Vai al contenuto
Melius Club

Il generale Vannacci

31canzoni

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, jedi ha scritto:

Tante di quelle idiozie hai sempre scritto ,che sei imbarazzante

Sei il classico estremista farneticante ,con un grado di cultura veramente inesistente.

Rimani nella tua mediocrità,che tanto  ho sempre considerato le persone come te un  inutile,e purtroppo di inutili il mondo è pieno.

E sarà un vanto se mi rispondi , perché i tuoi pensieri tramutati in scritti ,li trovo aberranti

secondo me faresti bene a leggere con attenzione il 3ad “Odiare costa”

@Roberto M è un professionista, stimato, conosciuto ed apprezzato. 

• Melius 1
Inviato
8 ore fa, wow ha scritto:

Quindi è la posizione/reazione di una persona esacerbata? Avrebbe potuto gestire la cosa molto meglio (imo) ... 

si penso sia una reazione da persona molto esacerbata. Altrimenti si va nell’irrazionale psicologico più intricato. 

Se uno è molto esacerbato (o peggio) come può gestire meglio? 

In ogni caso nell’esercito non può più starci e non ci starà, è evidente. Se discutiamo di questo è inutile. Resta come dice @Roberto M “il peccato” di perdere un simile fuoriclasse ma tant’è… come dice @landrupp lui era lì per difendere tutta la nazione, se una parte non la tollera non possiamo pensare che possa difenderla. E quindi fuoriclasse o meno… cordiali saluti generale

Inviato
Il 17/8/2023 at 14:51, penteante ha scritto:

Troglodita stellato si può dire o è un insulto punibile?

credo lo sia

un giudizio diretto alla persona  è diverso da una opinione su un comportamento

Inviato
Il 17/8/2023 at 19:33, extermination ha scritto:

I generali sono uomini di comando dunque prediligono l'uomo duro-massiccio ed incazzato mica le "femminucce"

direi che tra i gay le "femminucce" o i "femminei" sono una minoranza.

Inviato
Il 17/8/2023 at 20:11, extermination ha scritto:

Non saprei dirti ma un generale che va allo sbaraglio non ce lo vedo! Raccolta di consensi e nuovi progetti per il futuro? 

ho pensato la stessa cosa

solo che io il punto di domanda non l'ho messo

altro che troglodita....

briandinazareth
Inviato

Non sarebbe strano vederlo in politica, ha già raccolto molti consensi.

Alla fine sulla giustizia sommaria e contro gli omosessuali in tanti (troppi) sono sulla sua lunghezza d'onda.

Inviato

@Jack

È razzista e di estrema destra,visto che quello che ha scritto hanno  obbligato l'esercito  a sospenderlo 

Ma chi non vuole capirlo è  inutile.

Come certi scribacchini di un giornaletto che ancora scrivono scemenze sui vaccini.

Ma chi è deviato rimane tale

Inviato

Sopra i 100k annui più previlegi vari ..non mi puoi fare il Masaniello nero,troppo facile.O dentro l'esercito,oppure fuori ,se mi pubblicizzi filosofie in conflitto con le leggi dello stato.

Inviato

@claudiofera

Esatto!

Un perfetto esempio di fascista in divisa.

E infatti è nel corpo più estremista e border line dei militari italiani

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

???

Vai a rivedere cosa ha scritto Crosetto e che provvedimenti ha preso nei confronti del generale. 

Il suo approccio è stato il mio, rileggiti il thread.

No, tu ti stai affannano a inquadrare le farneticazioni in un quadro di dialettica democratica, Jack si sta chiedendo per quale motivo il generale ha sbroccato in quel modo e cosa possa esserci dietro. 

È intollerante chi non rispetta le idee altrui e discrimina a prescindere solo sulla base dei suoi pregiudizi, quindi la tua intolleranza direzionarla su chi non ha idea di come ci si deve porre di fronte agli altrui diritti, nello specifico leggi

Lascia perdere Mauro, di quali diritti parli? D'altra parte come giustifichi i provvedimenti che ha preso il governo? come intolleranza? 

mariovalvola
Inviato

Purtroppo le minchiate revisioniste della seconda carica dello stato, non hanno sortito conseguenze. 

briandinazareth
Inviato

Comunque è interessante anche il delirio sulla egonu... 

Perché razzismo, odio verso i gay, giustizia sommaria e un certo tipo di idea di patria vanno sempre assieme.

Tra l'altro il generale adesso non mostra molto coraggio cercando di dissimulare dicendo cose tipo "volevo dire che la egonu non somiglia ai ritratti etruschi della italianità tradizionale..." 🤣

Insomma non è tanto bianca...

Mostrando Anche in questa frase una totale ignoranza di base che dovrebbe suggerirgli di leggere più libri anziché scriverne.

Inviato

@briandinazareth occorre rispettare questi mirabili esempi di apertura mentale e di tolleranza, altrimenti non sei democratico come il generale ... 

Inviato
13 minuti fa, wow ha scritto:

Vai a rivedere cosa ha scritto Crosetto e che provvedimenti ha preso nei confronti del generale. 

Li conosco ed ho già scritto di essere d’accordo a prima che il generale venisse sospeso.

14 minuti fa, wow ha scritto:

No, tu ti stai affannano a inquadrare le farneticazioni in un quadro di dialettica democratica,

Assolutamente no, io sto analizzando alcune questioni che sono reali a differenza di altri che sono dei deliri, rileggiti il thread dall’inizio Antonio che è meglio. 

15 minuti fa, wow ha scritto:

Lascia perdere Mauro, di quali diritti parli? D'altra parte come giustifichi i provvedimenti che ha preso il governo? come intolleranza? 

Parlo di non qualificare allo stesso

modo chi ha prestato servizio nei corpi militari sotto il generale come se tutti quei militari condividessero i suoi scritti e le sue argomentazioni sui temi trattati nel libro è solo sulla base di un pregiudizio illiberale ed antidemocratico, è un concetto semplice semplice Antonio. 
Ognuno rispondere delle proprie idee e delle proprie affermazioni, non di quelle che altri arbitrariamente gli attribuiscono.

Quindi permettimi ma lascia perdere tu.

MarioVanWood
Inviato
21 ore fa, andpi65 ha scritto:

non mi sembrano viceversa così campate in aria, imho.

@Paolo 62

Argomentazioni tipiche del vs bar sport di riferimento, senza necessità di acquistare il libro.

Potete tornare a leggere i vs maitre a penser  di riferimento Tex Willer e Zagor.

29 minuti fa, wow ha scritto:

per quale motivo il generale ha sbroccato in quel modo e cosa possa esserci dietro. 

Hai presente il colonnello Kurtz?

Inviato
3 minuti fa, MarioVanWood ha scritto:

colonnello Kurtz

Già... Inquietante... 

Da Repubblica 

Per. l’ex colonnello oggi in congedo Fa-
bio Filomeni «quando un militare 
scrive una verità scomoda viene su-
bito attaccato dai cani da guardia 
del pensiero unico. Avanti così Van-
nacci, gridiamo forte “me ne fre-
go”», noto motto fascista. Un altro 
ex colonnello, Ennio Druda, propo-
ne «di sostituire la lettura del Vange-
lo con questo libro».

Inviato

Vannucci ha capito come costruirsi un futuro in politica annusando l'aria che tira. Va considerato che nella Lega e in FdI nella campagna elettorale perenne che ammorba il nostro Paese c'era chi scriveva le stesse cose. Non escludo affatto che si rivolga a coloro che sono rimasti delusi dalla divaricazione tra i proclami elettorali e i comportamenti reali una volta al governo.

Inviato
11 ore fa, Jack ha scritto:

era stato mandato a comandare un’unità di burocrazia militare semi inutile.

IGM è senza dubbio un comando a prevalenza cartacea ma non lo definirei semi-inutile, riveste anche il ruolo civile di ente cartografico ufficiale dello stato. Certo,  era strano che un alto ufficiale operativo dal curriculum prestigioso fosse finito li. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76