scritto:

non non abbiamo avuto (ancora facciamo le corna) morti per strada...

Loro li hanno anche senza il virus

Inviato
4 ore fa, briandinazareth ha scritto:

ho molti amici in india, specialmente a bangalore che è di gran lunga la città più ricca e avanzata. 

Idem, ma sono colleghi più che amici

4 ore fa, briandinazareth ha scritto:

anche li bruciano i cadaveri alla bell'e meglio, anche per strada e senza tamponi. i conteggi indiani sono pura fantasia

confermo, ho le stesse tristi notizie

Inviato
13 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

In svezia nel trimestre della prima ondata covid ci sono stati quasi 50.000 morti in più che nello stesso trimestre dell'anno precedente. Uesta mortalità insolitamente elevata arà pur avuto una causa,

Al tempo i morti furono per oltre il 50% nelle RSA, sbagliarono la messa in sicurezza e lo ammise anche il Governo.

Inviato

Io sinceramente non capisco perché non riaprono tutto e tolgano l'obbligo della mascherina!

Il popolo bue lo vuole, perché non darglielo?

Io continuerò ad osservare uno stretto distanziamento, di certo manco al mare mi vedono quest'anno!

D'altra parte se vogliono rischiare che lo facciano.

Comunque già con queste semi aperture ne vedremo delle belle.

Inviato
4 minuti fa, terlino ha scritto:

Io sinceramente non capisco perché non riaprono tutto e tolgano l'obbligo della mascherina!

Il popolo bue lo vuole, perché non darglielo?

Permesso che sono d’accordo con l’affermazione del “popolo bue”, solo una curiosità tu sei un dipendente? Se la risposta fosse si lo sei di un’azienda privata o della PA? Grazie.

Inviato

Sono un nulla facente dalla nascita, o meglio mi occupo a tempo perso degli affari di famiglia. Vivo di rendita e quindi posso fare cosa meglio mi aggrada!

Inviato
5 minuti fa, terlino ha scritto:

Sono un nulla facente dalla nascita, o meglio mi occupo a tempo perso degli affari di famiglia. Vivo di rendita e quindi posso fare cosa meglio mi aggrada!

Ok, sei un dipendente pubblico, grazie. 

• Haha 2
Inviato

Mai lavorato nel pubblico, semmai il pubblico è mio nemico nei miei affari.

Inviato
Adesso, terlino ha scritto:

Mai lavorato nel pubblico, semmai il pubblico è mio nemico nei miei affari.

Si certo...e gli asini volano. 😉 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione