Vai al contenuto
Melius Club

Il generale Vannacci

31canzoni

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Velvet ha scritto:

Il Bersani sta sulle balle da sempre ai fintoliberisti (in realtà intrisi solo di nostalgica destra sociale)  perchè è la prova vivente che un vecchio comunista sia riuscito a fare delle efficacissime riforme liberiste, mentre i loro Idols, compreso il pompetta, zero.

Non un caso che Bersani l'abbiano fermato quando ha tentato fare pulizia nell'ambito taxi, da sempre pascolo di certa consorteria.

Ma figurati, mi stava anche simpatico al tempo, mi calò la simpatia quando si fece prendere in giro da Grillo con la diretta nelle consultazioni in cui lo sfancularono e decisamente nel video postato mi pare poco lucido ormai, farfuglia un discorso senza senso e senza logica.

Link al commento
https://melius.club/topic/15841-il-generale-vannacci/page/100/#findComment-1038473
Condividi su altri siti

@Velvet

Quoto in pieno.

Questi finto liberisti: vedi i balneari per fare un esempio,sono talmente reazionari che mi fanno sorridere ,anche la scemenza che ha detto stamattina Garavaglia della lega che non essendo in grado di fare una spiegazione valida per l'affossamento del salario minimo,ha detto che si possono aumentare i salari detassando le mance.

E questo sono parlamentari seri?

Ma per favore

Link al commento
https://melius.club/topic/15841-il-generale-vannacci/page/100/#findComment-1038476
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Velvet ha scritto:

Invece guarda un po' a me è aumentata.

Perchè ho visto un galantuomo delle istituzioni tentare di confrontarsi con un indegno gruppo di guitti scappati di casa, i cui danni pagheremo ancora per decenni,  per indurli alla ragione.

Certo, in teoria, peccato che la figura fatta non sia stata delle migliori perché erano da cacciare a pedate nel deretano tutto e tre i minchioni che gli si erano parati davanti, poi per carità di patria sorvolo sull’abbandono al PD di Renzi e poi sul suo rientro oggi.

Sul discorso del video postato stendiamo il classico pietoso velo.

7 minuti fa, Velvet ha scritto:

A qualsiasi persona dotata di principi quel confronto è servito a rivelare la verità più cristallina. Sui 5s e su Bersani il quale ha fatto benissimo a provarci in nome del Paese, anche se era come tentare di ragionare con una banda di minus ubriachi.

Mah, ne sei proprio convinto? Io mica tanto visto che poi, alle elezioni successive, presero persino più voti.

5 minuti fa, Jack ha scritto:

la reincarnazione di Maggie proprio

e noi scemi che non ce ne siamo accorti

🤣

Una giusta ne ha fatta e tu non gliene riconosci merito? 😁😉

Link al commento
https://melius.club/topic/15841-il-generale-vannacci/page/100/#findComment-1038488
Condividi su altri siti

4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Mah, ne sei proprio convinto? Io mica tanto visto che poi, alle elezioni successive, presero persino più voti.

Ho scritto "a qualsiasi persona dotata di principi".

Ti pare che qui abbondino?

Comunque lecito che per uno diametralmente opposto a Bersani sia difficilmente individuabile la differenza fra un galantuomo e uno dei tanti mezzi banditi che popolano il parlamento italiano.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/15841-il-generale-vannacci/page/100/#findComment-1038491
Condividi su altri siti

20 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ma figurati, mi stava anche simpatico al tempo, mi calò la simpatia quando si fece prendere in giro da Grillo con la diretta nelle consultazioni in cui lo sfancularono e decisamente nel video postato mi pare poco lucido ormai, farfuglia un discorso senza senso e senza logica.

beh no dai.

Quella fu proprio una volta in cui stringergli la mano in segno di solidarietà e complimentarsi per l’aplomb. C’era solo da ribaltargli il tavolo addosso ai grillonisti.

Purtroppo la sua ghenga di lì a due anni l’alleanza della cadrega e del beccamorto coi grillini la fece. Non ricordo se centrasse lui ancora però.

Un’allenza peronisti - piddi sarebbe il colpo di grazia per quel poco di sana ed eroica imprenditoria che rimane nel paese. 

Uno mistifica e basta e all’altra le si è incantato il disco come agli interisti… “ sanitàaaa, salario minimo” “sanitàa salario minimo”… “tripleeteee.. mai stati in B” … tripleeteee.. mai stati in B”

Link al commento
https://melius.club/topic/15841-il-generale-vannacci/page/100/#findComment-1038495
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Velvet ha scritto:

Perchè ho visto un galantuomo delle istituzioni tentare di confrontarsi con un indegno gruppo di guitti scappati di casa, i cui danni pagheremo ancora per decenni,  per indurli alla ragione.

A qualsiasi persona dotata di principi quel confronto è servito a rivelare la verità più cristallina. Sui 5s e su Bersani il quale ha fatto benissimo a provarci in nome del Paese

E infatti si è visto come è andata quando alla fine c’è riuscito a governare senza voti, con il governo Conte 2.

Cioe’ quello che ha fatto tutti i disastri (bonus a pioggia, superbonus, banchi a rotelle, reddito di cittadinanza mantenuto e rafforzato, via della seta, russi accolti in pompa magna, pnrr a pēnis di cane ecc. ecc.).

Ha distrutto il paese.

E vorrebbe distruggerlo anche adesso visto che oggi è uno dei principali sostenitori dell’alleanza con i 5 stelle.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/15841-il-generale-vannacci/page/100/#findComment-1038496
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jack ha scritto:

C’era solo da ribaltargli il tavolo addosso ai grillonisti.

Appunto, con l’arroganza e la prosopopea dimostrata andavano rispediti a casa a calci in cūlus senza se e senza ma, dei perfetti idioti ai quali con quella sceneggiata ha regalato un palcoscenico nazionale da cui poi hanno preso slancio per i “successi” elettorali delle elezioni successive. 

Link al commento
https://melius.club/topic/15841-il-generale-vannacci/page/100/#findComment-1038504
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference