Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, claudiofera ha scritto:

Ma è possibile che tutti pretendiate di sapere tutto,

Io ti ho semplicemente fatto una domanda.

Non pretendo nulla.

La tecnica e’ una delle componenti  del calcio, non l’unica.

Ci sono tanti altri aspetti che fanno la differenza.

La dedizione al lavoro ed al sacrificio, la forza fisica, la resistenza, la scaltrezza, la pazienza.

Potrei continuare.

I numeri scusa ma non sono sufficienti per determinare il vero valore di un calciatore.

Montella, per citare un calciatore che conosci, mi pare, e che io ho stimato moltisssimo, sotto il profilo tecnico vale dieci Inzaghi (Pippo).

Eppure, chi ha lasciato l’impronta piu’ profonda nella storia di questo Sport?

Gli esempi in tal senso si sprecano.

Il fatto poi che si inizi a giocare ad una certa eta’ piuttosto che ad un’altra magari aiuta, non dico di no. Ma non prova alcunche’.

Il saper giocare e’ una dote innata.

Certo l’aver iniziato a tirare i primi calci a 16 anni e poi diventare Batistuta..  beh niente male direi.

Figurarsi se iniziava dai pulcini.

Inviato

il VAR ha dato un rigore contro l'Inda , chiudetevi tutti in casa che mò viene giù il diluvio universale :classic_biggrin:

Inviato

@DiZZo Vedi che er cinese e" un bel po' che non si vede, si sarà nascosto bene. 

Inviato

@samana  Ciao,bresaola Inzaghi per me è un mistero...non giocava a calcio,giocava a gol.Nella mia testa ,sbagliando,non bisognava contare solo i gol che segnava..ma anche sottrarre tutti i minuti,di tutte le partite, in cui lui non toccava palla e la sua squadra giocava uno in meno.E' un vecchio dilemma : poca estetica,manovra zero...una via di mezzo, proprio no ?

Inviato

@Napoli Domani se vincete guadagnate 2 punti sull Inter e 3 sul Milan. Mancava che ci facessero giocare il giorno dopo, non e' normale che chi gioca mercoledì in coppa poi giochi sabato, il calendario lo deve aver fatto la IA di Marotta.

Inviato

@mchiorri  non mi è simpatica come società ma riconosco che questo Bologna stà andando davvero bene

• Melius 1
Inviato

Con questa panchina dove vogliamo andare...

IMG-20231007-WA0031.jpg

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, claudiofera ha scritto:

Ciao,bresaola Inzaghi per me è un mistero...non giocava a calcio,giocava a gol

E ti pare poco ?

Il Pippo nazionale, giusto per dire un paio di cosette, e’ il giocatore Italiano con il maggior numero di reti nelle competizioni Continentali.

Ha contribuito in modo non indifferente alla vittoria di due Champions League da parte del Milan di Ancelotti e regalando letteralmente altre due edizioni (2004 e 2005).

Io prima di scherzare sulla bresaola ci penserei un po’ 😅

Inviato

vista la formazione della juve: ma chi cacchio è in grado di tirare in porta? :classic_biggrin:

O il Torino si suicida con qualche svarione clamoroso o alla meglio finisce 0-0

Inviato

Ci provano in qualunque modo a toglierci i goal , ma qui non potevano far niente !

Inviato

Obligatorio che inzaghino debba per forza mangiare il panettone a Milano?

Inviato

Abbiamo nesso in piedi una bella difesa di piedi buoni, ma nessuno che sa marcare. Passi i due che vanno lunghi, ma come fa Bastoni a lasciare la marcatura di uno che praticamente sta per calciare un rigore🤔😱

Inviato

Se per vincere con le squadre medie dobbiamo sempre giocare con  l'intensità che ci metti col Real Madrid, altrimenti le perdi anche...ciao pep 

Inviato

ed allora andiamo di corto muso....:classic_laugh:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...