Vai al contenuto
Melius Club

Il generale Vannacci

31canzoni

Messaggi raccomandati

Inviato
47 minuti fa, melos62 ha scritto:

mordente comico.

Ti puoi rifare con la lettura del Mondo Sottosopra. Dal condensato di Fanpage deve essere uno spasso. Il problema è che una mente del genere la paghiamo e gli hanno dato tre lauree... 

Inviato

Chiede un mio amico delucidazioni sulle lauree del personale militare. Come funzionano? I militari in carriera frequentano le università normali come i non militari? 

Inviato

@wow Sorvoliamo sulle gocce... di saraceni, unni, vandali, goti vari ed eventuali, normanni, avari, longobardi, franchi, ungari e probabilmente un'altra mezza dozzina di diversamente italici. Per tacere poi di quale lupanare fosse l'impero di Romolo e Cesare.

Inviato

@wow Vabbè,  il libro se lo è autoprodotto, le tre lauree sono di ambito militare e pare che nel suo mestiere sia apprezzato, certo non  un saggista e si vede. Se consideri che scrissero libri, pubblicati invece da case editrice big, anche Rocco Casalino " il portavoce" e Bob Hope Speranza  " perché ne usciremo" mo stai di nuovo a guarda' er capello 

• Haha 2
Inviato
3 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

gocce... di saraceni, unni, vandali, goti vari ed eventuali, normanni, avari, longobardi, franchi, ungari e probabilmente un'altra mezza dozzina di diversamente italici.

Non mi intendo di genetica ma con la saggezza antica degli antenati direi che in questo caso el dna ga fato-missiòto. :classic_dry:

• Haha 2
Inviato
10 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Sorvoliamo sulle gocce... di

No no, che sorvoliamo. 

Al generalissimo le goccette servirebbero eccome 

Inviato
5 minuti fa, Velvet ha scritto:

Al generalissimo le goccette servirebbero eccome 

Tipo queste...

image.png.114852260a69b26bd6da6dc65f800a85.png

Inviato

ma poro can, el xe anca maridà con do fioe

Inviato
14 minuti fa, Martin ha scritto:

Non mi intendo di genetica ma con la saggezza antica degli antenati direi che in questo caso el dna ga fato-missiòto. :classic_dry:

Asse'

2 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma poro can, el xe anca maridà con do fioe

Pensa ele che desgrassia. Pore desgrassie'.

Inviato

S'è otturata la fogna e vengon fuori certe cose.

Che tanti siano d'accordo non significa che non sia liquame.

Inviato
52 minuti fa, wow ha scritto:

Garibaldi

Occhio agli oggetti d'oro!

Inviato

@wow Per esperienze personali, no. 

Se mia figli sostiene 30 esami, faccio un esempio, un militare ne fa la metà, ed in modo poco approfondito, non so se su tutte le lauree, ma su alcune, mia figlia gli insegnava,

Inviato
41 minuti fa, melos62 ha scritto:

pare che nel suo mestiere sia apprezzato

In un certo senso, questa è una aggravante. Fosse stato un burocrate, vabbè. Ma comandante del 9º Reggimento d'Assalto Paracadutisti "Col Moschin", comandante della Brigata Paracadutisti "Folgore", significa che è in grado di passare dalla teoria alla pratica. 

Inviato
59 minuti fa, wow ha scritto:

Cintura nera di Long Pissing

Ritengo che nelle mie vene scorra una goccia del sangue di Enea, di Romolo, di Giulio Cesare, di Dante, di Fibonacci, di Giovanni dalle Bande Nere e di Lorenzo de Medici, di Leonardo da Vinci, di Michelangelo e di Galileo, di Mazzini e di Garibaldi”.

Deve essersi avvalso dell'enciclopedica consulenza di Gennaro Sangiuliano. 

Inviato

non toccateci sangy, l' eroe dei due mondi.

Inviato
9 minuti fa, audio2 ha scritto:

l' eroe dei due mondi.

L'eroe dei due mondi al contrario.

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili