andpi65 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 19 minuti fa, Jack ha scritto: ma riuscire anche a lavorare nel frammezzo alle dotte disquisizioni o siete dei fannullonacci come me? Ma và questa in maggior parte è gente che ancora "lavora" , c'han sulle spalle la tenuta democratica del paese , mica pizza e fichi come gli altri
djansia Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 1 ora fa, Velvet ha scritto: A me ricorda più "quell'idiota di Graziani" Ho scritto già una lettera al Governatore della Libia. Secondo voi, viste le dichiarazioni sul caso di salvini, possiamo ufficialmente parlare di svolta omofoba e razzista della lega? Credo questa possa essere una delle sorprese politiche più scioccanti degli ultimi trent'anni. Personalmente non l'avrei mai lontanamente immaginato.
Velvet Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: c'han sulle spalle la tenuta democratica del paese Infatti mica faccio come quei debosciati esterofili che si imbarcano sul primo aereo o traghetto per l'Albania o qualche altro paradiso komunista! Io autarchicamente resisto nei patri confini e li difendo strenuamente! 1 1
Jack Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 @Velvet dov’é sto bel posto? sembrano cespugli di mirto…
andpi65 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 13 minuti fa, Velvet ha scritto: Io autarchicamente resisto nei patri confini e li difendo strenuamente! Tin bota . Sei l'ultimo baluardo ad una deriva antidemocratica. Tifiamo per te (piano col Cannonau )
briandinazareth Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 9 minuti fa, Velvet ha scritto: Calasetta Riconosciuta al volo, ero la la settimana scorsa e tutti gli anni, questioni parentali e affettive. Hai presente la villa di punta manca? PS ci sono ancora alghe a sottotorre?
appecundria Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 15 minuti fa, djansia ha scritto: Personalmente non l'avrei mai lontanamente immaginato. Però a Pontida l'altro anno li ho visti un po' strani. 1
loureediano Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Il segretario nordista diventato sudista e col crocifisso lo difende a spada tratta
Velvet Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 4 minuti fa, andpi65 ha scritto: piano col Cannonau Nah, vermentino al massimo. Sono uno morigerato 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: sono ancora alghe a sottoporre? Abbiamo fatto un passaggio ieri e si, ci sono. Ma a Porto Pino e dintorni sulle spiagge bianche anche peggio. Ora siamo ad est dove per fortuna è tutto limpido.
briandinazareth Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 @Velvet Adesso mi dirai che oggi eri a Chia 🤣 Comunque tornando in topic, la c'è questione del generale sta diventando enorme, con i sindacati dei carabinieri che si schierano. Fa venire i brividi...
djansia Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Mi sa che a breve... insomma ho paura di prossimi casini tra leghisti con giorgetti. Occhio... che faccio lancio?
Velvet Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Adesso mi dirai che oggi eri a Chia No, base temporanea Cagliari e mare oltre Quartu Ma veniamo da un lungo periplo (caldone pazzesco, come nel 2003 che ricordo ancora. Cmq il generale pare nel ruolo del tappo saltato dalla bottiglia.
artepaint Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 l'omo-revole salvin, l'omo-revole sgarbin, l'omo-revole parà (ma lo parà anca ai trans?) non perdano tempo e prendano esempio dal loro compare califorgn-ano . un vero peccato che Laura non fosse di colore, altrimenti si prendevano 2 piccioni con una fava primatista
andpi65 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 27 minuti fa, briandinazareth ha scritto: la c'è questione del generale sta diventando enorme Urca davvero? Ma stai facendo qualcosa spero? Sai , comincio ad essere preoccupato. 29 minuti fa, Velvet ha scritto: Nah, vermentino al massimo. Sono uno morigerato vermentino con uno spaghetto col pesce, col porceddu ci vuole il cannonau
andpi65 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 7 minuti fa, Velvet ha scritto: No, base temporanea Cagliari e mare oltre Quartu Se ti riesce fai un salto a Sant'Antioco e alla spiaggia di dune di sabbia prospicente
UpTo11 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 35 minuti fa, briandinazareth ha scritto: con i sindacati dei carabinieri che si schierano. Sarebbe a dire?
Martin Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: la Regata era più da tenente colonnello che da generale, ricordo bene? nel mio caso (Marina Militare) la regata era sottufficial-maresciallesca, gli ufficiali ammiragli avevano la mitica alfa-6 o la fiat argenta d'ufficio (non ho mai visto loro auto personali) Il mio comandante diretto, un capitano rampollo non-primogenito di nota famiglia patrizia genovese, girava in porsche ma cercava di stare leggero sull'acceleratore per risparmiare 1
Messaggi raccomandati