tigre Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 7 minuti fa, nullo ha scritto: La questione è un pelo meno semplicistica. Ma tutto questo Alice non lo sa (cit)
maurodg65 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 10 minuti fa, nullo ha scritto: Anche un mare di dipendenti oggi naviga in abbondante merda. Non quelli della PA come il nostro amico qui sopra, ma quelli la cui azienda rischia la chiusura o che non hanno potuto godere della cassa integrazione che almeno in parte garantiva il salario… 1
Membro_0023 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 1 ora fa, terlino ha scritto: di certo manco al mare mi vedono quest'anno! Molto bene, uno in meno sulla spiaggia. Vedi di non cambiare idea, per favore. Avanti un altro! 1
extermination Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: La questione è un pelo meno semplicistica. Quando ci sono di mezzo "morti" ogni decisione assume un grande peso ( ovviamente per tutti coloro che hanno in capo responsabilità decisionali e non per chi delibera dalla poltrona di casa)! Timori, dubbi, incertezza, speranze ..etc.etc..che spostano il perimetro ben oltre le oggettive capacità e/o incapacità di gestione di situazioni complesse. Ps) a scanso di equivoci io credo fortemente che gli organi preposti debbano prendere decisioni " non emotive" e giustamente " modulate" ( giusto mix tenendo conto dei molteplici indicatori nei vari ambiti)
OLIVER10 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 La mia collega non tanto negazionista ma diciamo banalizionista nel senso che è poco più di una influenza mi diceva tempo fa 'Noi dovevamo fare come in india, lo vedi ? nessuna precauzione vita normale e hanno raggiunto l'immunità di gregge con gli stessi morti nostri!' Che faccio? Infierisco ? Ovviamente si informa sui soliti siti alternativi di cagate immonde e di teorie astruse tipo idrossiclorochina come piovesse....idolo suo la sara cunial...etc etc... Gente pericolosa.
nullo Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 1 ora fa, extermination ha scritto: a scanso di equivoci io credo fortemente che gli organi preposti Chi ha responsabilità di governo sceglie secondo i propri modi e coscienza. Chi ne subisce gli effetti ragiona secondo le proprie percezioni. Si discute solo del fatto che ragionare sulle percezioni altrui e con sprezzo da punti di vista particolari, sia quantomeno poco elegante. Non si parla di ragioni o meno in campo di alta soggettività, si tollera.... Sempre che certi soggetti lo permettano e senza parlare di paradossi da sofisti quando i morsi sulla pella qualcuno li sente davvero.
Panurge Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 48 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Che faccio? Infierisco ? Senza pietà alcuna, a meno che non abbia elevati meriti estetici.
nullo Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 1 minuto fa, Panurge ha scritto: Senza pietà alcuna ..e solo se hai tempo da perdere.
wow Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 12 minuti fa, Panurge ha scritto: Senza pietà alcuna Sono d'accordo anche se temo sia tempo perso dal momento che questa gente non riesce a convincersi delle stupidaggini che pensano e diffondono neanche difronte l'evidenza: sarebbero capaci, pur di negare, di trascinati in una spirale di complottisti, fake, cambi di piano di discussione, i potery forty, il mainstream, da non ammettere neanche che la terra è rotonda... Oooops... D'altra parte le immagini e le notizie che ci arrivano dall'India sono o non sono diffuse con il 5G e i microchip di Bill Gates iniettatici con i vaccini?
eccheqqua Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Gente pericolosa. Io mi sono incazzato come un leone in passato. Ho amici cosí, fanno le passeggiate di protesta senza mascherina; senonchè la polizia li ha filmati e fotografati e sta inviando denunce e multe. Ho visto che non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire, alla fine mi rovino il fegato e ho smesso di discutere. Una é pure sovrappeso, fuma come una ciminiera e ci dá dentro con l'alcol alla grande. Se se lo becca (e male) possiamo prendere le misure per un bel cappotto di legno. Il bello é che questa lo scorso anno non faceva uscire di casa il marito dalla paura e ora dice che il virus non esiste. Mi incazzo per quanto é stupida e rintronata dal web e mi fa pena quell'ameba di marito (anche se é un amico). 2
Schelefetris Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @eccheqqua quando si suggerisce di evitare di discutere con gli stupidi non è un modo di dire :) tanto è inutile, tu puoi portare 2 milioni di fatti ma se la controparte può portare minkiate non hai scampo, le minkiate sono per definizione più dei fatti 🙂
eccheqqua Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @Schelefetris ce n'é uno in azione sul 3d simile a questo anche se é persona educata e a modo. Non lo definisco così, ma quando comincio a sentire "bisogna informarsi, noncelodicono, poteriforti, lobby" ormai mi cadono...
Schelefetris Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @eccheqqua guarda, come sempre detto, al secondo clichè tipico del genere scatta la funzione "ignorato" 😄 1
bost Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 ...a proposito di quelli andati e tornati dall'India infettati, non ho capito come hanno potuto mentre noi non potevamo nemmeno muoverci tra comune e comune...
Schelefetris Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Covid, Nuovo record in India: 3.645 morti in un giorno Usa: lasciate il Paese il prima possibile. Johns Hopkins: 150 milioni i casi nel mondo https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2021/04/29/covid-johns-hopkins-150-milioni-i-casi-nel-mondo_61d6d62c-d293-4f35-bc2b-c217d95a62e9.html
leoncino Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Il bello o il brutto deve ancora venire! Apriamo dai si apriamo tutto!
Messaggi raccomandati