Vai al contenuto
Melius Club

In Svezia tutto bene, hanno chiuso tutto per colpa dei "poteri forti", la dittatura sanitaria e altre scemenze di chi ha interessi, qualunque sia il prezzo, a restare aperti

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, nullo ha scritto:

La questione è un pelo meno semplicistica.

Ma tutto questo Alice non lo sa (cit)

Inviato
10 minuti fa, nullo ha scritto:

Anche un mare di dipendenti oggi naviga in abbondante merda.

Non quelli della PA come il

nostro amico qui sopra, ma quelli la cui azienda rischia la chiusura o che non hanno potuto godere della cassa integrazione che almeno in parte garantiva il salario…

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, terlino ha scritto:

di certo manco al mare mi vedono quest'anno!

Molto bene, uno in meno sulla spiaggia. Vedi di non cambiare idea, per favore. Avanti un altro!

• Melius 1
extermination
Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

La questione è un pelo meno semplicistica.

Quando ci sono di mezzo "morti" ogni decisione assume un grande peso ( ovviamente  per tutti coloro che hanno in capo responsabilità decisionali  e non per chi delibera dalla poltrona di casa)!

Timori, dubbi, incertezza, speranze ..etc.etc..che spostano il perimetro ben oltre le oggettive capacità e/o incapacità di gestione di  situazioni complesse.

Ps) a scanso di equivoci io credo fortemente che gli organi preposti debbano prendere decisioni " non emotive"  e giustamente " modulate" ( giusto mix tenendo conto dei molteplici indicatori  nei vari ambiti)

Inviato

La mia collega non tanto negazionista ma diciamo banalizionista nel senso che è poco più di una influenza mi diceva tempo fa 'Noi dovevamo fare come in india, lo vedi ?  nessuna precauzione vita normale e hanno raggiunto l'immunità di gregge con gli stessi morti nostri!'

Che faccio? Infierisco ?

Ovviamente si informa sui soliti siti alternativi di cagate immonde e di teorie astruse tipo idrossiclorochina come piovesse....idolo suo la sara cunial...etc etc...

Gente pericolosa.

Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

a scanso di equivoci io credo fortemente che gli organi preposti

Chi ha responsabilità di governo sceglie secondo i propri modi e coscienza.

Chi ne subisce gli effetti ragiona secondo le proprie percezioni.

Si discute solo del fatto che ragionare sulle percezioni altrui e con sprezzo da punti di vista particolari, sia quantomeno poco elegante.

Non si parla di ragioni o meno in campo di alta soggettività, si tollera....

Sempre che certi soggetti lo permettano e senza parlare di paradossi da sofisti quando i morsi sulla pella qualcuno li sente davvero.

Inviato
48 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Che faccio? Infierisco ?

Senza pietà alcuna, a meno che non abbia elevati meriti estetici.

Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

Senza pietà alcuna

..e solo se hai tempo da perdere.

Inviato
12 minuti fa, Panurge ha scritto:

Senza pietà alcuna

Sono d'accordo anche se temo sia tempo perso dal momento che questa gente non riesce a convincersi delle stupidaggini che pensano e diffondono neanche difronte l'evidenza: sarebbero capaci, pur di negare, di trascinati in una spirale di complottisti, fake, cambi di piano di discussione, i potery forty, il mainstream, da non ammettere neanche che la terra è rotonda... Oooops... 

D'altra parte le immagini e le notizie che ci arrivano dall'India sono o non sono diffuse con il 5G e i microchip di Bill Gates iniettatici con i vaccini? 

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Gente pericolosa.

Io mi sono incazzato come un leone in passato. Ho amici cosí, fanno le passeggiate di protesta senza mascherina; senonchè la polizia li ha filmati e fotografati e sta inviando denunce e multe.

Ho visto che non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire, alla fine mi rovino il fegato e ho smesso di discutere. Una é pure sovrappeso, fuma come una ciminiera e ci dá dentro con l'alcol alla grande. Se se lo becca (e male) possiamo prendere le misure per un bel cappotto di legno.

Il bello é che questa lo scorso anno non faceva uscire di casa il marito dalla paura e ora dice che il virus non esiste. Mi incazzo per quanto é stupida e rintronata dal web e mi fa pena quell'ameba di marito (anche se é un amico).

• Melius 2
Schelefetris
Inviato

@eccheqqua  quando si suggerisce di evitare di discutere con gli stupidi non è un modo di dire :)  

tanto è inutile, tu puoi portare 2 milioni di fatti ma se la controparte può portare minkiate non hai scampo, le minkiate sono per definizione più dei fatti 🙂 

Inviato

@Schelefetris ce n'é uno in azione sul 3d simile a questo anche se é persona educata e a modo. Non lo definisco così, ma quando comincio a sentire "bisogna informarsi, noncelodicono, poteriforti, lobby"  ormai mi cadono...

Schelefetris
Inviato

@eccheqqua guarda, come sempre detto, al secondo clichè tipico del genere scatta la funzione "ignorato" 😄 

• Haha 1
Inviato

...a proposito di quelli andati e tornati dall'India infettati, non ho capito come hanno potuto mentre noi non potevamo nemmeno muoverci tra comune e comune...

bungalow bill
Inviato

Sono i soliti raccomandati .

• Haha 2
Inviato

Il bello o il brutto deve ancora venire!

Apriamo dai si apriamo tutto!

bungalow bill
Inviato

E tra un po' , tutti al mare .

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji