Vai al contenuto
Melius Club

Il generale Vannacci

31canzoni

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Panurge ha scritto:

Un "dottore" non si nega a nessuno. 

Ogni volta che mi reco a Roma, a forza di "Dotto' " torno con tre o quattro lauree. Dal taxista, al bar fino alla cassiera del ristorante-a-ticket e il concierge* dell' albergo, la guardia giurata in azienda effettua persino la proclamazione: Dopo aver guardato in cagnesco il badge aziendale, sorride aggiunge il cognome: "Dott. Pincopallo, si accomodi pure..."   :classic_biggrin:

* 'Aa regazzetta che te_pporta 'ee chiavi del beddenbreccfass...

Link al commento
https://melius.club/topic/15841-il-generale-vannacci/page/47/#findComment-933646
Condividi su altri siti

Adesso, Martin ha scritto:

Ogni volta che mi reco a Roma, a forza di "Dotto' " torno con tre o quattro lauree. Dal taxista al bar, la guardia giurata in azienda effettua persino la proclamazione: Dopo aver guardato in cagnesco il badge aziendale, sorride aggiunge il cognome: "Dott. Pincopallo, si accomodi pure..."

Son soddisfazioni, ognuno le sue 😉

Link al commento
https://melius.club/topic/15841-il-generale-vannacci/page/47/#findComment-933647
Condividi su altri siti

17 minuti fa, andpi65 ha scritto:

dove dovreste lavorare, cazzeggiate dei massimi sistemi  con un click e con l'illusione di essere i  giusti tra i giusti.

Mo l'ho detta 😄

sì Andy, l'hai detta e hai fatto bene. Però ricordiamo pure che non è che le persone si sono svegliate la mattina e si sono messe a dubitare delle FFAA. Possiamo non essere sempre d'accordo con Crosetto ma ammetterai che non è l'ultimo dei fessi, se lo ha silurato è anche perché ha esposto le FFAA a questo strazio.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/15841-il-generale-vannacci/page/47/#findComment-933652
Condividi su altri siti

2 minuti fa, appecundria ha scritto:

se lo ha silurato

Che poi, "silurato" è una parola grossa:  Trasferito extraorganico ad altro ufficio, peraltro nella stessa città. Non appena si calmeranno le acque verrà ridestinato ad un comando più operativo e adatto alla sua specialità. Mica è finito a raccattar bossoli a Perdasdefogu.

Link al commento
https://melius.club/topic/15841-il-generale-vannacci/page/47/#findComment-933656
Condividi su altri siti

2 minuti fa, appecundria ha scritto:

sì Andy, l'hai detta e hai fatto bene. Però ricordiamo pure che non è che le persone si sono svegliate la mattina e si sono messe a dubitare delle FFAA. Possiamo non essere sempre d'accordo con Crosetto ma ammetterai che non è l'ultimo dei fessi, se lo ha silurato è anche perché ha esposto le FFAA a questo strazio.

Non mi sembra, se rileggi il thread , di avere mai sostenuto che le tesi esposte le condividevo in toto. Ho detto che alcune cose le ho trovate condivisibili.

Sul resto la mia te l'ho già detto in privato.

Link al commento
https://melius.club/topic/15841-il-generale-vannacci/page/47/#findComment-933657
Condividi su altri siti

briandinazareth
40 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Rileggiti una parte dei commenti in corsa thread che ho copia incollato, il pensiero comune è che se non sono fascisti sono almeno fancazzisti, esci da sto mondo di panna a senso unico.

Rispondevi a me e io rispondo per me. 

Però non nascondiamoci dietro ad un  dito però e non facciamo finta che la percentuale di fascisti nelle forze armate e di polizia sia trascurabile, perché nel mondo di panna ci vivi tu, la bandiere fasciste esposte in caserme o i canti 123 Pinochet dei carabinieri a Bolzaneto non sono invenzioni.

Non potrebbe mai capitare in una scuola o in tra o in professori dell'università.

Senza generalizzare ovviamente e senza dire stupidaggini per le quali un militare o un poliziotto debba essere un fascista.

La grande maggioranza è composta da persone che b onorano la divisa e il loro giuramento alla Repubblica.

47 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Aeronautica giusto? Ma par piasei😄

Azz, ne sai di più di un pilota che è stato in all'ambiente per tanti anni? Accidenti! 🤣

Link al commento
https://melius.club/topic/15841-il-generale-vannacci/page/47/#findComment-933662
Condividi su altri siti

“Dobbiamo cambiare il colore ai principi che da azzurri devono tendere al nero?”

“i devastati mentali del multiculturalismo”,

“Per molti versi non le tollero le altre società”.

“Ritengo che nelle mie vene scorra una goccia del sangue di Enea, di Romolo, di Giulio Cesare, di Dante, di Fibonacci, di Giovanni dalle Bande Nere e di Lorenzo de Medici, di Leonardo da Vinci, di Michelangelo e di Galileo, di Mazzini e di Garibaldi”.

“Anche se abbiamo seconde generazioni di Italiani dagli occhi a mandorla, il riso alla cantonese e gli involtini primavera non fanno parte della cucina e della tradizione nazionale”.

“Ma non prendiamo la migrazione come una fatalità alla quale ci dobbiamo arrendere, è una balla madornale!”

“La convivenza di più civiltà è tanto più pacifica quanto più vi è il dominio di una civiltà sulle altre”.

“Come si può limitare il diritto alla difesa della propria abitazione e della propria famiglia? (…) Il danno (la morte del ladro) qualora ci fosse, ed anche la perdita della vita, nei casi più estremi, sarebbe da considerarsi auto procurato (…) perché non dovrei essere autorizzato a sparargli, a trafiggerlo con un qualsiasi oggetto mi passi tra le mani o a catapultarlo giù dalle scale o dalla finestra dalla quale sta tentando di entrare e renderlo per sempre inoffensivo”

“Sono figlio di una famiglia tradizionale: un padre che lavorava e che spesso non era presente (…) una madre casalinga che, quasi da sola, si è occupata di tutte le faccende domestiche e ci ha cresciuti”.

“La stessa tipologia di famiglia, bisogna ammetterlo, ha assicurato la sopravvivenza e la prosperità della specie umana per millenni”

“1,5 milioni di persone si sono identificate nella categoria “gay, lesbiche, bisessuali o altri orientamenti sessuali”

“Per un misero 3% di dichiarati “diversi” non possiamo capovolgere il mondo”.

“strategia di far passare tutto ciò che non è etero come normale” “i gay non sono normali”.

“Cari omosessuali, normali non lo siete, fatevene una ragione! Non solo ve lo dimostra la Natura, che a tutti gli esseri sani “normali” concede di riprodursi, ma lo dimostra la società: rappresentate una ristrettissima minoranza del mondo”.

“Il gay, il masochista, il vegano, il mangiatore di cani o di gatti pure è un eccentrico, e tutte le porte gli devono essere aperte nel nome della parità, ma almeno non dovrebbe ostentare la sua eccentricità”.

“Pederasta, invertito, sodomita, finocchio, frocio, ricchione, buliccio, femminiello, bardassa, caghineri, cupio, buggerone, checca, omofilo, uranista, culattone sono ormai termini da tribunale, non ci resta che chiamarli gay importando un’altra parola straniera nel nostro lessico italiano”.

• Thanks 2
Link al commento
https://melius.club/topic/15841-il-generale-vannacci/page/47/#findComment-933666
Condividi su altri siti

briandinazareth

@Savgal

È tutto un deviare l'attenzione dalle bestialità che ha scritto il generale, perché non si ha il coraggio di aderire pubblicamente ma neppure si riesce a dire che sono bestialità fasciste.

Ma cosa avrebbe dovuto scrivere per essere criticato francamente e da tutti qui dentro?

Che la egonu e i gay dovrebbero finire nei forni? 

Perché solo quello è il passo successivo.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/15841-il-generale-vannacci/page/47/#findComment-933675
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference