appecundria Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Il 20/8/2023 at 13:54, appecundria ha scritto: il convivente di Galeazzo? Lui e i suoi odiano Crosetto perché progressivamente sta cercando di allontanare il partito dalle sue radici. La commemorazione di Sant’Anna di Stazzema ha fatto traboccare il vaso, da qui l'attacco al ministro della difesa. Crosetto rivendica la decisione presa sotto l’ombrello del Colle anche per le posizioni pro Russia di Vannacci. FdI teme la fuga di voti. Vannacci: "La Russia di Putin sarà anche tra virgolette una “dittatura” tuttavia è un posto dove si vive sicuri e le donne possono passeggiare nei parchi al tramonto perché non c’è criminalità". Crosetto: “Io sono diverso”. Donzelli: "In un mondo libero si scrive ciò che si pensa".
wow Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 3 ore fa, melos62 ha scritto: Ma per il resto, sui temi della immigrazione, della impunità dei delinquenti del sistema ipergarantista che tutela il gaglioffo e lascia il quisque de populo danneggiato, cornuto e mazziato, invece no. Insomma, ha detto anche cose buone
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 21 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Agosto 2023 2 ore fa, Velvet ha scritto: YouTube 3
Velvet Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Tutto questo parlarci addosso... Dal 46 i fascisti in Italia lo sono sempre stati ufficiosamente, perché ufficialmente pareva brutto. Vedo e non vedo, vesto in doppiopetto, faccio l'occhiolino al camerata con cui mi intendo ma non superiamo la linea così tutti sono contenti e fingono di non vedere. Ora la linea s'è spostata, alcuni avanguardisti tentano lo strappo in avanti. Se siano illusi suicidi o precursori d'altro lo sapremo solo col trascorrere degli anni. 1
melos62 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 4 minuti fa, wow ha scritto: Insomma, ha detto anche cose buone Più che altro, cose che pensano in molti, compresi gli interessati (vedi l'intervista al marocchino postato da Criman più sopra). Ps questa gag con quella dei treni in orario andrebbero usate con minore frequenza, pena l'inflazione e la perdita di mordente comico.
wow Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Quando con tutta la famiglia ci trasferimmo a Parigi (…) per la prima volta, cominciai a venire a contatto quotidianamente con persone di colore. Mi ricordo nitidamente quanto suscitassero la mia curiosità tanto che, nel metrò, fingevo di perdere l’equilibrio per poggiare accidentalmente la mia mano sopra la loro, mentre si reggevano al tientibene dei vagoni, per capire se la loro pelle fosse al tatto più o meno dura e rugosa della nostra”. Poi chiude così: “Bastarono poche settimane e la vista dei neri smise di incuriosirmi”. https://www.fanpage.it/politica/ho-letto-tutto-il-libro-del-generale-roberto-vannacci-e-non-potete-capire-quello-che-davvero-ce-dentro/ 1
UpTo11 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 1 minuto fa, wow ha scritto: E vai a sapere se era proprio quello che il generale intendeva saggiare...
briandinazareth Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Ho quasi la tentazione di comprare il libro “Il gay, il masochista, il vegano, il mangiatore di cani o di gatti pure è un eccentrico, e tutte le porte gli devono essere aperte nel nome della parità, ma almeno non dovrebbe ostentare la sua eccentricità”. Insomma chi mangia cani è come una persona gay, entrambi persone “eccentriche”. Tutto questo, secondo il generale, ha una data di inizio: “Piano Strategico del 1989 di due omosessuali"
UpTo11 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 @briandinazareth A confronto di sto Vannacci pure Napalm51 pare un Bobbio. 1
31canzoni Inviato 21 Agosto 2023 Autore Inviato 21 Agosto 2023 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: “Piano Strategico del 1989 di due omosessuali" Insomma la versione folgorata e paracaduta dei protocolli dei Savi di Sion.
UpTo11 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 New entry: si è infilato pure Ciccio Mojito. Seggio alle europee?
briandinazareth Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 C'è del genio però, va riconosciuto Poi scrive che Paola Egonu non ha tratti somatici che possano rappresentare l’italianità “che si può invece scorgere in tutti gli affreschi, i quadri e le statue che dagli etruschi sono giunti ai giorni nostri”, e la paragona (letteralmente) a un panino del McDonald’s: “Sono ormai più di cinquant’anni che abbiamo McDonald’s in Italia e che milioni di italiani si cibano dei suoi prodotti, ma nessuno si azzarda a dichiarare che i panini con hamburger e ketch-up facciano parte della cucina tricolore”. Capito perché Paola Egonu non può rappresentare l’italianità? Poi un tocco di speranza: “Ma non prendiamo la migrazione come una fatalità alla quale ci dobbiamo arrendere, è una balla madornale!” E la soluzione finale: “La convivenza di più civiltà è tanto più pacifica quanto più vi è il dominio di una civiltà sulle altre”.
31canzoni Inviato 21 Agosto 2023 Autore Inviato 21 Agosto 2023 Si atteggia a Lenin ma è il duce sputato sputato, basterebbe si iscrivesse a FDI, anche sui nacci la pensa uguale, e scalerebbe il partito in meno di 24 ore.
wow Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Cintura nera di Long Pissing “Ritengo che nelle mie vene scorra una goccia del sangue di Enea, di Romolo, di Giulio Cesare, di Dante, di Fibonacci, di Giovanni dalle Bande Nere e di Lorenzo de Medici, di Leonardo da Vinci, di Michelangelo e di Galileo, di Mazzini e di Garibaldi”.
Martin Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Ed io che pensavo che quelle citate inizialmente fossero le uniche frasi nella foga "sfuggite" a Herr General Von-Atchy... Questo relega Pappalardo al rango di vitocatozzo semplice... ! 1
melos62 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 7 minuti fa, wow ha scritto: sangue di Enea, di Romolo, di Giulio Cesare, di Dante, di Fibonacci, di Giovanni dalle Bande Nere e di Lorenzo de Medici, di Leonardo da Vinci, di Michelangelo e di Galileo, di Mazzini e di Garibaldi Quando si osa con la propria genealogia bisogna sempre mettere in conto che sicuramente esce fuori qualche fijo de na mignon
31canzoni Inviato 21 Agosto 2023 Autore Inviato 21 Agosto 2023 E pensare che quelli che credevano di essere Napoleon o Giulio Cesare, una volta affollavano i manicomi. 2
Messaggi raccomandati