Vai al contenuto
Melius Club

Il generale Vannacci

31canzoni

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, wow ha scritto:

Ma se il mondo è al contrario, perché quelli che stanno vicino al polo nord (che sarebbe quello di sotto) non cadono? 

Perché la tua è la solita domanda del potere costituito e delle banalità. Non si cade perché la terra è piatta.

Inviato

Rispetto il dissidio interiore degli amici del Bar che manco un anno fa sono diventati atlantisti e anti putinisti e adesso si trovano ad esaltare uno che ha restituito una medaglia agli Stati Uniti perché questi hanno classificato la Russia come stato canaglia.

Ehh il "cosiddetto dittatore Putin" ha sempre il suo fascino marziale. 😀

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

dopo il libro, adesso il partito. e quando i generali entrano i politica io sono preoccupato

• Melius 2
Inviato

Però un passaggio in particolare del libro mi fa pensare. Mi chiedo: ma questo bravo militare sarà anche "uomo di mondo"?

Il dubbio viene leggendo, nella sua difesa di Putin, il punto dove dice che nei parchi di Mosca, la sera tardi le donne passeggiano da sole e nessuno le importuna.

Lui dice che è merito di Putin, io però sospetto che c'entri qualcosa pure il pappone della Bratva che sorveglia i commerci.

Chissà...

• Haha 1
Inviato

Per ora i generali servono a mantenere la fiamma missina viva, che gli elettori fedelissimi non fuggano dal "volto europeista" assunto dalla Meloni fuori dalle mura domestiche. Ma insomma c'è tensione e preoccupazione nel partito della fiamma. Si gioca al poliziotto buono e al poliziotto cattivo. Qui più che verso il piano Mattei (una delle balle vuote più clamorose di questo governo) si va verso il piano Matteotti.

Gaetanoalberto
Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

non ci sono evidenze scientifiche che quelle patologie fossero provocate dall’Uranio impoverito

Io ho seguito il caso di un amico con mesotelioma che ha fatto la leva in Capitaneria di porto a Messina. Accatastate sotto la finestra le lastre di amianto smantellate dalla rottamazione di navi.

Molto interessanti le controdeduzioni della Difesa  sull'assenza di prove. 

• Thanks 1
Inviato

Effettivamente ci mancavano i colonnelli. Il giusto risalto ad ognuno dei miti fondativi.

Inviato

La famiglia e i militari. Medioevale come sistema di potere. Ci vorrebbe ora almeno un castello con ponte levatoio.

Inviato

se non te ne eri accorto c'è già, da un bel pezzo e vale per tutti quelli li.

Inviato
2 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

almeno un castello con ponte levatoio.

Il PNRR finanzia le cinture di castità?

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

mancavano i colonnelli

Siamo in pieno clima Ciccio e Franco, Alvaro Vitali &co. 

Adesso urge trovare l'infermiera cui far fare la doccia 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

ma questo bravo militare sarà anche "uomo di mondo"?

Un uomo di mondo all'incontrario 

8 minuti fa, newton ha scritto:

upsidedown...si, avete capito bene, a capo di sotto

Un libro all'incontrario... 

Inviato

riporto degli stracci di recenzioni di lettori 

Ci sono due cose da valutare.
1) L'aspetto tecnico: il libro non è affatto una instilalzioen all'odio. 

-

Emblematici alcuni esempi su cui ci si interroga nel libro: ...perchè non si può velocemente sfrattare di casa un locatario moroso? perchè i gay vogliono diritti che non appartengono alla loro natura rispettabile, ma che non prevederebbe quella cose che rivendicano? 

-

Ho letto Main kampf non sono diventata una "Nazista",

-

. quando l'autore racconta l'aneddoto della metropolitana di Parigi i fatti risalgono al 1975, ossia quando aveva 7 anni. Quattro stelle nel complesso penso siano giuste.

-

Aldilà di ogni polemica che questo libro ha scatenato, lo trovo scritto in maniera poco fluida, non scorre, ........credo, comunque, che la maggior parte degli italiani si è d’accordo con le idee espresse in questo libro.

• Haha 1
Inviato

Dall'entourage del colonnello Buttiglione fanno trapelare un certo interesse dell'ufficiale nei confronti del progetto. Permangono dubbi sull'eventuale conferimento di incarico alla Edwige.

Pappaillardo sta invece alla finestra in attesa di ritirare dalla tintoria il completo arancione.

Dalla Grecia  non si sono ancora fatti sentire STOP

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, goerzer05 ha scritto:

Dalla Grecia  non si sono ancora fatti sentire

E gli amici Cileni ?

Inviato

@newton confermano l'idea che mi ero fatto, ovvero che il libello fosse destinato agli analfabeti di ritorno e funzionali. 

I quali comunque votano. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili