maurodg65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 1 ora fa, criMan ha scritto: Sull'uso del fenomeno migratorio come arma da parte del duce , ci sta'. Indirettamente gia' ha lavorato in tal senso , se pensiamo i disastri in Siria dove ha partecipato con la wagner. E' una cosa quindi da valutare. Lo ha fatto sappiamo, da ciò che sta accadendo in Niger, che la Wagner in Africa è ancora attiva quindi non escluderei a priori che, come è già accaduto in passato, le partenze siano alimentate dalla Russia allo scoop da mettere in difficoltà l’Italia e la UE.
extermination Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 Con Salvini vice premier e ministro dell' interno sarebbe stata un'altra storia.
briandinazareth Inviato 17 Agosto 2023 Autore Inviato 17 Agosto 2023 5 minuti fa, extermination ha scritto: Con Salvini vice premier e ministro dell' interno sarebbe stata un'altra storia. 🤣 Avrebbe fermato i migranti uno ad uno a colpi di mojito 1
andpi65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 31 minuti fa, maurodg65 ha scritto: puoi fare tutta la propaganda demagogica che vuoi ma quando poi diventi coloro che devono decidere non puoi esimerti dall’affrontare realisticamente i problemi arrivando persino a coinvolgere le ONG tanto demonizzate se possono darti una mano ad evitare tragedie del mare. Perfetto. Quindi riguardo al problema nulla è cambiato, se non l'inversione riguardo le tuonate fatte da fuori in passato. Non ti invita ad una riflessione sta cosa ? P.S.: vale per i migranti come per le accise , ecc. ehh
Bazza Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 @andpi65 come cantava Elio "tra il dire e il fare c'è di mezzo e il" 1
andpi65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 26 minuti fa, extermination ha scritto: Con Salvini vice premier e ministro dell' interno sarebbe stata un'altra storia. Ne ho ho visti più di uno e lo metterei ultimo in classifica , personalmente ehh.
andpi65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 21 minuti fa, Bazza ha scritto: come cantava Elio "tra il dire e il fare c'è di mezzo e il" E' che per averne un'idea tocca starci in mezzo, con funzioni di responsabiltà. Perchè di soluzioni sulla qualunque ne han tutti, da fuori, e son pure convinti 1
maurodg65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 5 minuti fa, andpi65 ha scritto: Quindi riguardo al problema nulla è cambiato, se non l'inversione riguardo le tuonate fatte da fuori in passato. Non ti invita ad una riflessione sta cosa ? Una riflessione ed una conclusione che ho fatto molte volte al punto che, come ho già scritto, io il cdx e FdI in particolare non gli ho votati per le posizioni demagogiche assunte negli anni passati. Ovviamente era logico pensare che una volta al Governo le cose sarebbero cambiate è così è stato perché le scelte politiche, quando devono essere fatte, non possono prescindere dal prendere atto della real-politik. La logica vorrebbe anche che si accolgano queste scelte, dai migranti a quelle di politica economica, con soddisfazione da parte di chi prima sulla lotta alla proposte demagogiche delle opposizioni aveva costruito la propria linea politica, ma in realtà l’impressione è che oggi le opposizioni sposino sempre la demagogia, solo che lo fanno su temi diversi, a partire dall’immigrazione dove sembrano quasi in imbarazzo per il fatto che nessun blocco navale è stato attuato.
extermination Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ne ho ho visti più di uno e lo metterei ultimo in classifica , personalmente ehh Per quanto mi riguarda lo si può collocare anche fuori classifica
Gaetanoalberto Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 Io ho "E il" ! Votatanovotatanovotatano! 1
andpi65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: La logica vorrebbe anche che si accolgano queste scelte, La logica( la mia almeno) vorrebbe che quello che dici fai, viceversa , per citare Sciascia, sei solo un quaquaraquà.
extermination Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: logica vorrebbe che quello che dici fai Visti i vincoli interni ed esterni solo i fessi ma tanto fessi non hanno capito che si trattava perlopiù di promesse non applicabili dunque tolti i fessi cosa rimane "di loro"?
Gaetanoalberto Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 3 minuti fa, extermination ha scritto: cosa rimane ? Un fastidioso affollamento ? Edit: ormai la fesseria mi è partita (absit iniuria verbis)
maurodg65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: La logica( la mia almeno) vorrebbe che quello che dici fai Infatti in campagna elettorale ha detto ciò che poi ha fatto, è nel passato recente che ha detto cose diverse. 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: viceversa , per citare Sciascia, sei solo un quaquaraquà. Sei un politico e tutti i politici fanno praticamente lo stesso, con pochissime eccezioni, guarda le opposizione di oggi ad esempio, uno a caso Conte ad esempio, serve evidenziare le giravolte? Resta il punto, oggi chi criticava l’attuale maggioranza per le scelte demagogiche oggi dovrebbe plaudire alla “giravolta” tu lo fai?
extermination Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: fastidioso affollamento ? Boh! Diversi sondaggi danno un consenso al Governo attorno al 50%.
Gaetanoalberto Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 1 minuto fa, extermination ha scritto: consenso al Governo attorno al 50%. Appunto
andpi65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 12 minuti fa, extermination ha scritto: Visti i vincoli interni ed esterni solo i fessi ma tanto fessi non hanno capito che si trattava perlopiù di promesse non applicabili dunque tolti i fessi cosa rimane "di loro"? 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: plaudire alla “giravolta” Ma che vuoi plaudire ! Giusto un ultras fesso potrebbe, fammo i seri dai!
maurodg65 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma che vuoi plaudire ! Giusto un ultras fesso potrebbe, fammo i seri dai! Non avendoli votati vorrebbe dire essere lieti di un mutato atteggiamento su temi di rilevante importanza sul piano economico, sociale e politico. Un esempio su tutti gli immigrati, non aver riattivato il blocco navale che abbiano vissuto con il Conte 1 e la Lega ed il M5S al governo direi che è positivo come lo è che abbiano chiesto aiuto a delle ONG per aiutare la Guardia Costiera a soccorrere gli immigrati ed a salvare ulteriori vite. Ovvietà…
Messaggi raccomandati