JohnLee Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 Milik ha cambiato lo spartito, 2 gol su corner (e sul primo è andato bene anche il rimpallo) ma qualche buona/decente azione offensiva si è vista. Siamo ottimisti e diamo credito ad Allegri di avere fatto la strategia giusta bloccando il 1 tempo e goiocandosi l'unica prima punta di peso per cambiare marcia nella ripresa (solo per ravanarla a qualcuno che oggi deve tenere la tastiera spenta ) 2
Jack Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 @JohnLee nel 1ºt sembravamo una squadra di formula Uno… buoni per fare un bel pisolino pomeridiano. Nel secondo un pelo meglio. Ma Allegri ha avuto visione mettendo Milinkovic Savic centravanti… sui piazzati è stato micidiale… 😝 Sunto: facciam hahare ma siamo lì. (yldiz tanta roba)
mchiorri Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 @JohnLee per i ppochi minuti giocati, ho visto un bel Yildiz... Adesso, Jack ha scritto: Milinkovic Savic centravan ? colpa del portiere, vorresti dire?
Jack Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 @mchiorri eee phiiiga… se mio figlio avesse fatto due, anzi tre, uscite simili in una sola partita lo portavo a sciare la domenica. Il peggior portiere delle categorie pro e semi pro.
JohnLee Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 5 minuti fa, Jack ha scritto: Ma Allegri ha avuto visione mettendo Milinkovic Savic centravanti la juve ha sempre fatto la corte a Milinkovic-Savic, si vede che alla fine è riuscita a prenderlo... ah no, quello era il fratello :) 2
JohnLee Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 Dai, se giudichiamo Codice Fiscale dalla partita col Sassuolo... una giornata di m...a può capitare a tutti. 1
samana Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 Credo sia una delle parate piu’ incredibili da che ho ricordi vividi. Probabilmente la piu’ incredibile. 2
fabiosound Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 2 ore fa, JohnLee ha scritto: Siamo ottimisti e diamo credito ad Allegri Non volermene , io mi gratto e resto sempre Allegriout
argonath07 Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 7 minuti fa, samana ha scritto: Credo sia una delle parate piu’ incredibili da che ho ricordi vividi. Probabilmente la piu’ incredibile. Onana le fa ad occhi chiusi…. 😂🤣🤣 2
Jack Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 ma scandalooooooso io son pure simpatizzante del milan ma questo è a livello Muntari
maverick Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 8 minuti fa, samana ha scritto: Credo sia una delle parate piu’ incredibili da che ho ricordi vividi. Probabilmente la piu’ incredibile. Assolutamente fenomenale, alla pari di quella di Zenga in nazionale trent'anni fa. E con il gol di Pulisic, una partita da 1 a 0 POTREBBE finire 0 a 1 gufo di @Renato Bovello permettendo
samana Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 3 minuti fa, Jack ha scritto: io son pure simpatizzante del milan ma questo è a livello Muntari Di piu’ di piu’!! 1
Jack Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 A volte l’agonismo va tenuto sotto controllo. Hernandez e Maignan “missed next match” …
Jack Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 miiiiii che partita! due punti iscritti a debito neh… 😝
maverick Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 Ultimi dieci minuti incredibili..., come poche volte mi è capitato di vedere. Giroud niente male nemmeno come portiere. Maignan fenomenale, però è chiaro che puoi uscire così nella tua area piccola, fuori area no, il rosso ci sta. 2
Messaggi raccomandati