Vai al contenuto
Melius Club

Il generale Vannacci

31canzoni

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Non ha fatto in tempo a presentare Il comandante a Venezia che già l'hanno promosso generale?

Pensa che ha persino riabilitato la XMas dicendo le stesse cose che qui scriveva @vizegraf che è poi la storia per come si è svolta.

briandinazareth
Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

posta tu quello che ha scritto Vannacci sull’argomento e poi le commentiamo

di nuovo? 

e dai, ma come si fa così?

commenti e dici cose che non hanno niente a che fare con quello che ha scritto vannacci e bisogna ripostare e rispiegare tutto dall'inizio?!?!?

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

per interpretare Sandokan

Per Yanez de Gomera c'è posto? Pare avesse un bisnonno di Valle San Nicolao.

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

di nuovo? 

Di nuovo cosa? 

Inviato
22 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Vedi che ti sei perso, ma secondo Favino non avresti potuto essere scelto.

stai inciampando nella corda. A saperlo prima che etnia o nazionalità non sono un discrimine per interpretare un dato personaggio.

Inviato
31 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Il generale ha scritto che l’Olocausto non giustifica le azioni del Governo israeliano contro i Palestinesi,

dire ‘ebrei di m.’ non è peggiore che dire ‘cristiani di m.’. Ho capito: c’è stata la Shoah, va bene, ma questo non configura la religione ebraica come protetta”.

https://www.osservatorioantisemitismo.it/articoli/generale-vannacci-ce-stata-la-shoah-va-bene-ma-questo-non-configura-la-religione-ebraica-come-protetta/

salto-mortale-corda-gif.gif

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

dire ‘ebrei di m.’ non è peggiore che dire ‘cristiani di m.’. Ho capito: c’è stata la Shoah, va bene, ma questo non configura la religione ebraica come protetta”.

https://www.osservatorioantisemitismo.it/articoli/generale-vannacci-ce-stata-la-shoah-va-bene-ma-questo-non-configura-la-religione-ebraica-come-protetta/

Bene, io avevo sentito altro, esattamente ciò che ho scritto, ma evidentemente i riassunti dei giornalisti non sono attendibili.

Ora in questo passaggio dove sarebbe ciò che invece hai sintetizzato tu? 

11 minuti fa, appecundria ha scritto:

stai inciampando nella corda. A saperlo prima che etnia o nazionalità non sono un discrimine per interpretare un dato personaggio.

Scusa?

Inviato

@meliddo

Può essere confuso con "Il tempo ritrovato", de "Alla ricerca del tempo perduto" di Proust.

Inviato
9 minuti fa, Savgal ha scritto:

Può essere confuso con "Il tempo ritrovato", de "Alla ricerca del tempo perduto" di Proust.

Sai non ci avevo pensato?

Inviato
7 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

nello stereotipo anglosassone o facciamo i mafiosi o facciamo i fascisti o i mangia spaghetti tanto simpatici e tanto cazzari e più inaffidabili.

sei offeso che non sono previsti comunisti tra i ruoli da italiano? 😁😝

Inviato
22 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Che poi Marlon Brando non avrebbe potuto nella vulgata di Favino fare il padrino,

Ho pensato a Marlon Brando nel Padrino anch’io quando ho letto la notizia.

• Melius 1
Inviato
16 minuti fa, Jack ha scritto:

sei offeso che non sono previsti comunisti tra i ruoli da italiano? 😁😝

Che vecchia iena che sei, ma mi stai simpatico che sei di sinistra anche tu, ma non ne sei consapevole! Dovresti fare coming out! Una catarsi liberatoria....:classic_love::classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ho pensato a Marlon Brando nel Padrino anch’io quando ho letto la notizia.

Del tutto d'accordo almeno su questo. Uno dei più grandi pezzi di recitazione della storia del cinema. 

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Marlon Brando nel Padrino

Marlon Brando era napoletano emigrato.

Inviato

@maurodg65 scusa ma il cinema mi entusiasma. E cosa dire allora di uno dei più grandi capolavori dell'arte cinematografica come "C'era una volta in America" diretto da un Sergio Leone "romano de Roma" che più non si può?

• Melius 1
Inviato

comunque Favino è un grandissimo attore, ma anche di più che grandissimo per me.

È uno dei pochi che riesce a farmi guardare un film a volte (poche cose mi annoiano come i film mediamente)…

E solo se sono strettamente italiani. NON SOPPORTO i dialoghi del cinema USA, mi urtano proprio il sistema nervoso… ma non è certo nazionalismo, vi pare che sia nazionalista io? 😄

• Crea Nuovo...