extermination Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 @melos62 A me pare che il pensiero del generale, per molti versi, sia più "estremo di quanto espresso da Giorgia e dai suoi primi livelli e dubito anche fortemente sul fatto che da oggi a quando sarà, potrà fare man bassa di voti tra ex votanti di FI e FDI e/o tra gli astenuti dell' ultimo giro. Se non batte il ferro fin quando è caldo a breve ce lo scorderemo.
stefano.s Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 @Paolo 62 sono termini popolari non ingiuriosi: frocio: pop. romanesco... 1
UpTo11 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 17 minuti fa, melos62 ha scritto: voi manichei vedete tutto o rosso o nero Siamo di manicheo stretto.
audio2 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 io al posto di vannacci un paio di cose le avrei smussate un pelo, ma più ne parlano e più mi sta simpatico. 1
Panurge Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Si parla sempre troppo di troppe cretinate, puxa Vida.
briandinazareth Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 5 minuti fa, audio2 ha scritto: io al posto di vannacci un paio di cose le avrei smussate un pelo, ma più ne parlano e più mi sta simpatico. C'erano pochi dubbi, non è un mistero che ci sia in giro una certa simpatia per i gerarchetti. 1
extermination Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 8 minuti fa, audio2 ha scritto: più mi sta simpatico. Prendere ordini da un generale?sissignore signor si! No grazie.
audio2 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 ma ordini de che questi casomai se vanno al potere è solo tramite un golpe però apprezzo se uno dice la sua, qualunque sia, non se ne può più della censura
Velvet Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Adesso, audio2 ha scritto: casomai se vanno al potere è solo tramite un golpe C'hanno provato un paio di volte ma per fortuna nostra sono inabili anche in quello
extermination Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 3 minuti fa, audio2 ha scritto: ma ordini de che Era un modo per testimoniare la mia repulsione verso la specie ( altro che simpatici)
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 21 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Agosto 2023 Magari oggi trovano un tutorial su YouTube e ci ritentano 3
P.Bateman Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 59 minuti fa, extermination ha scritto: potrà fare man bassa di voti tra ex votanti di FI e FDI e/o tra gli astenuti dell' ultimo giro. Se non batte il ferro fin quando è caldo a breve ce lo scorderemo. Non pare il tipo che voglia vincere le elezioni, magari abolirle sì. Sempre per il bene della nazione, chiaro. 1
UpTo11 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 5 minuti fa, Velvet ha scritto: C'hanno provato un paio di volte ma per fortuna nostra sono inabili anche in quello In realtà ci sono andati parecchio vicino e sarebbe molto, molto interessante sapere più di quel che è trapelato su quegli eventi, tipo chi/cosa fece accantonare il piano nel primo caso e chi ordinò al telefono la retromarcia nel secondo. In altre parole a quali interessi e interlocutori, nostrani e non, rispondessero quei patrioti.
31canzoni Inviato 21 Agosto 2023 Autore Inviato 21 Agosto 2023 Viste le sberle che crosetto sta ricevendo da alemanno, minnie e ora anche salvini e il silenzio tombale della meloni sulla vicenda, vuoi vedere che gli fanno la festa e mettono sul serio un generale alla difesa? Figliuolo è lì parcheggiato in mezzo alle zanzare e non desterebbe allarme sociale più di tanto
31canzoni Inviato 21 Agosto 2023 Autore Inviato 21 Agosto 2023 Rimane che il libro ha un titolo cervellotico "Il mondo al contrario", raccogliendo il suggerimento di un forumer e traducendolo in tedesco sarebbe perfetto dal punto di vista del marketing: "Meine Flasche". 2
Gaetanoalberto Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 https://www.fanpage.it/politica/ho-letto-tutto-il-libro-del-generale-roberto-vannacci-e-non-potete-capire-quello-che-davvero-ce-dentro/ 1
wow Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 4 ore fa, mozarteum ha scritto: Rizzo Si ricostituisce l'internazionale terrapiattista
Messaggi raccomandati