Renato Bovello Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 3 ore fa, samana ha scritto: ma l’ho visto in miglioramento rispetto all’anno passato. Su questo sono senz'altro d'accordo con te ma ,sinceramente,mi sembra sempre molto lontano da prestazioni di rilievo. Boh,che posso dirti ? A me non dice nulla . Felice di sbagliarmi
daniele_g Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 2 ore fa, artepaint ha scritto: salto irripetibile, potrebbe essere l'unica occasione per vederlo ho visto Cuadrado far di meglio . (fuor di battuta: straordinaria Biles !)
samana Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: sembra sempre molto lontano da prestazioni di rilievo. Boh,che posso dirti ? No ma se parliamo in senso assoluto la vedo uguale. Non e’ uno che sposta gli equilibri. Non che qualcuno se lo aspettasse eh.
il Marietto Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 1 ora fa, daniele_g ha scritto: ho visto Cuadrado far di meglio a te credo , preso apposta che ti pensi .
spersanti276 Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 3 ore fa, artepaint ha scritto: sotto la pedana arriva "difronte", alla fine atterra con il corpo "dischiena" ...fosse tutto lì, sarebbe una pacchia per qualsiasi ginnasta
Renato Bovello Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 1 ora fa, samana ha scritto: Non che qualcuno se lo aspettasse eh No di sicuro ...dopo averlo visto giocare ma quando e' arrivato sembrava che avessimo preso il nuovo Zidane . Adoro Maldini ma comprendo perfettamente il motivo del suo allontanamento
daniele_g Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 1 ora fa, samana ha scritto: Non che qualcuno se lo aspettasse eh. eppure io ho visto fare cose ottime a CdK. resto convinto che non sia un campione, ma non può essere nemmeno quello visto al Milan. come dicevi tu stesso qualche intervento fa, sarà uno da 6-6.5, comunque galassie di distanza rispetto al 2 che si meritava in maglia rossonera quasi ogni partita. temo però che abbia un limite importante nella lentezza, nella corsa ma anche nel "gioco di gambe", per così dire. se può giocare libero e col tempo per ragionare, probabilmente può fare buone cose, ma in Italia i difensori ti stanno addosso come zecche.
aldofranci Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 18 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Adoro Maldini ma comprendo perfettamente il motivo del suo allontanamento Tu senz'altro avresti fatto di meglio, ma Maldini è quello che per 45 milioni totali vi ha fatto prendere due freschi ventenni che rispondono a nome Leao ed Hernandez, il cui valore di mercato attuale è il quadruplo. Solo per questo meriterebbe un monumento. (per non citare altri acquisti, con un saldo tra riusciti e non che è clamorosamente favorevole) 1
artepaint Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 2 ore fa, spersanti276 ha scritto: ...fosse tutto lì, sarebbe una pacchia per qualsiasi ginnasta ... e ti perdi l'occasione di spiegare in cosa consista l'unicità? ma ti accontenti di evidenziare che altri non hanno capito? pochino, pochino, pochino direi PS: personalmente, non essendo un esperto, ho evidenziato un aspetto che a dire il vero non avevo afferrato immediatamente, ma solo per favorire altri ignoranti come me un vero peccato che gli espertoni sfanculano e .... nun cielo spiegheno !!
Renato Bovello Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Solo per questo meriterebbe un monumento Hai ragione ma probabilmente in societa' non gli hanno perdonato i tanti soldi spesi per CDK .Si parla di 35 mln che per il Milan sono davvero tanti. Personalmente avrei preferito che fosse rimasto ma ,come ripeto,posso capire che non gli abbiano perdonato qualche acquisto che si e' rivelato un flop o quasi . Poi,sai,noi da fuori abbiamo una percezione delle cose che sicuramente non sempre corrisponde alla realta' .Credo che le societa' di calcio a quel livello nascondano ambientini non facili da digerire
aldofranci Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 10 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: i tanti soldi spesi per CDK .Si parla di 35 mln Fosse solo per questo sarebbe scelta scriteriata in assoluto, a maggior ragione nel saldo di questi anni di cui ho citato solo i casi più eclatanti.
spersanti276 Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 @artepaint 7 ore fa, artepaint ha scritto: sotto la pedana arriva "difronte", alla fine atterra con il corpo "dischiena" Non hai guardato con attenzione (il salto è velocissimo, in effetti). 1) Prima c'è una rondata (sembra una ruota ma l'arrivo dei piedi è simultaneo e si cambia fronte rispetto alla rincorsa). Quindi non è arrivata di fronte come affermi. 2) Poi c'è un flic flac (ribaltata indietro a corpo teso, velocissimo) alla verticale con mani in appoggio sul cavallo. Si insegna così: 3)Poi c'è la fase di volo vera e propria con un doppio carpiato (rotazione doppia con gambe tese e mani in presa poplitea). 4) Se Dio vuole, si atterra. Vivi. n.b. Nonostante questa magia di volteggio incredibile, il regolamento prevederebbe (pure!) che all'arrivo non ci fosse nessun passetto per recuperare l'equilibrio. E qui c'è. Roba da matti.
OLIVER10 Inviato 3 Ottobre 2023 Autore Inviato 3 Ottobre 2023 per la serie...quando la medicina è peggio del male https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2023/10/03-114265600/berardi-bremer_frase_shock_dalla_sala_var_e_il_parere_di_rocchi_da_rosso_ hanno deciso di pubblicare i dialoghi Var, ammirevole però poi scopri che pur guardando una cosa cento volte questa viene interpretata male, forzata, corretta dal superiore il quale cerca di salvare il cullo del sottoposto etc etc... Il var non lo toglieranno più, però... Come già hanno detto in molti...il var che toglie il piacere dell'esultanza è una stortura al gioco del calcio Ne varrà la pena?
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 3 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Ottobre 2023 Viva il Var. Può essere migliorato ma non si deve tornare indietro. 3
Gici HV Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 15 minuti fa, spersanti276 ha scritto: ma non si deve tornare indietro. Guarda da chi è criticato spesso e chiediti il perché.. 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: molti...il var che toglie il piacere dell'esultanza è una stortura al gioco del calcio Preferisco così che un gol irregolare convalidato, soprattutto se sempre a favore delle solite big.
Gici HV Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 O preferiamo vedere queste cose cose qui, clamorose a dir poco.. ...che comodamente a casa sul divano bastavano 10 secondi per capire che era valido, qui tra le varie proteste, blocco del segnalinee da parte della panchina, impiegarono qualche minuto per prendere la decisione sbagliata. 🤦🤬 .
daniele_g Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 50 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Può essere migliorato ma non si deve tornare indietro. perfettamente d'accordo. come già scritto in passato, ho l'impressione che anche alcuni arbitri (es. Orsato) abbiano cercato di mettere in cattiva luce a bella posta il VAR perchè forse toglie loro importanza o per non so quale motivo. alcune decisioni sbagliate sono state prese anche dopo avere visionato (malvolentieri) le immagini che dimostravano l'errore: ciò fa sì che noi, qui e altrove, si stia a discutere lungamente su 'VAR sì - VAR no', perchè 'se tanto sbagliano anche così...'. ma anche prescindendo da quanto sopra, che è solo una mia illazione, resta il fatto che magari restano alcune decisioni sbagliate, ma sempre molto, molto meno di quelle che avremmo avuto senza VAR, come dimostra il numero di decisioni cambiate ogni domenica. a mio avviso, la valutazione dell'arbitro di campo non dovrebbe pesare più di quella degli altri nella decisione finale (fermo restando che gli resterebbe il diritto e dovere di esporre ai colleghi VAR ciò che ha visto dal campo e il perchè delle proprie valutazioni). 2 arbitri in sala VAR, 1 in campo: 1 vale 1 e si decide a maggioranza, senza che sia l'arbitro di campo ad avere sempre e comunque l'ultima parola, ciò che ha portato ad alcune storture palesi. ah, e ben venga la pubblicazione dei dialoghi fra VAR e arbitro di campo, così tutto è trasparente e si evitano almeno alcune polemiche.
OLIVER10 Inviato 3 Ottobre 2023 Autore Inviato 3 Ottobre 2023 il mio dito sul VAR verte soprattutto sul Coitus Interruptus del gol...frequentando altri campionati in effetti noto la diferenza ed il sapore... a volte mi chiedo se ne vale la pena (e lasciate perdere il tifo, tanto è un dare e un avere)
Messaggi raccomandati