maurodg65 Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 7 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Non ha fatto in tempo a presentare Il comandante a Venezia che già l'hanno promosso generale? Pensa che ha persino riabilitato la XMas dicendo le stesse cose che qui scriveva @vizegraf che è poi la storia per come si è svolta.
briandinazareth Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 Adesso, maurodg65 ha scritto: posta tu quello che ha scritto Vannacci sull’argomento e poi le commentiamo di nuovo? e dai, ma come si fa così? commenti e dici cose che non hanno niente a che fare con quello che ha scritto vannacci e bisogna ripostare e rispiegare tutto dall'inizio?!?!?
Panurge Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 3 minuti fa, appecundria ha scritto: per interpretare Sandokan Per Yanez de Gomera c'è posto? Pare avesse un bisnonno di Valle San Nicolao. 1
maurodg65 Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: di nuovo? Di nuovo cosa?
appecundria Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 22 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Vedi che ti sei perso, ma secondo Favino non avresti potuto essere scelto. stai inciampando nella corda. A saperlo prima che etnia o nazionalità non sono un discrimine per interpretare un dato personaggio.
appecundria Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 31 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Il generale ha scritto che l’Olocausto non giustifica le azioni del Governo israeliano contro i Palestinesi, dire ‘ebrei di m.’ non è peggiore che dire ‘cristiani di m.’. Ho capito: c’è stata la Shoah, va bene, ma questo non configura la religione ebraica come protetta”. https://www.osservatorioantisemitismo.it/articoli/generale-vannacci-ce-stata-la-shoah-va-bene-ma-questo-non-configura-la-religione-ebraica-come-protetta/
maurodg65 Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 5 minuti fa, appecundria ha scritto: dire ‘ebrei di m.’ non è peggiore che dire ‘cristiani di m.’. Ho capito: c’è stata la Shoah, va bene, ma questo non configura la religione ebraica come protetta”. https://www.osservatorioantisemitismo.it/articoli/generale-vannacci-ce-stata-la-shoah-va-bene-ma-questo-non-configura-la-religione-ebraica-come-protetta/ Bene, io avevo sentito altro, esattamente ciò che ho scritto, ma evidentemente i riassunti dei giornalisti non sono attendibili. Ora in questo passaggio dove sarebbe ciò che invece hai sintetizzato tu? 11 minuti fa, appecundria ha scritto: stai inciampando nella corda. A saperlo prima che etnia o nazionalità non sono un discrimine per interpretare un dato personaggio. Scusa?
Savgal Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 @meliddo Può essere confuso con "Il tempo ritrovato", de "Alla ricerca del tempo perduto" di Proust.
P.Bateman Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 9 minuti fa, Savgal ha scritto: Può essere confuso con "Il tempo ritrovato", de "Alla ricerca del tempo perduto" di Proust. Sai non ci avevo pensato?
Questo è un messaggio popolare. Superfuzz Inviato 4 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2023 Secondo me Favino ha ragione: io il modenese Enzo Ferrari, più tutti gli altri coprotagonisti emiliani, li avrei fatti interpretare dalla solita cricca romanesca. Lui, Mastandrea, Leo, Giallini, con la gentile partecipazione di Massimo Ghini e Santamaria. Cammeo per Luca Marinelli. La scuderia Ferrari con tutti che dicono Ahó, 'stica**i, tutte le consonanti raddoppiate lo spinteroggeno, er tubbo de scappamento. Giusto così, per renderlo indistinguibile da una delle altre 1.349 pellicole italiane tutte uguali uscite negli ultimi anni. 1 3
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 4 Settembre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2023 Posso umilmente dire che favino ha fatto una gran toppata e con il film sullo stereotipo del fascista che faceva anche cose giuste e sugli italiani brava gente, e con le dichiarazioni un po' da festa di paese sulla nazionalità degli attori? Che poi Marlon Brando non avrebbe potuto nella vulgata di Favino fare il padrino, né Liam Neeson fare Schindler, ne Gino Cervi Maigret, né Fernandel Don Camillo, né Burt Lancaster il Gattopardo. Puttanate mainstream per girare i prossime fiction film TV prima serata rai TV. Se siamo ahimè un cinema provinciale non è perché gli italiani al cinema devono fare gli italiani o meno; nello stereotipo anglosassone o facciamo i mafiosi o facciamo i fascisti o i mangia spaghetti tanto simpatici e tanto cazzari e più inaffidabili. 3
Jack Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 7 minuti fa, 31canzoni ha scritto: nello stereotipo anglosassone o facciamo i mafiosi o facciamo i fascisti o i mangia spaghetti tanto simpatici e tanto cazzari e più inaffidabili. sei offeso che non sono previsti comunisti tra i ruoli da italiano? 😁😝
maurodg65 Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 22 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Che poi Marlon Brando non avrebbe potuto nella vulgata di Favino fare il padrino, Ho pensato a Marlon Brando nel Padrino anch’io quando ho letto la notizia. 1
31canzoni Inviato 4 Settembre 2023 Autore Inviato 4 Settembre 2023 16 minuti fa, Jack ha scritto: sei offeso che non sono previsti comunisti tra i ruoli da italiano? 😁😝 Che vecchia iena che sei, ma mi stai simpatico che sei di sinistra anche tu, ma non ne sei consapevole! Dovresti fare coming out! Una catarsi liberatoria.... 1
31canzoni Inviato 4 Settembre 2023 Autore Inviato 4 Settembre 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ho pensato a Marlon Brando nel Padrino anch’io quando ho letto la notizia. Del tutto d'accordo almeno su questo. Uno dei più grandi pezzi di recitazione della storia del cinema. 1
appecundria Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Marlon Brando nel Padrino Marlon Brando era napoletano emigrato.
31canzoni Inviato 4 Settembre 2023 Autore Inviato 4 Settembre 2023 @maurodg65 scusa ma il cinema mi entusiasma. E cosa dire allora di uno dei più grandi capolavori dell'arte cinematografica come "C'era una volta in America" diretto da un Sergio Leone "romano de Roma" che più non si può? 1
Jack Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 comunque Favino è un grandissimo attore, ma anche di più che grandissimo per me. È uno dei pochi che riesce a farmi guardare un film a volte (poche cose mi annoiano come i film mediamente)… E solo se sono strettamente italiani. NON SOPPORTO i dialoghi del cinema USA, mi urtano proprio il sistema nervoso… ma non è certo nazionalismo, vi pare che sia nazionalista io? 😄
Messaggi raccomandati