Vai al contenuto
Melius Club

Il generale Vannacci

31canzoni

Messaggi raccomandati

Inviato

Herr gheneral era "responsabile della campagna elettorale" per la lega.  Essendo un generale, si saranno detti, chi meglio di lui come responsabile di una campagna di conquista !

Ma questa si è rivelata essere una colossale EBM (Evidence Based Minchiata) 

L'incursore è incorso in una figuremmerd epocale...

E aveva pure storto il naso quando lo misero a capo dell' IGM, speriamo non abbia revisionato personalmente cartografie...

• Haha 1
Inviato

@Martin È stato colpito da un ICBM ( In***ata Con Botto Meraviglioso )

• Haha 1
Inviato
37 minuti fa, Bazza ha scritto:

@Martin È stato colpito da un ICBM ( In***ata Con Botto Meraviglioso )

"Sono brutti momenti per tutti" (cit.).

.

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, Martin ha scritto:

Non vorrete mica dire al general vestaglia che una somaticamente diversa dalla razza italica e fuori dalle coalizioni ha preso più voti di lui e proprio nella sua stessa regione ? :classic_rolleyes:

Ma diciamoglielo… 😄

Fabio Cottatellucci
Inviato
8 ore fa, appecundria ha scritto:

un baby pensionato di lusso che ha degnamente coronato una buona vita trascorsa sulle spalle del contribuente.

"Ha ricoperto i ruoli di comandante del Reggimento "Col Moschin", della Brigata "Folgore", del contingente italiano nella Guerra civile in Iraq, nonché della Task Force 45 durante la Guerra in Afghanistan." (Google)

Politicamente ne possiamo pensare ciò che vogliamo, ma professionalmente direi che sulle spalle dei contribuenti proprio non c'è stato.

briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

L'hating dela sinistra è terrificante.

però stigmatizzare il presunto odio di qualcuno in un post su vannacci è un corto circuito  :classic_biggrin:

ce ne vuole tanto per arrivare ai suoi livelli, ma tanto

Fabio Cottatellucci
Inviato

@briandinazareth Essù Brian, io non sono un seguace di Vannacci - tutt'altro - ma non si può criticare le espressioni di un certo elettorato e poi usare le stesse.

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

poi abbiamo le insinuazioni che sia gay

io avevo capito che può diventare un'icona gay, non che lo sia, anche se su questi così fissati non si può mai dire ;)

io avevo inteso che l'intervento fosse sulla baby pensione, ma lo dirà appe nel caso. 

ps perculare vannacci, non odiarlo perché non lo merita, è un dovere civico :classic_biggrin:

Fabio Cottatellucci
Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

io avevo inteso che l'intervento fosse sulla baby pensione,

Baby pensione con 44 anni di contributi e coefficienti maggiorativi per lavoro usurante? Alla faccia della baby pensione!

Inviato

Direi che come militare il suo lo ha fatto e non poco, il che non esclude che lo si possa considerare pessimo in altri ambiti, quindi grazie per il suo servizio e gaute dai bali come politico.

• Melius 1
Sonnyblues
Inviato

ma veramente 92 pagine su Vannacci?

Inviato
54 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

ma professionalmente direi che sulle spalle dei contribuenti proprio non c'è stato.

Mmm..le spese per l'esercito chi le paga ? Pantalone ?

Poi, sul suo stato di servizio,  niente da dire.

gibraltar
Inviato

Essere un eccellente guerriero non sempre comporta anche l'essere eccellente dirigente (troppi ne ho visti di eccellenti piloti che poi, scesi a terra...); lo dimostra l'incarico non proprio rilevante che gli era stato assegnato.

Certo è che ha un cervello che funziona e, da bravo assaltatore, il fiuto delle situazioni. Si è posto un obiettivo, una "via di fuga" e ha sfruttato i punti sensibili di certo elettorato per raggiungerlo. Ciò che dice, che scrive, che dichiara, che recita è tutto funzionale a questo.

@appecundria dato il lavoro che faccio da ormai quasi 38 anni e che vede la mia retribuzione realizzarsi mediante i soldi pubblici, ritieni che anch'io abbia vissuto una vita sulle spalle del contribuente?

• Melius 2
Fabio Cottatellucci
Inviato
10 minuti fa, Bazza ha scritto:

Mmm..le spese per l'esercito chi le paga ? Pantalone ?

Poi, sul suo stato di servizio,  niente da dire.

Ma che stai a di'? :classic_smile:
Un dipendente pubblico che ha uno stato di servizio impeccabile è stato sulle spalle dei contribuenti?
Casomai è stato stipendiato dai contribuenti e quei soldi se li è guadagnati. 

Inviato

@Fabio Cottatellucci si, forse mi sono espresso male io, sulle spalle può essere inteso in molti modi, ovvio che se li sia guadagnati onestamente, ci mancherebbe...

Tutto l'apparato statale è "sulle spalle" dei contribuenti.

Inviato

A volte capita di stipendiare dei tizi che col tempo si rivelano degli idioti col botto, fa parte dell'imponderabile... il problema è staccare il bostik con cui si sono incollati alla mammella. 

Inviato

Ma come fa uno di 56 anni ad avere 44 anni di contributi?

Inviato

Domanda già posta. Ci sono le missioni più tutte le varie altre forme di incentivazione previste dalla legge per i militi. 

Non c'è da stupirsi, funziona così da sempre.

• Crea Nuovo...