Vai al contenuto
Melius Club

Il generale Vannacci

31canzoni

Messaggi raccomandati

Inviato

ps: ah, la blackwater non si chiama più così, adesso è academy.

siccome anche loro avevano commesso dei piccoli crimini di guerra

ops danni collaterali, meglio cambiare ragione sociale vah.

Inviato
36 minuti fa, audio2 ha scritto:

comporta anche che questi reparti qua per quello che fanno o farebbero o rischierebbero intanto

devono avere abbastanza non dico in odio ma nemmeno proprio in simpatia anche la vita, specie la propria.

Ti sbagli, perlomeno per quel pochissimo che ho visto direttamente io.

Io ci manderei il nostro Brian a fare un personell recovery in zona ostile, ci sarebbe da ridere  mentre computer alla mano wikiparda , mostra le statistiche, e gli spiega che non è un lavoro a rischio e quindi non devono tirargli addosso un RPG😂

• Haha 1
Inviato

Io manderei quelli che fanno personal ricovery a dirigere una azienda o simile, da ridere pure li, ognuno fa quello che ha scelto e per cui si è formato, tutti servono. Il compagno minatore come il compagno cecchino. 

• Melius 1
Inviato
18 minuti fa, Panurge ha scritto:

Io manderei quelli che fanno personal ricovery a dirigere una azienda o simile, da ridere pure li, ognuno fa quello che ha scelto e per cui si è formato, tutti servono. Il compagno minatore come il compagno cecchin

Su questo sono perfettamente d'accordo Panu , il succo era proprio questo: ad ognuno il suo.

Oneri ed onori,

non torte in faccia ( cit) da chi fa altro .

Inviato

Non è un scivolone, non a quel livello, è una conta, imho. C'è tanta voglia di Presente! Non ce la fanno più a trattenersi. Ma come non abbiamo vinto le fottute elezioni!!!

• Melius 1
Inviato

Una raccolta di tautologie... proibite!

.

Una tautologia può essere proibita?

.

All' epoca della diccì e del Predominio Cattolico molto probabilmente scrivendo in un libro che la Ma***na aveva la patata pelosa o che il Papa da adolescente aveva le erezioni notturne ti avrebbe portato all' Indice dei Libri Proibiti e procurato non pochi guai come la espulsione (se del caso) da mezzi di comunicazione pubblici come la RAI ecc ecc, eppure dopo 50 anni invece dire che il Papa protegge i preti pedofili è "cosa buona e giusta" e dà lustro perché richiederebbe un certo "coraggio" (perché, si rischia qualcosa?).

.

Oggi dire he Paola Enogu, splendida atleta orgogliosamente afro-discendente, non somiglia alla propria mamma nemmeno un po' è razzismo: questa l' accusa apertamente mossa all' autore in svariate polemiche televisive.

Accusa che - se presa alla lettera e non come iperbole polemica - comporterebbe l' obbligo dell' azione penale nei confronti dell' autore per il reato (razzismo) commesso. Tanto per dire.

.

Mi chiedo: e se fosse passata la Legge Zan avremmo messo in galera Vannucci e buttato via la chiave per un suo concetto di "non normale" che spiega essere riferito "a qualcosa che esula dall' esperienza quotidiana"?

.

Chissà se si vuol bruciare al rogo un libro magari leggerlo prima aiuterebbe a non fare la figura di chi non sa ditinguere uno stormir di fronde da un uragano.

Inviato

@audio_fan  Il ruolo che uno ricopre proprio non ce la facciamo a tenerlo presenta in fase di elucubrazione. Hanno ragione le donne? Non riusciamo a fare due cose contemporaneamente?

Inviato
36 minuti fa, ediate ha scritto:

Tanto per dirne una, il comportamento del ministro Crosetto, in questa vicenda, è quantomeno "singolare"

Mica tanto Edilio secondo me, ha fatto quello che doveva  fare da ministro della difesa in questo caso. Sospensione dal servizio e rimando al giudizio del tribunale militare.

briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, audio_fan ha scritto:

Oggi dire he Paola Enogu, splendida atleta orgogliosamente afro-discendente, non somiglia alla propria mamma nemmeno un po' è razzismo: questa l' accusa apertamente mossa all' autore in svariate polemiche televisive.

Però l'autore non ha scritto questo, ma che siccome non somiglia ai ritratti etruschi non è italiana come non lo è il MC Donald, ha fatto proprio questo esempio... 

briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, audio_fan ha scritto:

Accusa che - se presa alla lettera e non come iperbole polemica - comporterebbe l' obbligo dell' azione penale nei confronti dell' autore per il reato (razzismo) commesso. Tanto per dire.

Non esiste il reato di "razzismo", meglio informarsi prima di partire lancia in resta.

• Sad 1
Inviato

@andpi65  Sarà, Andrea, mi dispiace che non abbia preso le distanze, tutt'altro....

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

non è italiana

Non hai letto il libro, vero?

Inviato

@briandinazareth

6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Non esiste il reato di "razzismo", meglio informarsi prima di partire lancia in resta.

Hanno di fatto depenalizzato "l'apologia di fascismo", figuriamoci il razzismo che (per loro) nemmeno esiste.... mi piacerebbe sapere come reagisce il generale davanti ai trionfi sportivi di Jacobs, Egonu, Gama, Iapichino, solo per fare alcuni esempi.... o come giudica la Francia che degli atleti francesi di colore ne ha fatto una bandiera, vincendo due mondiali di calcio...

• Melius 1
  • Sad 1
Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

"razzismo"

Suvvia, il riferimento è alagli artt. 604bis e 604ter del codice penale, ossia i reati in tema di discriminazioni razziali, etniche, nazionali e religiose.

.

Se non erro il c.p. parla di "propaganda" ma parlando di un libro l' applicazione della legge ci sta tutta, è difficile dire che un libro non "propaganda" le idee che illustra.

.

Se invece intendi dire che il libro secondo te non fa propaganda razzista non posso non essere d' accordo.

Inviato
1 minuto fa, ediate ha scritto:

Sarà, Andrea, mi dispiace che non abbia preso le distanze, tutt'altro....

Mah, non è che seguo la cosa minuto per minuto, ma da ministro di competenza appunti non mi sento di fargliene. Che doveva fare oltre quello che ha fatto e detto secondo te?

Inviato
22 minuti fa, audio_fan ha scritto:

Oggi dire he Paola Enogu, splendida atleta orgogliosamente afro-discendente, non somiglia alla propria mamma nemmeno un po' è razzismo

non sai di cosa parli (speriamo)

Inviato

Piano piano si fanno progressi: Vannacci ha confermato che forse la cosiddetta Shoah c'è stata per davvero.

Poi ha aggiunto che però gli ebrei non sono intoccabili.

Inviato
4 ore fa, vizegraf ha scritto:

senza conoscere l'argomento.

Intendi dire senza conoscere gay, donne, persone di colore ecc?

Ci sottovaluti...

E poi fossi ministro farei di piu', tipo recensire impianti HiFi senza averli sentiti 

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76