goerzer05 Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 Lassa star i grafici. La pompa slovena la uso abitualmente (da ultimo ieri) e il prezzo, non medio ma fisso (almeno nella zona della Primorska ma anche fino Lubiana) è 1,511 da alcune settimane (prima mi pare 1,486)
Martin Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 28 minuti fa, ferrocsm ha scritto: La presenza in giro di tante tante mamme e papà che spingevano carrozzine o passeggini, cosa che da noi è sempre meno frequente, probabilmente loro non vedono un futuro così nero come lo vediamo noi, tanto da spingere i nostri giovani a non fare figli. Stanno vivendo il loro baby-boom.
ferdydurke Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 Tra Irpef allo stato, addizionali regionali e comunali, IVA, accise sui carburanti, marche da bollo, balzelli vari per passaporto, carta di identità, prelievo a fine anno su conti correnti, investimenti e conti deposito, fiscal drag, e altro che ora non mi ricordo, ma quanto ci prende lo stato? E come spende i nostri soldi? Quanto è in totale la reale tassazione? Nessuno lo vuole dire…prima di chiedere altri soldi non sarebbe meglio eliminare sprechi e ruberie? 1
audio2 Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 4 minuti fa, ferdydurke ha scritto: e altro che ora non mi ricordo tassa consorzio bonifica ticket sanitari bollo auto canone tv pedaggi autostradali
Velvet Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 42 minuti fa, goerzer05 ha scritto: La pompa slovena la uso abitualmente (da ultimo ieri) e il prezzo, Be'chiaro che quelli vicini al confine siano più cari come sempre. Comunque se anche tu ti sposti per fare il pieno nonostante il carburante superagevolato che paga pantalone significa che la papera galleggia meglio in slo.
Martin Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 Lo Shtato costa, spannometricamente, 600G€/anno. Fanno 10K€ a testa "dalla culla alla bara" da tirar su in qualche modo.
Discopersempre2 Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 3 ore fa, goerzer05 ha scritto: pompa slovena la uso Che te possino😤....me l' avresti servita su un piatto no d' argento...ma di platino🥺... Un Discopersempre ormai prossimo alla Santità😇. 1
Messaggi raccomandati