Vai al contenuto
Melius Club

Il generale Vannacci

31canzoni

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ma figurati, mi stava anche simpatico al tempo, mi calò la simpatia quando si fece prendere in giro da Grillo con la diretta nelle consultazioni in cui lo sfancularono e decisamente nel video postato mi pare poco lucido ormai, farfuglia un discorso senza senso e senza logica.

beh no dai.

Quella fu proprio una volta in cui stringergli la mano in segno di solidarietà e complimentarsi per l’aplomb. C’era solo da ribaltargli il tavolo addosso ai grillonisti.

Purtroppo la sua ghenga di lì a due anni l’alleanza della cadrega e del beccamorto coi grillini la fece. Non ricordo se centrasse lui ancora però.

Un’allenza peronisti - piddi sarebbe il colpo di grazia per quel poco di sana ed eroica imprenditoria che rimane nel paese. 

Uno mistifica e basta e all’altra le si è incantato il disco come agli interisti… “ sanitàaaa, salario minimo” “sanitàa salario minimo”… “tripleeteee.. mai stati in B” … tripleeteee.. mai stati in B”

Inviato
9 minuti fa, Velvet ha scritto:

Perchè ho visto un galantuomo delle istituzioni tentare di confrontarsi con un indegno gruppo di guitti scappati di casa, i cui danni pagheremo ancora per decenni,  per indurli alla ragione.

A qualsiasi persona dotata di principi quel confronto è servito a rivelare la verità più cristallina. Sui 5s e su Bersani il quale ha fatto benissimo a provarci in nome del Paese

E infatti si è visto come è andata quando alla fine c’è riuscito a governare senza voti, con il governo Conte 2.

Cioe’ quello che ha fatto tutti i disastri (bonus a pioggia, superbonus, banchi a rotelle, reddito di cittadinanza mantenuto e rafforzato, via della seta, russi accolti in pompa magna, pnrr a pēnis di cane ecc. ecc.).

Ha distrutto il paese.

E vorrebbe distruggerlo anche adesso visto che oggi è uno dei principali sostenitori dell’alleanza con i 5 stelle.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

E vorrebbe distruggerlo anche adesso visto che oggi è uno dei principali sostenitori dell’alleanza con i 5 stelle.

ah catzo… c’entra anche lui allora!

• Melius 1
Inviato

C'è da capirli. Anche le riforme più liberiste del mondo ma se non vedono braccia tese, qualche rutto leghista, non sentono odore di orbace non riescono proprio ad eccitarsi. Pavlov.

Inviato

@Roberto M In che cinema proiettano questo film? O l'hai tu in esclusiva su Blu-ray?

Mi sa più la seconda. :classic_biggrin:

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

C’era solo da ribaltargli il tavolo addosso ai grillonisti.

Appunto, con l’arroganza e la prosopopea dimostrata andavano rispediti a casa a calci in cūlus senza se e senza ma, dei perfetti idioti ai quali con quella sceneggiata ha regalato un palcoscenico nazionale da cui poi hanno preso slancio per i “successi” elettorali delle elezioni successive. 

Inviato
Adesso, UpTo11 ha scritto:

non riescono proprio ad eccitarsi

E vabbuò, non sono più dei giovinotti 

Inviato
33 minuti fa, jedi ha scritto:

tuo pensiero è talmente limitato che mi fermo qua.

Immagino che riesci, se vuoi, pure a parlare in modo civile ed educato. 

O mamma e papà ti hanno insegnato ad essere n'epigono di Begbie di Trainspotting?

Chi ti ha morso la coda diomio? 😅

Se fai cosí nella vita di tutti i giorni ti consiglio na scorta sempre sotto mano di dentiere, che se becchi 'quel del formaio' so caxxi.. 🤣

Inviato
42 minuti fa, jedi ha scritto:

Sarebbe fiato sprecato spiegare che differenza vi è tra uno e l' altro

Non hai nulla da spiegarmi sui due soggetti in questione. Manco fossino a parlar di argomenti di nicchia. Sono due soggetti che ricoprono ruoli pubblici neh.. se non te ne sei accorto🤣

Inviato

@tigre

Vedi che lo squadrista in te è uscito fuori.

Ma se non si rende conto uno cosa scrive ,non è mia responsabilita'

Vivi pure con il tuo pensiero ,che il mondo ne è pieno, purtroppo

Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

Ho scritto "a qualsiasi persona dotata di principi".

Ma dai veramente, stai scherzando ?
Bersani e’ quello che ha distrutto il PD per un suo sordo rancore personale verso Renzi e l’odio ideologico verso la parte moderata e riformista del partito. 
E’ addirittura uscito dal PD per formare un partitino di estrema sinistra salvo poi tentare di tornare quando il PD e’ diventato di estrema sinistra.

Ma è oggettivamente inadatto e incapace, neanche al nuovo partito lo vogliono, e si è messo a fare il battutista da talk show come un Di Battista qualunque.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, jedi ha scritto:

Vedi che lo squadrista in te è uscito fuori.

Mi sa che é uscito il lato dislessico che é in te, piú che altro 😅

Squadrista ,🤣 che me tocca leggeree.. 🤣

• Haha 1
Inviato

@Roberto M Robbè, sai che ti voglio bene perchè mi diverti e amo i paradossi. A maggior ragione quando a qualcuno, leggendo i tuoi post lunari, scatta in alto automaticamente il braccino :classic_smile:

• Haha 2
Inviato

@tigre

Ridi,ridi che è l'unica cosa che sai fare.

:classic_laugh:

Magari informarsi un po' di piu' non sarebbe male:classic_sad:

Inviato
23 minuti fa, Velvet ha scritto:

A una certa età succede, non te ne fare un cruccio. :classic_biggrin:

una certa età non ce l’ho manco adesso figurati nell’era dello smacchiamento dei giaguari.

Ero un bimbetto in pratica

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, jedi ha scritto:

@Velvet

Comunque vi è sempre qualcuno che supera quello che reputi il fondo.

@tigre ecco il campione 

Insomma mamma e papà ti hanno insegnato a rapportarti cosí.. 

In quale caverna sei stato concepito? 🤣

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Insomma mamma e papà ti hanno insegnato a rapportarti cosí.. 

In quale caverna sei stato concepito? 🤣

avviso: più glielo dici più va avanti ad insultare qualsiasi nick gli capita a tiro e non gli va a genio. Non so se è perché non gli dice niente nessuno o se sia una malattia tipo sindrome di tourette. 

L’unica è divertir-ci-si

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti