Vai al contenuto
Melius Club

Il generale Vannacci

31canzoni

Messaggi raccomandati

Inviato

@tigreA rispettare le persone che siano anche diverse dai tuoi pensieri.

Ma poi non farsi mettere i i piedi da un austolopiteco,che però si sono loro evoluti

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

L’unica è divertir-ci-si

Prendo tutto quello che dice con grande ilarità. Mi pare di assistere a lo scambio di battute surreali di un film di Guy Ritchie 😅

Inviato

@Jack

Guarda so benissimo cosa è la malattia di torrette.

Hanno fatto anche un film spagnolo 

Ma voi ritenete che i vostri pensieri siano il vangelo ,e quindi vivete con le vostre convinzioni ,che io contrasterò sempre 💞

Inviato
2 minuti fa, jedi ha scritto:

rispettare le persone che siano anche diverse dai tuoi pensieri.

Che detto da Begbie, potrebbe stridere un po' 🤣

Inviato
1 minuto fa, jedi ha scritto:

che io contrasterò sempre

ti prego non smettere

• Haha 1
Inviato

@Jack

Anche voi  triunvirato continuate così.

Che rispecchiate il populismo con idee che fanno tremare le vene ai polsi

Inviato
3 minuti fa, jedi ha scritto:

Anche voi

puoi per favore insultarmi al singolare? o é un voi pluralis majestatis?

se è pluralis majestatis va bene, grazie

• Haha 1
Inviato

@Jack

Il non sto insultando.

Sto analizzando il pensiero ,che se uno mi dice che il PD è un partito di estrema sinistra ,posso dire che la seconda carica dello stato che ha i busti di Mussolini ,sia ancora un fascista?

E poi Renzi definirlo di sinistra è un insulto .

Va bene a fare i fatti suoi e fare il lobbista con paesi indegni ,che hanno la democrazia una parola misconosciuta ,e sono solo capace di pagare  e corrompere per fare  Expo.

Inviato
2 minuti fa, jedi ha scritto:

Che rispecchiate il populismo con idee che fanno tremare le vene ai polsi

Io e Jack sul 99% delle cose la vediamo in modo opposto.  Lo sa pure l'ultimo iscritto del forum 😅

Non so cosa ti faccia tremare i polsi.. ritenere Bersani ideologicamente corrotto al pari del generaluccio, te li fa tremare? 

Considerare Bersani uno dei tanti buffi soggetti che popolano la sfera politica provoca qualche rischio a te o alla tua famiglia?

Non ti preoccupare.. in caso di scontri sociali anche gravi, non credo che si isseranno nelle caverne. Sei assolutamente al sicuro, li 🤣

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Ma figurati, mi stava anche simpatico al tempo, mi calò la simpatia quando si fece prendere in giro da Grillo con la diretta nelle consultazioni in cui lo sfancularono e decisamente

Guarda, tuttalpiú questl è un gran punto di merito ... 

Farfugliassero tutti come lui... 

Inviato
Adesso, wow ha scritto:

Guarda, tuttalpiú questl è un gran punto di merito ... 

Anto’ ho già scritto al riguardo cosa penso io e perché, ma prendo atto che per te è così, ma come giustamente ha ricordato Roberto oggi Bersani è uno dei fautori dell’alleanza con il M5S, quindi permettimi tutto fuorché lucido, sempre che anche tu non sia d’accordo con lui perché altrimenti la lucidità non l’ha persa solo lui. 😉

Inviato

@tigre

Invece tu non insulti?

Ma sai cosa scrivi?

E questo il problema

Pensa che economicamente non me la  passo male ,e la mia caverna è dotata di tutti i confort 

Inviato
5 minuti fa, jedi ha scritto:

Il non sto insultando.

Ottimo, continua pure

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Anto’ ho già scritto al riguardo cosa penso io e perché, ma prendo atto che per te è così, ma come giustamente ha ricordato Roberto oggi Bersani è uno dei fautori dell’alleanza con il M5S, quindi permettimi tutto fuorché lucido, sempre che anche tu non sia d’accordo con lui perché altrimenti la lucidità non l’ha persa solo lui

Vabbe' se lo dite voi che siete fan di facciadetrusco ... 

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

giustamente ha ricordato Roberto oggi Bersani è uno dei fautori dell’alleanza con il M5S

Dai non siamo all'asilo.

Come disse qualcuno, si fa il pane con la farina che gli italiani ti danno. Gli italiani votarono in massa i 5s (anche se, come accadde per altre compagini, oggi a distanza di tempo pare non li avesse votati nessuno) ed era giocoforza confrontarsi con loro.

Chiedere a Timoteo per conferma.

Inviato
18 minuti fa, jedi ha scritto:

Invece tu non insulti?

Ma sai cosa scrivi?

E questo il problema

Pensa che economicamente non me la  passo male ,e la mia caverna è dotata di tutti i

Non ho dubbi. Hai pure buon gusto sul fronte musicale ed audiofilo, ti leggo spesso con piacere di là.

Di qua però fai le bizze e non toglie che qui sia uscito il tuo lato dislessico 😅

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Come disse qualcuno, si fa il pane con la farina che gli italiani ti danno. Gli italiani votarono in massa i 5s (anche se, come accadde per altre compagini, oggi a distanza di tempo pare non li avesse votati nessuno) ed era giocoforza confrontarsi con loro.

Permettimi anche no…

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti