Vai al contenuto
Melius Club

In Svezia tutto bene, hanno chiuso tutto per colpa dei "poteri forti", la dittatura sanitaria e altre scemenze di chi ha interessi, qualunque sia il prezzo, a restare aperti

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

tutti al mare

Tutti non lo so, ma io di sicuro

Schelefetris
Inviato
19 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

E tra un po' , tutti al mare .

al mare d'estate i rischi sono relativi, il guaio è il "tutti in discoteca"

• Melius 1
Inviato

infatti , ma quali rischi ci possono essere a mare non capisco.

A meno che non ti capita uno che ti sternitisce in faccia controvento la vedo dura...

• Melius 2
Inviato

In India la mancanza di un lockdown e di vaccinazioni non hanno fatto altro che selezionate le peggiori varianti ... 

Inviato
4 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Covid, Nuovo record in India: 3.645 morti in un giorno

Molto probabilmente il sistema sanitario conosce solo una porzione minima dei decessi per covid. 

Schelefetris
Inviato

@Panurge purtroppo credo sia così, i dati ufficiali temo siano solo la punta dell' iceberg 

Inviato

In uno screening per la ricerca del Covid-19 all'aeroporto di Fiumicino fatto su un volo di ritorno dall'India, sono in totale 23 i passeggeri risultati positivi. Tra loro anche due dipendenti della compagnia aerea. 

Ho dimenticato di scrivere che a bordo erano circa 210..

Inviato
4 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Nuovo record in India: 3.645 morti in un giorno

Sono oltre un miliardo e trecentomila, siamo oltre venti volte l’Italia, in proporzione un numero, per quello che può essere considerato vero, che vale intorno alla metà di noi oggi.

si ripete la storia degli USA che facevano un sacco di morti .ecc.ecc.  

Inviato

Età media 27 anni, 20 meno di noi, e numero di morti molto probabilmente di fantasia, parallelismi non ne farei proprio.

• Melius 1
Inviato

@eccheqqua L'obbligo della mascherina vale quando non si può mantenere il distanziamento interpersonale necessario ad evitare di contagiarsi. In pratica si deve mettere solo nelle vie e piazze affollate.

Inviato

@Paolo 62 Noi a quel tempo eravamo in zona rosso scuro e i signori viaggiavano a piedi in corteo e senza distanziamento. Me li sono trovati sotto casa, li ho visti con i miei occhi.

Inviato

@terlino Forse ci saranno problemi con le scuole ma per il resto è giusto che si riapra. La gente deve poter vivere e lavorare, fare gli acquisti necessari e andare dal parrucchiere se necessario. Perchè poi non riaprire parzialmente gli stadi con l'obbligo della mascherina?

Inviato

@eccheqqua C'è chi vuole tutto chiuso e magari tiene la mascherina anche in macchina da solo e chi vorrebbe tornare alla normalità anzitempo, la gente è fatta così.

Inviato

@OLIVER10 Gente ignorante direi. Dovrebbe studiare la Storia. E' vero che a un certo punto un virus si calma ma solo dopo aver fatto una strage come ai tempi delle pestilenze.

Inviato

@maurodg65 Ma sbagliarono anche a non imporre la mascherina in pubblico e a non chiudere bar e ristoranti quando necessario.

Inviato
Il 28/4/2021 at 07:21, terlino ha scritto:

Io sinceramente non capisco perché non riaprono tutto e tolgano l'obbligo della mascherina!

Il popolo bue lo vuole, perché non darglielo?

perchè per fare un po' di selezione naturale si dovrebbero chiudere contestualmente gli ospedali a chi si infetta e non fa figo

Il 28/4/2021 at 07:21, terlino ha scritto:

di certo manco al mare mi vedono quest'anno!

Basta andare dove tra un ombrellone e l'altro ci sono 20 metri di distanza 😜 Se riesco a convincere mio figlio ci passerò due mesi, come lo scorso anno.

Inviato
2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Basta andare dove tra un ombrellone e l'altro ci sono 20 metri di distanza 

Dicci dove che veniamo tutti.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji