Jack Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 1 ora fa, wow ha scritto: Ci pensate che con il libro del Colonello le statistiche di lettura per una larga fascia di popolazione conosceranno un incremento del 100%? l’hai scritto già a pagina 7 od 8 eppoi a 16 😆
Lumina Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 30 minuti fa, maurodg65 ha scritto: La versione 2.0 del “Mondo alla rovescia” di Vannacci ma vista da sinistra? https://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2023/09/03/news/favino_venezia_personaggi_italiani_fenech_avati_salvatores-413151769/amp/ la speranza è che gli italiani facciano come i Kigmi, arrivati per essere presi a calci nel sedere, fino a quando hanno capito che è meglio darli che riceverli.
wow Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: l’hai scritto già a pagina 7 od 8 eppoi a 16 😆 Ti nomino mio esegeta (cmq è una fake)
andpi65 Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 8 ore fa, Guru ha scritto: Pierluigi Bersani: "Quando leggi i passaggi del libro di Vannacci, pensi: va be', sciogliamo l'esercito, sciogliamo le Istituzioni e facciamo un grandissimo bar, il bar Italia. Il bar dove puoi dare dell'invertito a un omosessuale, della fattucchiera a una femminista, del ne*ro a un nero, dove puoi dire a un ebreo "sì, ho capito la Shoah, ma adesso non esagerare". Quel bar lì non sarebbe mai vuoto in Italia. Però mi resta una domanda: se in questo bar è possibile dare dell'anormale a un omosessuale, è possibile dare del cogli*** a un generale? Generale, non venire a contrabbandare per critica al politicamente corretto quello che è un arretramento della civiltà e delle conquiste per cui la gente si è fatta un mazzo più di te nell'esercito. Perché se c'è da fare il politicamente scorretto sono capace anche io" Bersani mi è sempre stato simpatico a pelle e non perché siamo corregionali , ma perché è un "genuino ". Ce ne vorrebbero di più così a palazzo Chigi.🙂 2
UpTo11 Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 16 ore fa, Guru ha scritto: Quando leggi i passaggi del libro di Vannacci, pensi: va be', sciogliamo l'esercito, sciogliamo le Istituzioni e facciamo un grandissimo bar, il bar... Però ditegli che c'è già . . 16 ore fa, Guru ha scritto: Generale, non venire a contrabbandare per critica al politicamente corretto quello che è un arretramento della civiltà e delle conquiste Questo è esattamente il nocciolo della questione, che molti faticano a comprendere o fingono di non comprendere. Ovvero spacciare per politicamente scorretto la Kabul dei talebani. A molti piace quel modello. 1
Panurge Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 A breve anche su carta, "il cerchio editore" https://it.wikipedia.org/wiki/Il_Cerchio_(casa_editrice)
appecundria Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 17 ore fa, maurodg65 ha scritto: La versione 2.0 del “Mondo alla rovescia” di Vannacci ma vista da sinistra? Mi è sfuggito il passaggio dove Favino ha detto che Putin non è un dittatore e l'Olocausto è una mezza balla.
maurodg65 Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Mi è sfuggito il passaggio dove Favino ha detto che Putin non è un dittatore e l'Olocausto è una mezza balla. Gavino ha “solo” detto PRIMA GLI ITALIANI tra il plauso degli altri operatori del settore, anzi per la precisone ha affermato che per “interpretare” gli italiani sullo schermo da attori bisogna essere culturalmente italiani e “fisicamente” italiani altrimenti non si è credibili, mi sembra che parte dei vaneggiamenti del generale ci siano e le levate di scudi che mi sarei aspettato, sui media ma anche qui, non mi pare ci siano state, ipocrisia pelosa o l’indignazione scatta a secondo del soggetto che parla?
appecundria Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: affermato che per “interpretare” gli italiani sullo schermo da attori bisogna essere culturalmente italiani e “fisicamente” italiani altrimenti non si è credibili Non so, non mi occupo di casting cinematografico. Ma mi è sfuggito il passaggio dove Favino ha detto che Putin non è un dittatore e l'Olocausto è una mezza balla.
maurodg65 Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Non so, non mi occupo di casting cinematografico. Ma mi è sfuggito il passaggio dove Favino ha detto che Putin non è un dittatore e l'Olocausto è una mezza balla. Quindi per te è normale quello che ha detto Favino? Bene. P.S. Le parole di Vannacci sugli ebrei, perchè il generale ha parlato di Israele e non dell’Olocausto, sono le stesse che usa da decenni la sinistra per condannare la politica estera di Israele, mentre sull’Olocausto in base a quanto letto ha solo detto si certo l’Olocausto ma lo stesso non può giustificare le azioni nei confronti dei palestinesi, come un qualsiasi elettore di sinistra estrema e non solo, come molti elettori di Melius come anche te ad esempio, sbaglio? Io non sono d’accordo con il Generale ma questa è un’altra storia.
appecundria Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 11 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Quindi per te è normale quello che ha detto Favino? Bene. non so, io non sono del mestiere. Posso immaginare che per fare Luca Cupiello occorra uno con la faccia del napoletano, per fare Vento nei Capelli serva uno con la faccia da indiano, per il colonnello Henderson la faccia da inglese, e così via. Ma non è mestiere mio, non lo so.
appecundria Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 25 minuti fa, maurodg65 ha scritto: non può giustificare le azioni nei confronti dei palestinesi, come un qualsiasi elettore di sinistra estrema e non solo, come molti elettori di Melius come anche te ad esempio, sbaglio? 1. il generale scrive che gli ebrei non devono rompere il pēnis con l'Olocausto che non fu questa gran cosa. Esegesi con quadruplo salto mortale... 2. io sono antisemita.
briandinazareth Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 21 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Le parole di Vannacci sugli ebrei, perchè il generale ha parlato di Israele e non dell’Olocausto, sono le stesse che usa da decenni la sinistra per condannare la politica estera di Israele, mentre sull’Olocausto in base a quanto letto ha solo detto si certo l’Olocausto ma lo stesso non può giustificare le azioni nei confronti dei palestinesi, come un qualsiasi elettore di sinistra estrema e non solo, come molti elettori di Melius come anche te ad esempio, sbaglio? rileggi quello che ha detto vannacci e non inventarti tesi che confondono israele ed ebrei. esiste un limite anche alla fantasia...
UpTo11 Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 Non ha fatto in tempo a presentare Il comandante a Venezia che già l'hanno promosso generale?
maurodg65 Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: non so, io non sono del mestiere. Non serve essere del mestiere per capire che un attore recita un ruolo e che la sua etnia o la sua nazionalità non sono un discrimine eticamente valido per decidere il ruolo che l’attore può ricoprire, un “nero” non può forse interpretare un italiano perché non incarna lo stereotipo dell’italiano? Questo sta affermando Favino e se questo lo avesse detto un ministro del governo o un deputato della maggioranza si sarebbe già scatenata la canea mediatica. 6 minuti fa, appecundria ha scritto: 1. il generale scrive che gli ebrei non devono rompere il pēnis con l'Olocausto che non fu questa gran cosa. Il generale ha scritto che l’Olocausto non giustifica le azioni del Governo israeliano contro i Palestinesi, non mistifichiamo ancora, io non sono d’accordo con il generale e tu?
appecundria Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: che la sua etnia o la sua nazionalità non sono un discrimine eticamente valido per decidere il ruolo che l’attore può ricoprire A saperlo prima mi sarei candidato per interpretare Sandokan al posto di Kabir Bedi. 1
maurodg65 Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: rileggi quello che ha detto vannacci e non inventarti tesi che confondono israele ed ebrei. esiste un limite anche alla fantasia... Guarda facciamo una cosa, posta tu quello che ha scritto Vannacci sull’argomento e poi le commentiamo, io ho riportato ciò che ho sentito dai media perché io il libro non l’ho letto e non mi interessa farlo, molte delle cose che ha scritto sono deliri senza senso, in mezzo c’è qualcosa su cui si può discutere, ma questo ce lo siamo già detti. 1 minuto fa, appecundria ha scritto: A saperlo prima mi sarei candidato per interpretare Sandokan al posto di Kabir Bedi. Vedi che ti sei perso, ma secondo Favino non avresti potuto essere scelto.
Messaggi raccomandati