Jack Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @Paperinik2021 ma vuoi mettere la satisfazione di dirgliene quattro 😆 1
Martin Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 10 minuti fa, 31canzoni ha scritto: finirà alla raccolta carta della parrocchia. E' un e-book, non farà beneficienza nemmeno li...
Martin Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: da decenni non si fanno più tentativi di colpo di Stato: perchè? Perché non c'è più nulla di buono da pigliare. 1
alexis Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Il 21/8/2023 at 13:00, briandinazareth ha scritto: Il generale ha detto chiaramente che non si possono considerare gli italiani di pelle scura come gli altri italiani, altro che immigrazione. Che gli ebrei sono troppo protetti, che vuole poter chiamare i gay froci senza censura. Così come ha scritto chiaramente che deve essere possibile uccidere i ladri senza processo. semplice delirio di un pirla, magari bevuto.. peccato solo che non ne parlerebbe mai in questi termini nel peggior bar di caracas..
31canzoni Inviato 23 Agosto 2023 Autore Inviato 23 Agosto 2023 10 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Chissà com'è preoccupato il povero Generale, di questa cosa. A lui resterà la carta sul conto corrente. La gente compra di tutto. 1
31canzoni Inviato 23 Agosto 2023 Autore Inviato 23 Agosto 2023 9 minuti fa, Martin ha scritto: E' un e-book, non farà beneficienza nemmeno li... Guarda che ti sbagli è disponibile solo cartaceo.
Martin Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Adesso, 31canzoni ha scritto: ti sbagli è disponibile solo cartaceo. ...non troppo ruvida la carta spero... 1
appecundria Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 37 minuti fa, Superfuzz ha scritto: Quello che invece non va bene è non circoscrivere all'autore le sue dichiarazioni. Sarebbe una operazione ipocrita. Si è spaccato il governo su questo fatto, si è divisa l'opinione pubblica, il generale rilascia più interviste del ct della nazionale... come fai a circoscrivere una cosa che circoscritta non è?
briandinazareth Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Il far west è niente rispetto al generale: "Cosa ne so che il malvivente che aspira al mio portafogli non è pronto ad ammazzarmi anche a mani nude per ottenerlo? Cosa ne so se, anche disarmato, non possa usare oggetti contundenti per mettere in pericolo la mia vita? Cosa ne so se in tasca non abbia un martello o un cacciavite da usare prontamente? E se pianto la matita che ho nel taschino nella giugulare del ceffo che mi aggredisce – ammazzandolo – perché dovrei rischiare di essere condannato per eccesso colposo di legittima difesa visto che il povero malcapitato tentava solo di rubarmi l’orologio da polso?... ...Perché, per esempio, non estendere le circostanze di presunzione assoluta di proporzione fra difesa e offesa contemplate nel caso di violazione di domicilio anche agli altri luoghi."
appecundria Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 12 ore fa, Jack ha scritto: Difficile capire che interesse possa esserci Questo bar deve pur vendere gli aperitivi! 🤣
appecundria Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: se pianto la matita che ho nel taschino nella giugulare Ehhh! E che è...
Martin Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 matita nel taschino fa geometra però, attenzione. Come minimo una montblanc
Lumina Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @briandinazareth 13 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Cosa ne so che il malvivente che aspira al mio portafogli non è pronto ad ammazzarmi anche a mani nude per ottenerlo? Cosa ne so se, anche disarmato, non possa usare oggetti contundenti per mettere in pericolo la mia vita? Cosa ne so se in tasca non abbia un martello o un cacciavite da usare prontamente? E se pianto la matita che ho nel taschino nella giugulare del ceffo che mi aggredisce – ammazzandolo – perché dovrei rischiare di essere condannato per eccesso colposo di legittima difesa visto che il povero malcapitato tentava solo di rubarmi l’orologio da polso?... questo è sublime 😍
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 23 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Agosto 2023 13 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Cosa ne so 13 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Cosa ne so se, 13 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Cosa ne so se 13 minuti fa, briandinazareth ha scritto: E se Insomma, questo non sa un pēnis e ci scrive pure un libro. Sarà la tanto sbandierata egemonia culturale ? 3
Panurge Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 15 minuti fa, briandinazareth ha scritto: E se pianto la matita che ho nel taschino nella giugulare del ceffo che mi aggredisce – Mezza sega, John wick ne ha uccisi tre con una matita.
Lumina Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @ediate 3 ore fa, ediate ha scritto: andrebbe anche ricordato che i tentativi di colpo di stato in Italia (Borghese e Gladio) erano ben sostenuti da alti gradi delle Forze Armate Un Golpe la Folgore tecnicamente lo farebbe in mezza giornata, ne basterebbero 100 e sono 5000. Ma chi glielo fa fare? Soprattutto, cosa fare, dopo? Un Golpe non ci sarà mai.
ediate Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @Paolo 62 2 ore fa, Paolo 62 ha scritto: perchè non c'è più il pericolo rosso che i militari di destra temevano. Borghese e Gladio erano persone e organizzazioni di destra; i militari sono “tutti” o quasi di destra…. Sdoganiamo pure Casa Pound e siamo a posto, il cerchio è chiuso….
Messaggi raccomandati