jedi Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 @tigreA rispettare le persone che siano anche diverse dai tuoi pensieri. Ma poi non farsi mettere i i piedi da un austolopiteco,che però si sono loro evoluti
tigre Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 Adesso, Jack ha scritto: L’unica è divertir-ci-si Prendo tutto quello che dice con grande ilarità. Mi pare di assistere a lo scambio di battute surreali di un film di Guy Ritchie 😅
jedi Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 @Jack Guarda so benissimo cosa è la malattia di torrette. Hanno fatto anche un film spagnolo Ma voi ritenete che i vostri pensieri siano il vangelo ,e quindi vivete con le vostre convinzioni ,che io contrasterò sempre 💞
tigre Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 2 minuti fa, jedi ha scritto: rispettare le persone che siano anche diverse dai tuoi pensieri. Che detto da Begbie, potrebbe stridere un po' 🤣
Jack Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 1 minuto fa, jedi ha scritto: che io contrasterò sempre ti prego non smettere 1
jedi Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 @Jack Anche voi triunvirato continuate così. Che rispecchiate il populismo con idee che fanno tremare le vene ai polsi
Jack Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 3 minuti fa, jedi ha scritto: Anche voi puoi per favore insultarmi al singolare? o é un voi pluralis majestatis? se è pluralis majestatis va bene, grazie 1
jedi Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 @Jack Il non sto insultando. Sto analizzando il pensiero ,che se uno mi dice che il PD è un partito di estrema sinistra ,posso dire che la seconda carica dello stato che ha i busti di Mussolini ,sia ancora un fascista? E poi Renzi definirlo di sinistra è un insulto . Va bene a fare i fatti suoi e fare il lobbista con paesi indegni ,che hanno la democrazia una parola misconosciuta ,e sono solo capace di pagare e corrompere per fare Expo.
tigre Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 2 minuti fa, jedi ha scritto: Che rispecchiate il populismo con idee che fanno tremare le vene ai polsi Io e Jack sul 99% delle cose la vediamo in modo opposto. Lo sa pure l'ultimo iscritto del forum 😅 Non so cosa ti faccia tremare i polsi.. ritenere Bersani ideologicamente corrotto al pari del generaluccio, te li fa tremare? Considerare Bersani uno dei tanti buffi soggetti che popolano la sfera politica provoca qualche rischio a te o alla tua famiglia? Non ti preoccupare.. in caso di scontri sociali anche gravi, non credo che si isseranno nelle caverne. Sei assolutamente al sicuro, li 🤣
wow Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Ma figurati, mi stava anche simpatico al tempo, mi calò la simpatia quando si fece prendere in giro da Grillo con la diretta nelle consultazioni in cui lo sfancularono e decisamente Guarda, tuttalpiú questl è un gran punto di merito ... Farfugliassero tutti come lui...
maurodg65 Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 Adesso, wow ha scritto: Guarda, tuttalpiú questl è un gran punto di merito ... Anto’ ho già scritto al riguardo cosa penso io e perché, ma prendo atto che per te è così, ma come giustamente ha ricordato Roberto oggi Bersani è uno dei fautori dell’alleanza con il M5S, quindi permettimi tutto fuorché lucido, sempre che anche tu non sia d’accordo con lui perché altrimenti la lucidità non l’ha persa solo lui. 😉
jedi Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 @tigre Invece tu non insulti? Ma sai cosa scrivi? E questo il problema Pensa che economicamente non me la passo male ,e la mia caverna è dotata di tutti i confort
Jack Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 5 minuti fa, jedi ha scritto: Il non sto insultando. Ottimo, continua pure
wow Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Anto’ ho già scritto al riguardo cosa penso io e perché, ma prendo atto che per te è così, ma come giustamente ha ricordato Roberto oggi Bersani è uno dei fautori dell’alleanza con il M5S, quindi permettimi tutto fuorché lucido, sempre che anche tu non sia d’accordo con lui perché altrimenti la lucidità non l’ha persa solo lui Vabbe' se lo dite voi che siete fan di facciadetrusco ...
Velvet Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: giustamente ha ricordato Roberto oggi Bersani è uno dei fautori dell’alleanza con il M5S Dai non siamo all'asilo. Come disse qualcuno, si fa il pane con la farina che gli italiani ti danno. Gli italiani votarono in massa i 5s (anche se, come accadde per altre compagini, oggi a distanza di tempo pare non li avesse votati nessuno) ed era giocoforza confrontarsi con loro. Chiedere a Timoteo per conferma.
tigre Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 18 minuti fa, jedi ha scritto: Invece tu non insulti? Ma sai cosa scrivi? E questo il problema Pensa che economicamente non me la passo male ,e la mia caverna è dotata di tutti i Non ho dubbi. Hai pure buon gusto sul fronte musicale ed audiofilo, ti leggo spesso con piacere di là. Di qua però fai le bizze e non toglie che qui sia uscito il tuo lato dislessico 😅
maurodg65 Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 1 ora fa, Velvet ha scritto: Come disse qualcuno, si fa il pane con la farina che gli italiani ti danno. Gli italiani votarono in massa i 5s (anche se, come accadde per altre compagini, oggi a distanza di tempo pare non li avesse votati nessuno) ed era giocoforza confrontarsi con loro. Permettimi anche no…
Messaggi raccomandati