Membro_0020 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 Adesso, vizegraf ha scritto: 2 minuti fa, Collegatiper ha scritto: L’Italia 😂😂😂😂😂 Effettivamente ... Ha solo quello che serve per mettersi a disposizione dell’ONU e per favorire l’immigrazione clandestina…😂😂😂 Per un paese privo di deterrente atomico, privo di autonomia energetica e privo di moneta nazionale è pure troppo.
extermination Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 3 minuti fa, vizegraf ha scritto: vede che sei più intelligente di me. Io per poter valutare un'opera di qualsivoglia genere ho bisogno di conoscerla per intero. Non credo. Ad ogni modo quel poco che ho avuto modo di leggere mi è bastato per valutare la persona ( non l'opera). Alla vista di altri potrà pure sembrare una valutazione semplicistica ma per quanto mi riguarda basta e avanza
Panurge Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 Gli estratti sparsi che ho letto mi paiono ispirarsi a quel buon senso peloso da discussione alcolica del tipo "e ma gli ebrei se stanno antipatici a tutti ci sarà un motivo..." oppure " sti cupi sono ovunque..." non so se c'è i neri hanno il ritmo nel sangue. Fosse stato biellese o vercellese qualcosa sui veneti non sarebbe mancato. 2
vizegraf Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 3 minuti fa, Panurge ha scritto: quel buon senso peloso da discussione alcolica "In vino veritas" Sempre e comunque. E senza peli.
UpTo11 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 13 ore fa, vizegraf ha scritto: Già, non ci sono più gli Alpini di una volta. Sono finiti con la fine della leva. Ora sono Ranger e provengono anche da Lampedusa. Noi veci si che eravamo Alpini veri. Addestrati a toccare il kulo alle ragazze. Infatti: Il parroco di Aosta ha detto predicando attente ragazzine che il 4° sta arrivando .... .... Messa giù così fa sembrare gli alpini del lanzichenecchiume. Praticamente trap d'antan.
senek65 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 45 minuti fa, vizegraf ha scritto: Effettivamente non lo hai detto. Lo hai scritto. Ho scritto un comando, non il comando. Leggete bene.
appecundria Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Non capiscono l’invettiva. cosa vuoi farci? gli ebrei non hanno il senso dell'humor sulla Shoah. Certo che vederti difendere l'antisemitismo non ha prezzo
vizegraf Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 8 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Messa giù così fa sembrare gli alpini del lanzichenecchiume. Sai com'è? E' che siamo portati a prenderci in giro da soli. I complimenti ce li aspettiamo dagli altri. Se ce li meritiamo.
Roberto M Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 6 minuti fa, appecundria ha scritto: cosa vuoi farci? gli ebrei non hanno il senso dell'humor sulla Shoah. Certo che vederti difendere l'antisemitismo non ha prezzo L’antisemitismo di oggi spiegato bene con un disegnino:
appecundria Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Contro l’isis. Ha combattuto dalla sua scrivania di Director of Training.
appecundria Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: L’antisemitismo di oggi spiegato bene con un disegnino: sì Robbe'... il disegnino ti fa stare con la coscienza a posto? Le Comunità ebraiche italiane hanno paragonato il libro di Vannacci al Mein Kampf, se tu ne sai più di loro va benissimo. Tieniti stretto il tuo ridicolo soldatino da ventimila euro al mese. 1
Guru Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 Ora il Vannacci se ne esce con un ragionamento che se fosse da bar sarebbe troppo intellettuale, sostenendo che il femminicidio non è né più né meno che un omicidio come gli altri. Permettano agli amici di destra, ma questo è non aver capito niente di niente. https://tg.la7.it/politica/generale-vannacci-non-va-chiamato-femminicidio-ed-e-subito-polemica-04-12-2023-200166
appecundria Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 22 ore fa, Roberto M ha scritto: una specie di generale Patton molto "una specie" Patton, George Smith. Generale (San Gabriel, California, 1885 - Heidelberg 1945): fu aiutante di campo del gen. J. J. Pershing nella spedizione del Messico (1916-17) e nella prima guerra mondiale (1917-18), acquistandovi notevole esperienza nella guerra motomeccanizzata. Generale (1940), due anni dopo partecipò allo sbarco in Marocco alla testa di una divisione corazzata. Al comando della VII armata americana, compiva lo sbarco in Sicilia (1943), quindi veniva trasferito in Irlanda in vista dello sbarco in Normandia. Comandò la III armata, operando la rottura di Saint-Lô, liberando Nantes, Orléans, arrestandosi solo oltre Metz. Contenne poi la controffensiva tedesca delle Ardenne (16 dic. 1944), contrattaccando il fianco meridionale del saliente. Ripresa l'avanzata, conquistò la regione dei Monti Eifel e raggiunse Coblenza (1945); superato il Reno a Remagen, si spinse fino in Cecoslovacchia, dove operò il congiungimento con le armate russe. Morì in seguito a incidente automobilistico.
Roberto M Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 @appecundria Come detto non ho letto il libro di Vannacci e non so se sia vero che ha scritto o meno qualche stupidaggine antisemita oppure se Questa convinzione deriva da una lettura superficiale del libro magari estrapolando frasi dal contesto. So anche che ha querelato Bersani proprio perché l’ha accusato di essere razzista. So che ora l’antisemitismo vero e quello di cui si deve preoccupare la comunità ebraica ed anche tutti noi e’ quello dell’estrema sinistra pro-palestinese e pro-hamas che fomenta pure gli immigrati di origine palestinese ed islamica i quali peraltro sono già fomentati da Hamas e dalla Jihad islamica che li esorta ad esportare la loro guerra santa anche da noi. A Parigi c’è stato già un morto, da noi, notizia fresca fresca, lo abbiamo sventato per un pelo, almeno secondo quanto riportato dal Corriere della Sera: Ore 11:45 - A Brescia arrestate due persone collegate alla Jihad palestinese Tutto è partito dal web. L’attività investigativa degli agenti della Questura di Brescia, in particolar modo della Digos e della direzione centrale della polizia di prevenzione, è iniziata nell’ottobre 2022, quando le forze dell’ordine hanno avviato approfondimenti mirati nei confronti delle due persone arrestate all’alba del 4 novembre. Si tratta di un cittadino pakistano e un naturalizzato italiano di origini pakistane. Non è passata inosservata la loro attività nel bresciano finalizzata a promuovere la causa jihadista e terrorista. Entrambi sono collegati alle organizzazioni terroristiche della Jihad islamica palestinese, Stato islamico e Al-Qaeda. https://brescia.corriere.it/notizie/cronaca/23_dicembre_04/operazione-antiterrorismo-a-brescia-arrestate-due-persone-collegate-alla-jihad-palestinese-e-ad-al-qaeda-f1b87ffb-a202-4b76-ae53-f0384a3e2xlk.shtml
appecundria Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 3 minuti fa, Guru ha scritto: ma questo è non aver capito niente di niente. ha capito pure troppo
appecundria Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: l’antisemitismo vero e quello di cui si deve preoccupare la comunità ebraica spiegaglielo tu che loro non lo capiscono
Roberto M Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 @appecundria Ripeto, non ho letto il libro e non posso dire nulla. Comunque a breve avremo una pronuncia giudiziale, in un verso o nell’altro. Ecco la frase per cui e’ stato querelato Bersani: La diffamazione sarebbe ravvisata anche nel momento in cui Bersani, «per schernire e attaccare Vannacci», gli avrebbe attribuito la volontà di voler aprire metaforicamente un bar «dove puoi dare dell’invertito a un omosessuale, dove puoi dare del negro a un nero, dove puoi dire a un ebreo “sì la Shoah, ma non esagerare”…». Secondo il legale, la diffamazione si sostanzierebbe «nell’attribuire una presa di posizione gravissima ragionando per mero “sentito dire”, senza conoscere effettivamente il pensiero del querelante». https://www.open.online/2023/11/17/generale-vannacci-vs-bersani-querela-diffamazione/
Messaggi raccomandati