Vai al contenuto
Melius Club

Il generale Vannacci

31canzoni

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

finirà alla raccolta carta della parrocchia.

E' un e-book, non farà beneficienza nemmeno li... :classic_dry:

Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

da decenni non si fanno più tentativi di colpo di Stato: perchè?

Perché non c'è più nulla di buono da pigliare. 

• Haha 1
Inviato
Il 21/8/2023 at 13:00, briandinazareth ha scritto:

Il generale ha detto chiaramente che non si possono considerare gli italiani di pelle scura come gli altri italiani, altro che immigrazione.

Che gli ebrei sono troppo protetti, che vuole poter chiamare i gay froci senza censura.

Così come ha scritto chiaramente che deve essere possibile uccidere i ladri senza processo.

semplice delirio di un pirla, magari bevuto.. peccato solo che non ne parlerebbe mai in questi termini nel peggior bar di caracas..

Inviato
10 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Chissà com'è preoccupato il povero Generale, di questa cosa. 

A lui resterà la carta sul conto corrente.

La gente compra di tutto.

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, Martin ha scritto:

E' un e-book, non farà beneficienza nemmeno li... :classic_dry:

Guarda che ti sbagli è disponibile solo cartaceo.

Inviato
Adesso, 31canzoni ha scritto:

ti sbagli è disponibile solo cartaceo.

...non troppo ruvida la carta spero... :classic_dry:

• Haha 1
Inviato
37 minuti fa, Superfuzz ha scritto:

Quello che invece non va bene è non circoscrivere all'autore le sue dichiarazioni.

Sarebbe una operazione ipocrita.

Si è spaccato il governo su questo fatto, si è divisa l'opinione pubblica, il generale rilascia più interviste del ct della nazionale... come fai a circoscrivere una cosa che circoscritta non è?

briandinazareth
Inviato

Il far west è niente rispetto al generale:

"Cosa ne so che il malvivente che aspira al mio portafogli non è pronto ad ammazzarmi anche a mani nude per ottenerlo? Cosa ne so se, anche disarmato, non possa usare oggetti contundenti per mettere in pericolo la mia vita? Cosa ne so se in tasca non abbia un martello o un cacciavite da usare prontamente? E se pianto la matita che ho nel taschino nella giugulare del ceffo che mi aggredisce – ammazzandolo – perché dovrei rischiare di essere condannato per eccesso colposo di legittima difesa visto che il povero malcapitato tentava solo di rubarmi l’orologio da polso?...

...Perché, per esempio, non estendere le circostanze di presunzione assoluta di proporzione fra difesa e offesa contemplate nel caso di violazione di domicilio anche agli altri luoghi."

Inviato
12 ore fa, Jack ha scritto:

Difficile capire che interesse possa esserci

Questo bar deve pur vendere gli aperitivi! 🤣

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

se pianto la matita che ho nel taschino nella giugulare

Ehhh! E che è...

Inviato

matita nel taschino fa geometra però, attenzione. Come minimo una montblanc :classic_dry:

Inviato

@briandinazareth

13 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Cosa ne so che il malvivente che aspira al mio portafogli non è pronto ad ammazzarmi anche a mani nude per ottenerlo? Cosa ne so se, anche disarmato, non possa usare oggetti contundenti per mettere in pericolo la mia vita? Cosa ne so se in tasca non abbia un martello o un cacciavite da usare prontamente? E se pianto la matita che ho nel taschino nella giugulare del ceffo che mi aggredisce – ammazzandolo – perché dovrei rischiare di essere condannato per eccesso colposo di legittima difesa visto che il povero malcapitato tentava solo di rubarmi l’orologio da polso?...

questo è sublime 😍

Inviato
15 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

E se pianto la matita che ho nel taschino nella giugulare del ceffo che mi aggredisce –

Mezza sega, John wick ne ha uccisi tre con una matita. 

Inviato

@ediate

3 ore fa, ediate ha scritto:

andrebbe anche ricordato che i tentativi di colpo di stato in Italia (Borghese e Gladio) erano ben sostenuti da alti gradi delle Forze Armate

Un Golpe la Folgore tecnicamente lo farebbe in mezza giornata, ne basterebbero 100 e sono 5000. 

Ma chi glielo fa fare? Soprattutto, cosa fare, dopo? Un Golpe non ci sarà mai. 

Inviato

@Paolo 62

2 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

perchè non c'è più il pericolo rosso che i militari di destra temevano.

Borghese e Gladio erano persone e organizzazioni di destra; i militari sono “tutti” o quasi di destra…. Sdoganiamo pure Casa Pound e siamo a posto, il cerchio è chiuso….

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76