extermination Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 @Guru Già! Le cose possono cambiare rapidamente; anche dalla sera alla mattina. Tutto giustifica tutto.
senek65 Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 Potrbbe anche essere che, se qualcuno non ce la fa più, che una qualche pompa di benzina venga presa d'assalto.
eduardo Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 13 minuti fa, senek65 ha scritto: Potrbbe anche essere che, se qualcuno non ce la fa più, che una qualche pompa di benzina venga presa d'assalto. Rifornimento proletario ! 1
Coltr@ne Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 @senek65 conviene andare direttamente in banca col cannone, li non ci sono le accise, niente truffa allo stato
Velvet Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Il poster con il prezzo medio regionale si conferma ennesimo successo del governo. Spezzeremo le reni ai petrolieri.
floyder Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Il 18/8/2023 at 15:01, Paolo 62 ha scritto: Ed è quello che ha fatto la Meloni
criMan Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Non solo non ha funzionato , ma il cartello ha deciso di spezzare le reni a noi consumatori. Riuscendoci benissimo. Io che sono sensibile a queste speculazioni ho iniziato da subito ad ottimizzare l'uso della macchina.
artepaint Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 oggi, medio adriatico, zona turistica = benza 1,929 === diesel 1,829 AGIP - prezzo medio regione 1,847 nei due rifornimenti autostradali più vicini il prezzo era molto simile, roba di 10/20 centesimi
lello64 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 ma è possibile che non si legga un post di un elettore di estrema destra che dica chiaramente che sono stati presi per il cul0 con riferimento a questa promessa così come per tutte le altre fatte in campagna elettorale? è pazzesco...
tomminno Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 27 minuti fa, Velvet ha scritto: Il poster con il prezzo medio regionale si conferma ennesimo successo del governo Io ancora devo vederlo. I benzinai hanno 2 quadri luminosi uno per benzina e uno per gasolio. Avranno aumentato i prezzi per rifare tutti i cartelloni elettronici...
Paolo 62 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Non sono un elettore di estrema destra ma ce lo metto io: ce l'hanno contata. Va detto però che nel resto d'Europa la benzina costa in media dieci centesimi in meno che da noi. Lo scandalo è il prezzo in autostrada e l'unica cosa da fare è cercare di non comprarla. https://www.cargopedia.it/prezzi-dei-carburanti-in-europa
Velvet Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 10 minuti fa, tomminno ha scritto: ancora devo vederlo. Qui lo hanno tutti
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Agosto 2023 Autore Amministratori Inviato 25 Agosto 2023 e' normale abolire le tasse dall'opposizione e lasciarle dove stanno quando si è l governo. per questo sarebbe meglio evitae troppe promesse(a meno di non pensare di essere silo opposizione a vita) e sopratutto non promettere cose che tutti posono toccare cn msn se non mantenute. con il rezzo della benzina devono farci i conti tutti
artepaint Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 comunque il prezzo del "servito" non ha più senso quando andavo a Parigi (aerospatiale Les Moreaux) già qualche secolo fa, il servito era pressochè sparito qui sul lungomare del paesello vicino, c'era e forse c'è un mini-distributore che faceva prezzi di pura fantasia e mi chiedevo chi fosse lo scemo che andava a rifornirsi, per non percorrere max 700 metri per arrivare in strada nazionale nell'APP -prezzibenzina- è indicato il prezzo medio regionale (Marche diesel 1,825) e anche prezzo medio autostradale che al momento è per il diesel (self) indicato a 1,935 con un delta di 11 cents a mio avviso: togliere le accise, intesa come tassa dello stato su carburanti e superalcolici, è un crimine contro la natura del pianeta, si deve agire contro le speculazione dei petrolieri e se necessario sulla quota IVA su accise dei carburanti
UpTo11 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 12 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: ce l'hanno contata E chi l'avrebbe mai detto? Se ci aggiungi che l'attuale maggioranza è tutta gente di primo pelo, su cosa mai avremmo potuto basarci per un pronostico? Chi mai avrebbe potuto immaginare? Era proprio impossibile capire se stavano ciurlando nel manico oppure se erano persone serie .
Paolo 62 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 @UpTo11 Ricordo che il Cav aveva promesso un milione di nuovi posti di lavoro.
Paolo 62 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 @artepaint Le accise si possono ridurre, ma quando mai si potrebbero abolire visto che lo Stato sopravvive anche ad esse? Se davvero la Meloni l'ha detto è come promettere la Luna. Risparmiando altrove e facendo saltar fuori i soldi evasi al Fisco forse.
artepaint Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Le accise,,,,,, ma quando mai si potrebbero abolire e iò c'ho diciato?
Messaggi raccomandati