Vai al contenuto
Melius Club

Il generale Vannacci

31canzoni

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, meliddo ha scritto:

Ai tempi del duce in masseria c'era la battaglia del grano

Oggi che i tempi son cambiati, le battaglie si fanno per lo più per la grana...

• Melius 1
analogico_09
Inviato
10 ore fa, UpTo11 ha scritto:

@analogico_09 L'intervento di @carmus mi sembrava legato al thread Si portano Avanti? dove si parlava di sanità.

Non saprei, a me il "la" lo ha dato il post nel quale si paventava il pericolo (di fatto reale) di tagli alla sanità...

Inviato

Bón, 50 pgg raggiunte.

mochéla lí ‘dess gent e ndi in lett

analogico_09
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

mochéla lí ‘dess gent e ndi in lett

Traddotto: ma che va dicendo 'sta gente che non se ne va a letto? 😁

Inviato
Il 18/8/2023 at 16:19, 31canzoni ha scritto:

delle cose giuste le ha fatte anche Mussolini

Mannaggia, ma è possibile che in questo Parse non si trovi una palude da bonificare?  E” proprio vero che si sono trovati a governare il Paese in n uno dei momenti più difficili dell’ sua storia. Almeno si impegnassero a far arrivare i treni in orario, neanche quello. 

Inviato

il colonnello della Folgore Fabio Filomeni fonda il movimento «Mondo al contrario». Il movimento nasce per l'attuazione dei principi del libro omonimo. Il fondatore è contro la Nato, non considera la Russia uno stato canaglia, anzi. Il suo motto è "me ne frego!"

Non ve l'aspettavate, eh?

Inviato

Dei settemila militari ammalati di leucemia per l’uranio impoverito, con tanti morti, fra l’omertà dei vertici militari e politici, non interessa niente e nessuno? 
non vanno processati coloro che hanno negato l’innegabile? O si processa solo chi si difende da un ladro, in questo paese?

nell’amatissima Costituzione c’è scritto che i militari possono essere mandati al macello?

Inviato

Scherzi a parte mi sa tanto che più và avanti e più mi faccio convinto che qualcuno si è bevuto il cervello!

Ma di brutto proprio!

Inviato
30 minuti fa, Lumina ha scritto:

non vanno processati coloro che hanno negato l’innegabile?

Non c’è alcuna evidenza scientifica che leghi le patologie che hanno colpito i militari con l’uranio impoverito, che alla fine è un metallo pesante con un peso specifico 1,5 volte il piombo ed è per quello che viene usato al suo posto.

Inviato

Ma se il mondo è al contrario, perché quelli che stanno vicino al polo nord (che sarebbe quello di sotto) non cadono? 

Inviato
35 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Non c’è alcuna evidenza scientifica che leghi le patologie che hanno colpito i militari con l’uranio impoverito, che alla fine è un metallo pesante con un peso specifico 1,5 volte il piombo ed è per quello che viene usato al suo posto.

35 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ma sei serio? Un 7/ 8000 militari che hanno contratto il cancro non bastano?

Gaetanoalberto
Inviato

Ho letto che l’esilio all’Istituto geografico militare fosse dovuto alla stima manifestata per Putin durante l’incarico di addetto militare in Russia.

Inviato
4 ore fa, andpi65 ha scritto:

Ma sei serio? Un 7/ 8000 militari che hanno contratto il cancro non bastano?

Io non ho scritto che non ci sono stati i militari malati, ma che non ci sono evidenze scientifiche che quelle patologie fossero provocate dall’Uranio impoverito “solo” questo.

Inviato
9 ore fa, appecundria ha scritto:

il colonnello della Folgore Fabio Filomeni fonda il movimento «Mondo al contrario». Il movimento nasce per l'attuazione dei principi del libro omonimo. Il fondatore è contro la Nato, non considera la Russia uno stato canaglia, anzi. Il suo motto è "me ne frego!"

Non ve l'aspettavate, eh?

Una volta fatte saltare le grate, questo e altro.

Curioso comunque come ci si attacchi all'unica cosa più o meno condivisibile (l'uranio nei proiettili) mentre si dimenticano tutte le altre bestialità di Vannacci&Co. Probabilmente solo cortina fumogena nel tentativo di distrarre dal vero nucleo del discorso.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76