Lumina Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 1 ora fa, carmus ha scritto: si dice d’accordo con le dichiarazioni di Mattarella Dice d’accordo con le “ovvietà” di Mattarella, leggi bene
Superfuzz Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 56 minuti fa, Lumina ha scritto: Dice d’accordo con le “ovvietà” di Mattarella, leggi bene cosa cambia?
Martin Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 7 ore fa, maurodg65 ha scritto: Decisione politica e non scientifica in ogni caso. Certo, era per dire che il rapporto Vannucci sull' Uranio impoverito non è stato un fulmine al ciel sereno, la questione era già stata sollevata e dibattuta financo con una commissione parlamentare che aveva chiuso nel senso auspicato dai promotori ovvero quello del "nesso causale". 1
Martin Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 2 ore fa, Velvet ha scritto: E chissà quante forme di parmigiano... il parmigiano è roba da marescialli, a livello di generali ed ammiragli vanno di Jersey Blue, di Pule latte d'asina, Beaufort d'éte, etc...
appecundria Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 E Paola Egonu canta l'inno nazionale in faccia al generale. 1
Roberto M Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 Intanto con la geniale decisione di “auto produrre” il libro senza affidarsi a case editrici vendendo il libro solo su Amazon Vannacci ha massimizzato i profitti dalle oltre 22 mila copie vendute ed ha già guadagnato molti soldi, dovendo solo pagare le commissioni di Amazon, mentre altrimenti sarebbe stato il contrario, con le case editrici avrebbe preso solo una piccola percentuale. E guadagnerà altri soldi grazie anche ai suoi odiatori che gli hanno fatto una pubblicità enorme, infatti anche oggi il suo libro e’ saldamente al primo posto nella classifica delle vendite: https://www.amazon.it/gp/bestsellers/books/508770031
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 29 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto 2023 C'è chi fa meglio https://bebeez.it/greenbeez/i-rotoloni-regina-superano-per-la-prima-volta-i-2-mld-euro-di-fatturato/ 5
andpi65 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 Il 29/8/2023 at 10:46, Martin ha scritto: financo con una commissione parlamentare che aveva chiuso nel senso auspicato dai promotori ovvero quello del "nesso causale". Si, il problema però è che nelle cause aperte a risarcimento le cose sono andate più "tortuosamente". Comunque la cosa rilevante, secondo me, è che un generale facesse ed abbia fatto"financo" una denuncia alla procura in merito .
andpi65 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 @Gaetanoalberto confronto ieri sera tra Vespa e Vannucci: https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/zonabianca/bruno-vespa-in-diretta-a-zona-bianca_F312336901037C06
Gaetanoalberto Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 @andpi65 Visto grazie. Non so, non l’ho sentito mentre parlava di Putin o della Russia prima di oggi. Bisognerebbe sapere dove e con chi ha parlato, oltre che cosa ha detto e nel contesto in cui lo diceva, perchè la sua era una posizione molto delicata. Faccio l’esempio, che so tu capisci, del questore che si espone su un magistrato. Semplicemente non puó. Sono ancora più perplesso sul libro, se le varie estrapolazioni fossero anche in parte vere. Francamente non ho voglia di spendere soldi per leggerlo, e non voglio dare troppo peso ad una persona. Alla fine si fa più propaganda alle idee bislacche in questo modo. Non mi sento particolarmente in sintonia col generale, ma penso ad altro francamente.
andpi65 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 @Gaetanoalberto visto che l'ipotesi alla causa del demansionamento all' IGM era stata collegata a simpatie filopilutiniane, considerato che Vespa era tra i più sostenitori di questa tesi , pensavo ti interessasse il confronto tra i due al riguardo 💁
andpi65 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 22 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Faccio l’esempio, che so tu capisci, del questore che si espone su un magistrato. Semplicemente non puó. Tipo denunciare alla procura i danni da uranio impoverito dici? O magari intendevi altro? P.S. : neppure io ho letto il libro (come mi pare tutti qui) e non credo lo leggerò, anche se pare essere l'argomento del giorno.
Gaetanoalberto Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 42 minuti fa, andpi65 ha scritto: pensavo ti interessasse il confronto tra i due al riguardo 💁 Si si.. Grazie. Voglio solo dire che su quello non ce ne usciamo… D’altra parte per essere messo in un ruolo non operativo dopo le sue esperienze, deve aver pestato qualche callo per bene. Basta anche un sospetto nella sua posizione. Gli perdonerei più il filoputinismo che le posizioni sociali, anche se temo le affinità tra le due cose siano potenzialmente alte
andpi65 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 47 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: D’altra parte per essere messo in un ruolo non operativo dopo le sue esperienze, deve aver pestato qualche callo per bene. Basta anche un sospetto nella sua posizione. Gli perdonerei più il filoputinismo che le posizioni sociali, anche se temo le affinità tra le due cose siano potenzialmente alte Prego! Secondo me toccherebbe guardare i fatti nella loro cronologia, ed il libro è successivo .
appecundria Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 Quanto ha venduto il libro del generale Vannacci Oltre 90mila copie, e il suo successo racconta diverse cose su come funzionano i ricavi dei libri che vengono autopubblicati. Considerando la percentuale del prezzo di vendita che Amazon riconosce agli autori di libri autopubblicati e con un formato analogo, infatti, dovrebbe essere ben superiore ai 500mila euro. https://www.ilpost.it/2023/09/01/libro-vannacci-copie-vendute-royalties/?amp=1
Velvet Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 Buon per lui. Vanna Marchi aveva dovuto confezionarlo ed etichettarlo il fango per riuscire a venderlo ai boccaloni, perciò otteneva un ricavo inferiore...
31canzoni Inviato 2 Settembre 2023 Autore Inviato 2 Settembre 2023 Grande Bersani! : "Il generale Vannacci? Lui può dire le peggiori bestialità, noi non possiamo dire che è un cogli***?" E no se uno dice le peggio cose del mondo scrivendo un nuovo "mio campetto" nella tradizione del generale, e tu gli dai del testicolo arriva nordio e te denuncia. Che circo.
Messaggi raccomandati