wow Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 47 minuti fa, melos62 ha scritto: mordente comico. Ti puoi rifare con la lettura del Mondo Sottosopra. Dal condensato di Fanpage deve essere uno spasso. Il problema è che una mente del genere la paghiamo e gli hanno dato tre lauree...
wow Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Chiede un mio amico delucidazioni sulle lauree del personale militare. Come funzionano? I militari in carriera frequentano le università normali come i non militari?
UpTo11 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 @wow Sorvoliamo sulle gocce... di saraceni, unni, vandali, goti vari ed eventuali, normanni, avari, longobardi, franchi, ungari e probabilmente un'altra mezza dozzina di diversamente italici. Per tacere poi di quale lupanare fosse l'impero di Romolo e Cesare.
melos62 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 @wow Vabbè, il libro se lo è autoprodotto, le tre lauree sono di ambito militare e pare che nel suo mestiere sia apprezzato, certo non un saggista e si vede. Se consideri che scrissero libri, pubblicati invece da case editrice big, anche Rocco Casalino " il portavoce" e Bob Hope Speranza " perché ne usciremo" mo stai di nuovo a guarda' er capello 2
Martin Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 3 minuti fa, UpTo11 ha scritto: gocce... di saraceni, unni, vandali, goti vari ed eventuali, normanni, avari, longobardi, franchi, ungari e probabilmente un'altra mezza dozzina di diversamente italici. Non mi intendo di genetica ma con la saggezza antica degli antenati direi che in questo caso el dna ga fato-missiòto. 2
Velvet Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 10 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Sorvoliamo sulle gocce... di No no, che sorvoliamo. Al generalissimo le goccette servirebbero eccome
Martin Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 5 minuti fa, Velvet ha scritto: Al generalissimo le goccette servirebbero eccome Tipo queste...
31canzoni Inviato 21 Agosto 2023 Autore Inviato 21 Agosto 2023 14 minuti fa, Martin ha scritto: Non mi intendo di genetica ma con la saggezza antica degli antenati direi che in questo caso el dna ga fato-missiòto. Asse' 2 minuti fa, audio2 ha scritto: ma poro can, el xe anca maridà con do fioe Pensa ele che desgrassia. Pore desgrassie'.
P.Bateman Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 S'è otturata la fogna e vengon fuori certe cose. Che tanti siano d'accordo non significa che non sia liquame.
appecundria Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 52 minuti fa, wow ha scritto: Garibaldi Occhio agli oggetti d'oro!
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 21 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Agosto 2023 39 minuti fa, wow ha scritto: sulle lauree del personale militare Se sono lauree militari, sono pezzi di carta che si prendono con pochi esami. Scienze delle forme di parmigiano e delle cosce di prosciutto. 1 2
solitario Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 @wow Per esperienze personali, no. Se mia figli sostiene 30 esami, faccio un esempio, un militare ne fa la metà, ed in modo poco approfondito, non so se su tutte le lauree, ma su alcune, mia figlia gli insegnava,
appecundria Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 41 minuti fa, melos62 ha scritto: pare che nel suo mestiere sia apprezzato In un certo senso, questa è una aggravante. Fosse stato un burocrate, vabbè. Ma comandante del 9º Reggimento d'Assalto Paracadutisti "Col Moschin", comandante della Brigata Paracadutisti "Folgore", significa che è in grado di passare dalla teoria alla pratica.
31canzoni Inviato 21 Agosto 2023 Autore Inviato 21 Agosto 2023 59 minuti fa, wow ha scritto: Cintura nera di Long Pissing “Ritengo che nelle mie vene scorra una goccia del sangue di Enea, di Romolo, di Giulio Cesare, di Dante, di Fibonacci, di Giovanni dalle Bande Nere e di Lorenzo de Medici, di Leonardo da Vinci, di Michelangelo e di Galileo, di Mazzini e di Garibaldi”. Deve essersi avvalso dell'enciclopedica consulenza di Gennaro Sangiuliano.
UpTo11 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 9 minuti fa, audio2 ha scritto: l' eroe dei due mondi. L'eroe dei due mondi al contrario. 1
Messaggi raccomandati