Guru Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 Adesso, audio2 ha scritto: adesso ci manca anche un perdente assoluto come gargamella in veste di pdr Disse uno di quelli che vedeva bene Berlusconi a capo del governo perché lo considerava un vincente.
Jack Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 13 ore fa, audio2 ha scritto: un perdente assoluto come gargamella “a l’è mé picàa v’ün che l’è dré caghà” (cit… alto lombardo prealpino)
jedi Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 @briandinazareth Quel fascista di Vannaci,e chi dice il contrario è più falso di una moneta da tre centesimi ,non è neanche degno di allacciargli le scarpe a Bersani. Un essere spregevole e antidemocratico,che è una vergogna in un Italia che la sua costituzione è Antifascista senza se e senza ma. Mi fa solamente pena per quelle frasi ignobili. Se questo fosse la media del nostro esercito ,ci sarebbe molto da preoccuparsi
maurodg65 Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 5 minuti fa, jedi ha scritto: allacciargli le scarpe a Bersani. Oramai è andato anche lui, l’età non perdona e pure le sue metafore hanno perso vigore, qui di sarà poca sugli specchi per spiegare un concetto che non sta in piedi ad esempio, anche i politici invecchiano e non tutti benissimo, qualcuno proprio male: https://www.la7.it/dimartedi/video/meloni-bersani-tre-miliardi-in-piu-sulla-sanita-ma-porca-miseria-05-12-2023-517356
tigre Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 38 minuti fa, jedi ha scritto: Quel fascista di Vannaci,e chi dice il contrario è più falso di una moneta da tre centesimi ,non è neanche degno di allacciargli le scarpe a Bersani. Mi sembrato tutto sommato equiparabili. Due soggetti a cui mai lascerei le chiavi di casa, per intenderci. Bravo tu a vederne il 'gap'. 1
jedi Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 @maurodg65 Ripeto: Vannaci non è neanche degno di allacciargli le scarpe a Bersani Sul resto che scrivi siamo su due galassie diverse 1
jedi Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 @tigre Il tuo pensiero è talmente limitato che mi fermo qua. Sarebbe fiato sprecato spiegare che differenza vi è tra uno e l' altro 1
vizegraf Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 1 minuto fa, jedi ha scritto: Sul resto che scrivi siamo su due galassie diverse Fossi in @maurodg65 risponderei: Magari !!! 2
jedi Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 @vizegraf E vero,e me ne vanto Vedo che anche tu ,hai un pensiero di alto profilo 1
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 8 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2023 Il Bersani sta sulle balle da sempre ai fintoliberisti (in realtà intrisi solo di nostalgica destra sociale) perchè è la prova vivente che un vecchio comunista sia riuscito a fare delle efficacissime riforme liberiste, mentre i loro Idols, compreso il pompetta, zero. Non un caso che Bersani l'abbiano fermato quando ha tentato fare pulizia nell'ambito taxi, da sempre pascolo di certa consorteria. 5
maurodg65 Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Il Bersani sta sulle balle da sempre ai fintoliberisti (in realtà intrisi solo di nostalgica destra sociale) perchè è la prova vivente che un vecchio comunista sia riuscito a fare delle efficacissime riforme liberiste, mentre i loro Idols, compreso il pompetta, zero. Non un caso che Bersani l'abbiano fermato quando ha tentato fare pulizia nell'ambito taxi, da sempre pascolo di certa consorteria. Ma figurati, mi stava anche simpatico al tempo, mi calò la simpatia quando si fece prendere in giro da Grillo con la diretta nelle consultazioni in cui lo sfancularono e decisamente nel video postato mi pare poco lucido ormai, farfuglia un discorso senza senso e senza logica.
jedi Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 @Velvet Quoto in pieno. Questi finto liberisti: vedi i balneari per fare un esempio,sono talmente reazionari che mi fanno sorridere ,anche la scemenza che ha detto stamattina Garavaglia della lega che non essendo in grado di fare una spiegazione valida per l'affossamento del salario minimo,ha detto che si possono aumentare i salari detassando le mance. E questo sono parlamentari seri? Ma per favore
jedi Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 @maurodg65 Ma per te farfuglia. Ho appena scritto cosa a detto stamattina Garavaglia. È questo è farfugliare . E pensare che lo reputavo uno dei meno peggio della lega.
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 8 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2023 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 10 minuti fa, Velvet ha scritto: Ma figurati, mi stava anche simpatico al tempo, mi calò la simpatia quando si fece prendere in giro da Grillo con la diretta nelle consultazioni Invece guarda un po' a me è aumentata. Perchè ho visto un galantuomo delle istituzioni tentare di confrontarsi con un indegno gruppo di guitti scappati di casa, i cui danni pagheremo ancora per decenni, per indurli alla ragione. A qualsiasi persona dotata di principi quel confronto è servito a rivelare la verità più cristallina. Sui 5s e su Bersani il quale ha fatto benissimo a provarci in nome del Paese, anche se era come tentare di ragionare con una banda di minus ubriachi. 5
Jack Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 13 minuti fa, Velvet ha scritto: perchè è la prova vivente che un vecchio comunista sia riuscito a fare delle efficacissime riforme liberiste la reincarnazione di Maggie proprio e noi scemi che non ce ne siamo accorti 🤣 2
Velvet Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 A una certa età succede, non te ne fare un cruccio.
maurodg65 Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Invece guarda un po' a me è aumentata. Perchè ho visto un galantuomo delle istituzioni tentare di confrontarsi con un indegno gruppo di guitti scappati di casa, i cui danni pagheremo ancora per decenni, per indurli alla ragione. Certo, in teoria, peccato che la figura fatta non sia stata delle migliori perché erano da cacciare a pedate nel deretano tutto e tre i minchioni che gli si erano parati davanti, poi per carità di patria sorvolo sull’abbandono al PD di Renzi e poi sul suo rientro oggi. Sul discorso del video postato stendiamo il classico pietoso velo. 7 minuti fa, Velvet ha scritto: A qualsiasi persona dotata di principi quel confronto è servito a rivelare la verità più cristallina. Sui 5s e su Bersani il quale ha fatto benissimo a provarci in nome del Paese, anche se era come tentare di ragionare con una banda di minus ubriachi. Mah, ne sei proprio convinto? Io mica tanto visto che poi, alle elezioni successive, presero persino più voti. 5 minuti fa, Jack ha scritto: la reincarnazione di Maggie proprio e noi scemi che non ce ne siamo accorti 🤣 Una giusta ne ha fatta e tu non gliene riconosci merito? 😁😉
Velvet Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Mah, ne sei proprio convinto? Io mica tanto visto che poi, alle elezioni successive, presero persino più voti. Ho scritto "a qualsiasi persona dotata di principi". Ti pare che qui abbondino? Comunque lecito che per uno diametralmente opposto a Bersani sia difficilmente individuabile la differenza fra un galantuomo e uno dei tanti mezzi banditi che popolano il parlamento italiano. 1
Messaggi raccomandati